PDA

View Full Version : HP Pavilion

moro004
30-11-2004, 15:56
Chi mi sa dare informazioni sull'assistenza HP ???!

- durata;
- in caso di guasto, il notebook bisogna mandarlo in qualche sede HP specifica o si può portare in qualsiasi negozio associato HP?

- il costo è unitario per qualsiasi riparazione o varia a seconda del problema o del pezzo da sostituire?

spesso ho letto questa dicitura:pick-up and return, che significa esattamente?!

GRAZIEEEE

Saturos
30-11-2004, 16:20
per il costo di riparazione non lo so, ma
se è in garanzia te lo fanno aggratis...
lo puoi portare in qualsiasi negozio associato
e la dicitura pick up e return significa che
se lo vengono a prendere loro e pure te lo
riportano

omleilgug
01-12-2004, 20:48
Ciao Saturos mi puoi spiegre meglio come funziona la garanzia Hp? Io pensavo che nel caso avessi dei problemi, dovevo chiamare l'hp che provvedeva a mandare un corriere ed iniziare una lunga trafila.
Mi sapresti dire dove trovo la lista dei centri dove eventualmente potrei portare il mio noetebook?

ciao e grazie

blackmagic61
02-12-2004, 05:54
Originariamente inviato da omleilgug
Ciao Saturos mi puoi spiegre meglio come funziona la garanzia Hp? Io pensavo che nel caso avessi dei problemi, dovevo chiamare l'hp che provvedeva a mandare un corriere ed iniziare una lunga trafila.
Mi sapresti dire dove trovo la lista dei centri dove eventualmente potrei portare il mio noetebook?

ciao e grazie

dunque, l'assistenza HP non è buona........ è OTTIMA.
L'ho potuto constatare in più di una occasione (non solo personale ma anche di miei conoscenti).

Se dovessi avere un problema chiami l'HP, e nel giro di 24 ore un corriere viene a ritirare il computer. Dopo 3 /4 giorni max il pc è a casa tua, perfettamente funzionante.

Per quanto mi riguarda, ho un vecchio Omnibook XE3 il cui monitor (probabilmente per un difetto di fabbrica) mi è stato cambiato anche fuori garanzia "GRATUITAMENTE". (per due volte)

Quindi vai tranquillo.

P.S. giusto per chiarezza: (anche se forse è inutile la precisazione), i costi di parti Hp come di ogni altra marca fuori garanzia assumono costi particolarmente gravosi. Quindi per notebook datati i costi sono sempre da valutare.
Per quanto mi riguarda se non mi avessero cambiato lo schermo (fuori garanzia) non avrei mai proceuduto alla riparazione. (Se non ricordo male in un primo momento mi avevano chiesto 900 euro per uno schermo da 13,3")

ventonero
02-12-2004, 08:49
confermo 3 giorni .....di assistenza ed il pc è tornato indietro riparato....