View Full Version : Vendo Pinnacle Pctv SAt CI
Daniel1980
30-11-2004, 15:23
VEndo suddetta scheda per ricezione canali satellitari, dotata di slot Common Interface per visione canali criptati. Per maggiori info tecniche www.pinnaclesys.com. Vendo a Euro 120,00. 1 anno e 8 mesi di garanzia restanti. Pagamento possibilmente tramite bonifico.
prima che te lo chiudano fatti mettere la localita nel titolo da un mod ;)
mi interesserebbe seriamente, ma mi pare un po altino il prezzo...
contattami in privato plz
Venturer
01-12-2004, 17:31
INteressato anche io; in coda!
Potresti fare una foto della scheda?
Vorrei capire se ci sono differenze con la VISIONPLUS SAT CI e se ci sono quali!
Dovrebbero essere uguali!
Riesci a fare una bel paio di foto FRONTE/RETRO in alta risoluzione in modo che si vedano i componenti?
Grazie!
Ciao! :)
Daniel1980
03-12-2004, 19:51
Dunque raga:
1 la scheda si trova in provincia di Padova
2 la scheda costa nei negozi attorno ai 190 Euro (io l'ho pagata 195), ma anche comprando nella rete non si va sotto ai 150/160 Euro. Considerando poi che è quasi nuova e che non è mai stata usata ritengo che 120 Euro sia una cifra equa
3 Per le foto dovrei attrezzarmi; Le differenze con la Vision plus
di preciso no le so , ma (vista anche la differenza di prezzo) non credo che la scheda della cinese TwinHan sia migliore della mia Pinnacle. Tecnicamente posso solo dirti che il tuner è dell'LG, ditta che rifornisce anche i mitici decoder Dreambox (chi se ne intende di satellite sa cosa intendo..)
il prezzo sarebbe perfetto, se rimarrebbe la codifica seca2. ma dato che le cam nds non penso escano per un pochettino, quel prezzo mi pare eccessivo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.