PDA

View Full Version : Vendo Pinnacle Pctv SAt CI

Daniel1980
30-11-2004, 15:23
VEndo suddetta scheda per ricezione canali satellitari, dotata di slot Common Interface per visione canali criptati. Per maggiori info tecniche www.pinnaclesys.com. Vendo a Euro 120,00. 1 anno e 8 mesi di garanzia restanti. Pagamento possibilmente tramite bonifico.

cmonda
30-11-2004, 15:30
prima che te lo chiudano fatti mettere la localita nel titolo da un mod ;)

manfy
01-12-2004, 15:43
mi interesserebbe seriamente, ma mi pare un po altino il prezzo...
contattami in privato plz

Venturer
01-12-2004, 17:31
INteressato anche io; in coda!

Potresti fare una foto della scheda?
Vorrei capire se ci sono differenze con la VISIONPLUS SAT CI e se ci sono quali!
Dovrebbero essere uguali!

Riesci a fare una bel paio di foto FRONTE/RETRO in alta risoluzione in modo che si vedano i componenti?

Grazie!

Ciao! :)

Daniel1980
03-12-2004, 19:51
Dunque raga:

1 la scheda si trova in provincia di Padova

2 la scheda costa nei negozi attorno ai 190 Euro (io l'ho pagata 195), ma anche comprando nella rete non si va sotto ai 150/160 Euro. Considerando poi che è quasi nuova e che non è mai stata usata ritengo che 120 Euro sia una cifra equa

3 Per le foto dovrei attrezzarmi; Le differenze con la Vision plus
di preciso no le so , ma (vista anche la differenza di prezzo) non credo che la scheda della cinese TwinHan sia migliore della mia Pinnacle. Tecnicamente posso solo dirti che il tuner è dell'LG, ditta che rifornisce anche i mitici decoder Dreambox (chi se ne intende di satellite sa cosa intendo..)

manfy
03-12-2004, 20:06
il prezzo sarebbe perfetto, se rimarrebbe la codifica seca2. ma dato che le cam nds non penso escano per un pochettino, quel prezzo mi pare eccessivo.
ciao