View Full Version : iRiver: quale per registrare?
Ho letto sempre commenti positivi su iRiver ma non trovando informazioni dettagliate sul sito chiedo a voi:
- quale modello mi consigliate per registrare da line-in con buona qualitą (almeno 192kbps se in mp3)?
- cosa ne pensate dei modelli 395 e 795 (memoria statica da 512MB)?
- e tra i modelli con HD quale sarebbe il migliore (sempre per registrare e ascoltare musica, non mi interessa visualizzare immagini, testi o altri files...)
Grazie!
Originariamente inviato da bobby75
Ho letto sempre commenti positivi su iRiver ma non trovando informazioni dettagliate sul sito chiedo a voi:
- quale modello mi consigliate per registrare da line-in con buona qualitą (almeno 192kbps se in mp3)?
- cosa ne pensate dei modelli 395 e 795 (memoria statica da 512MB)?
- e tra i modelli con HD quale sarebbe il migliore (sempre per registrare e ascoltare musica, non mi interessa visualizzare immagini, testi o altri files...)
Grazie!
A occhio e croce :
Iriver serie 700 o 800 da quanti mb vuoi tu oppure
Iriver h120
Originariamente inviato da nick84
A occhio e croce :
Iriver serie 700 o 800 da quanti mb vuoi tu oppure
Iriver h120
grazie per la dritta, ma dove trovo specifiche pił "specifiche"?
mi interessa verificare il bitrate e la freq. impostabili per la registrazione..
Originariamente inviato da bobby75
grazie per la dritta, ma dove trovo specifiche pił "specifiche"?
mi interessa verificare il bitrate e la freq. impostabili per la registrazione..
Scarica i manuali dei prodotti in pdf.
Cmq ho gią visto che l'h120 registra in mp3 fino a 320 kbps ovviamente a 16 bit e 44khz e registra anche in wav con la sola limitazione che i file non possono essere + grandi di 700 mb.
Per gli altri non so ma penso una cosa del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.