View Full Version : pelle del maiale... felicità per le donne..
Oggi ho sentito alla radio (oggetto del sondaggio di un noto programma che fanno alle 13 sulla radio italiana piu ascoltata...) che una equipe di medici italiani sta sperimentando la pelle del maiale nella chirurgia estetica e piu precisamente per l'allungamento dell'organo genitale maschile....
pensate che schifo.... è come avere un cotechino in mezzo alle gambe :D
Patavio77
30-11-2004, 14:34
:sex&zen on:
infatti xè non usare quello dei cavalli
:sex&zen off:
:sofico:
lo vorresti anche te se pensi che i mailai hanno un orgasmo da 30 minuti :D :D
bluelake
30-11-2004, 14:36
Originariamente inviato da fratus
Oggi ho sentito alla radio (oggetto del sondaggio di un noto programma che fanno alle 13 sulla radio italiana piu ascoltata...) che una equipe di medici italiani sta sperimentando la pelle del maiale nella chirurgia estetica e piu precisamente per l'allungamento dell'organo genitale maschile....
pensate che schifo.... è come avere un cotechino in mezzo alle gambe :D
d'altra parte finché ci saranno abbastanza bischeri (e bischere) che misurano sé stessi e/o gli altri in base ai centimetri di fava e non in base alla materia grigia esistente, non ci si può certo aspettare di meglio...
Originariamente inviato da Patavio77
:sex&zen on:
infatti xè non usare quello dei cavalli
:sex&zen off:
:sofico:
perchè così lo puoi aromatizzare con le lenticchie e sollazzare le papille gustative della tua partner...
Poi al primo capodanno:"Mi passi il cotechino con un paio di lenticchie amore?" Giù tutti a ridere come dei coglioni!:D :D
certo che è una cosa discriminante, visto che gli islamici non mangiano il maiale...
slipknot2002
30-11-2004, 14:45
Originariamente inviato da bluelake
d'altra parte finché ci saranno abbastanza bischeri (e bischere) che misurano sé stessi e/o gli altri in base ai centimetri di fava e non in base alla materia grigia esistente, non ci si può certo aspettare di meglio...
Come non quotare :muro:
seondo me non è così semplice, è come dire che uno è un cretino perchè soffre di vertigini...
hikari84
30-11-2004, 14:59
Basta che dopo non sa di maiale... :mc: :D
Originariamente inviato da hikari84
Basta che dopo non sa di maiale... :mc: :D
:ops: :D :oink:
hikari84
30-11-2004, 15:09
Originariamente inviato da Pitonti
:ops: :D :oink:
:D
Cmq a parte gli scherzi, stiamo andando sempre peggio. Ora ci tolgono pure questo e siamo a posto guarda.
StErMiNeiToR
30-11-2004, 15:41
il problema è quando un c hai ne materia grigia ne fava :D
bluelake
30-11-2004, 16:01
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
il problema è quando un c hai ne materia grigia ne fava :D
i problemi tuoi non interessano al popolo però :D
Beh, Rocco Siffredi è più famoso di Carlo Rubbia per le nuove generazioni
Originariamente inviato da lucio68
Beh, Rocco Siffredi è più famoso di Carlo Rubbia per le nuove generazioni
Post fantastico. :ave:
ki è carlo rubbia?
beh fortunatamente nn ne ho bisogno :sofico:
Ma poi nn è che diventa scuro e bisogna tagliare la prima fetta???:D
Scoperchiatore
30-11-2004, 17:39
Originariamente inviato da Zac 89
Ma poi nn è che diventa scuro e bisogna tagliare la prima fetta???:D
Tutti con la sfumatura alta :D
wolfnyght
30-11-2004, 18:15
ahahahah coteghino coteghino fresco.........
ma ma ma una donna come fà?
Io soffrirò di porcellinite acuta ma qui si esagera..........:(
brrrrrr ma poi come fà uno anche solo a far pipì pensando che il coteghino è di origine animale?
i vegetariani cosa ne pensano?e sopratutto le vegetariane?:D
mah la butto sul ridere...comunque che skifo!
io al mio coteghino originale ci tengo....non ho bisogno di prolunghe...ma anche ne avessi avuto bisogno....me ne sarei fregato....meglio saper usare il coteghino normale che trovarsi a maneggiare un coteghino animale male!:D
fico, vojo un coso da 18 pollici :D
così mi do all'hardcore e fanculo al poli :asd:
Originariamente inviato da fabio80
fico, vojo un coso da 18 pollici :D
così mi do all'hardcore e fanculo al poli :asd:
piu che 18 pollici...da 18 zamponi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.