View Full Version : ricarica su 190.it con carta di credito....nn va?
ho provato a fare una ricarica sul 190.it con la carta di credito (Postepay) e mi ha detto che il pagamento è stato rifiutato....
poi ho riprovato mi ha detto che ci potrebbe essere stato un errore....
l'ordine risulta inserito e in attesa di autorizzazzione del pagamento con carta di credito
i soldi dalla carta nn sono stati ancora scalati....
nn mi era mai successo(l'ho fatto altre volte con questa carta) era sempre andato tutto liscio come l'olio..... :what:
Io lo faccio sempre dal sito delle poste ed è sempre andata bene ;)
Gianpaolo81
30-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da thefrog
ho provato a fare una ricarica sul 190.it con la carta di credito (Postepay) e mi ha detto che il pagamento è stato rifiutato....
poi ho riprovato mi ha detto che ci potrebbe essere stato un errore....
l'ordine risulta inserito e in attesa di autorizzazzione del pagamento con carta di credito
i soldi dalla carta nn sono stati ancora scalati....
nn mi era mai successo(l'ho fatto altre volte con questa carta) era sempre andato tutto liscio come l'olio..... :what:
mi sembra che non si possa ricaricare con carta di credito più di una volta ogni 15 giorni... se hai già caricato sul sito con carta di credito, prima di ricaricare devi aspettare due settimane
Originariamente inviato da Gianpaolo81
mi sembra che non si possa ricaricare con carta di credito più di una volta ogni 15 giorni... se hai già caricato sul sito con carta di credito, prima di ricaricare devi aspettare due settimane
è + di 15 giorni...l'ho fatta a ottobre....
è ancora in attesa....
all'assistenza sono stato 20 minuti a sentire la donnina della vodafone che mi dice "attendere..."
mi stò incazzando.....:mad:
bluelake
30-11-2004, 14:27
a parte che dovevi aprire il thread in sezione telefonia ;) non sei il primo che ha casini con la ricarica sul 190.it con la postepay. Guarda (e chiedi) anche sul NG it.tlc.gestori.vodafone :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.