View Full Version : (BS-BG-CR-MI) Acer 1357 LMI
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico il seguente portatile:
ACER 1357 LMI
AMD XP 3000+ MOBILE
512 Mb DDR
ATI RADEON 9200 64Mb
HD 60 Gb
DVD RW +- R
MONITOR 15" XTFT (Matrice Attiva)
Acquistato in ottobre 2003, pagato 1900€, usato poco, praticamente nuovo.
Ecco qualche foto:
prospettiva (http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=AR65&formato=1)
davanti (http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=AR651&formato=3)
dietro (http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=AR652&formato=3)
profilo (http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=AR653&formato=3)
Prezzo : 1100€ abbassato a 1000€
Preferenza per la consegna a mano, disponibile previo accordo in zona Bg, Bs, Mi, e Cremona e province.
In vendita anche su altri forum e fuori.
Ti posto solo per fati notare che allo stesso prezzo lo prendi nuovo, almeno non aspetti troppo prima di accorgertene da solo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=ACER+1357+LMI+&prezzomin=0&prezzomax=0
JaNnAz
Originariamente inviato da jannaz
Ti posto solo per fati notare che allo stesso prezzo lo prendi nuovo, almeno non aspetti troppo prima di accorgertene da solo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=ACER+1357+LMI+&prezzomin=0&prezzomax=0
JaNnAz
Ti ringrazio per la precisazione, ti faccio notare però che il portatile che hai segnalato monta 256Mb di ram, a differenza di questo che ne monta 512Mb.
In ogni caso eravamo già a conoscenza del prezzo di vendita attuale, il notebook offerto in questo thread è comunque ad un prezzo più basso rispetto al nuovo, anche se praticamente è come se lo fosse perchè ha poco tempo ed è stato usato veramente pochissimo.
In ogni caso il prezzo di vendita è modificato, per venire incontro ad eventuali indecisi, ora è veramente un affare.
Nuovo prezzo : 1000 €
Nessuno interessato a questo gioiellino?
Guardate che a questo prezzo è veramente un affare, è come nuovo e viene venduto alla metà del prezzo di acquisto di un anno fa. ;)
Originariamente inviato da Caio81
Ti ringrazio per la precisazione, ti faccio notare però che il portatile che hai segnalato monta 256Mb di ram, a differenza di questo che ne monta 512Mb.
In ogni caso eravamo già a conoscenza del prezzo di vendita attuale, il notebook offerto in questo thread è comunque ad un prezzo più basso rispetto al nuovo, anche se praticamente è come se lo fosse perchè ha poco tempo ed è stato usato veramente pochissimo.
In ogni caso il prezzo di vendita è modificato, per venire incontro ad eventuali indecisi, ora è veramente un affare.
Nuovo prezzo : 1000 €
la ram costa 100€ - ha un anno e due mesi - ha ancora granzia residua?
Sarei anche interessato ma e' altissimo - dai un'occhiata in giro per il forum ai prezzi se li tiene o meno perche' non riesce a venderli.
JaNnAz
Dr Frankenstain
02-12-2004, 10:42
Interessato,
ma a prezzo decisamente da usato...
Effettivamente chiunque lo puo' prendere nuovo a quella cifra.. ed addirittura se scarica l'iVA lo paga nuovo meno di quanto si chiede qui... :(
Sono realmente interessato ma preferirei paagrlo quanto realmente vale ;)
Saluti
Il Dr
Huntwolf
02-12-2004, 10:43
in coda per un amico con limata al prezzo,ti faccio sapere
Sono realmente interessato ma preferirei paagrlo quanto realmente vale
Prova a dirmi secondo te quanto può valere e vedrò cosa ne pensa il proprietario.
in coda per un amico con limata al prezzo,ti faccio sapere
Ok, ti tengo in conto, sento se si può fare per la limata e ti faccio sapere. :)
Dr Frankenstain
02-12-2004, 12:19
Prova a dirmi secondo te quanto può valere e vedrò cosa ne pensa il proprietario.
Ok, ti tengo in conto, sento se si può fare per la limata e ti faccio sapere. :)
Beh in realta' il calcolo e' sempice enon dovrei afrlo io ;), cmq in ogni caso va decurtata l'IVA pari al 20% + 10/15% dato che e' cmq un usato di piu' di 1 anno di vita... dipende dallo stato... in ogni caso questa e' la valutazione. Il suo prezzo oggi al nuvo e' sul link che gentilmente ti hanno postato.
Saluti
il Dr
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Beh in realta' il calcolo e' sempice enon dovrei afrlo io ;), cmq in ogni caso va decurtata l'IVA pari al 20% + 10/15% dato che e' cmq un usato di piu' di 1 anno di vita... dipende dallo stato... in ogni caso questa e' la valutazione. Il suo prezzo oggi al nuvo e' sul link che gentilmente ti hanno postato.
Saluti
il Dr
Beh allora io direi, senza tirare in ballo siti più o meno sconosciuti, di affidarci ai prezzi segnalati dal nostro sito preferito (questo! ;) ), che sicuramente non mentono e sono imparziali.
Come potete vedere dal link segnalato qui (http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=1947&agglogID=1197&sID=&V=1&T=0)
questo note costa ancora 1293 ivato, del resto stiamo parlando di un Xp mobile 3000+ con radeon 9200 e agp a 8x, un bel monitor 15" con tutta la dotazione riportata nella descrizione (http://194.185.157.5/area_informativa/ricerca_schede/risultati_std.asp?id_scheda=9462&style=1) , attualmente in piena produzione presso acer, quindi un desktop replacement di tutto rispetto :cool:
Inoltre le condizioni sono veramente ottime (se non ci credete potete sempre accordarvi per vederlo prima ;) ), è praticamente un note nuovo con il vantaggio del prezzo ridotto.
Quindi se facciamo 1293 - IVA otteniamo 1035€, quindi 1000€ sono un prezzo già onesto, sotto il prezzo senza l'iva.
Se siete interessati poi si può vedere se il venditore è disposto a concedere un ulteriore limatina (ma su questo non posso garantire).... :rolleyes:
Dr Frankenstain
02-12-2004, 13:54
Come non detto ;)
Grazie lo stesso.
Io Lascio.
Saluti
Il Dr
Come non detto ;)
Grazie lo stesso.
Io Lascio.
Saluti
Il Dr
Saluti Dr. Frankestain :eekk: :)
Nessun altro interessato a questo bell'acerino? :p
io sarei interessato...Cosa dici di un ulteriore sconticino?Magari tratteremo meglio al momento della consegna!Cosa ne dici?
Ciao :cincin:
Originariamente inviato da teol801
io sarei interessato...Cosa dici di un ulteriore sconticino?Magari tratteremo meglio al momento della consegna!Cosa ne dici?
Ciao :cincin:
Ti metto in coda allora...per lo sconticino però non posso dirti nulla, visto che il note non è mio, quando sento il proprietario poi ti faccio sapere. :)
???
Ci siete ancora?!? :rolleyes:
io mi ritiro ho concluso in un altro posto sampre sul forum
JaNnAz
Dr Frankenstain
03-12-2004, 23:22
Acer travelmate
cpu: P4 2.66ghz
ram: 512mb ddr266mhz
hd: 60gb
scheda video: ati 7500mobile 64mb ddr dedicata
cd/dvd: combo (legge dvd e masterizza cd)
porta irda
lettore di memorie
uscita svga e svhs
modem e rete lan integrati
in giochi tipo cs 1.6 fa 100fps
scheda wireless microsoft 801.11g
sistema di raffreddamento attivo della antec da sistemare sotto il pc quando lo si usa
ho ancora tutti gli imballi originali e i dischi driver (ci sta ovviamente la licenza del so)
il monitor nn presenta pixel danneggiati
E' appena stato venduto per 650€... qundi come vedi...
se rendi il prezzo realistico, dato che non ho voglio di fare storie per il prezzo ecc... ma ho solo bisogno di un notebook, preferisco che controlli da solo... cosi' le cose sono molto piu' ovvie per te e non risulta solo un mio vano tentativo di ribasso del prezzo senza motivazione.
In caso attendo tue notizie.
Saluti
Il DR
se rimani delle tue idee come non detto mi ritiro nuovamente...
Fammi sapere
Ciao
Acer travelmate
cpu: P4 2.66ghz
ram: 512mb ddr266mhz
hd: 60gb
scheda video: ati 7500mobile 64mb ddr dedicata
cd/dvd: combo (legge dvd e masterizza cd)
porta irda
lettore di memorie
uscita svga e svhs
modem e rete lan integrati
in giochi tipo cs 1.6 fa 100fps
scheda wireless microsoft 801.11g
sistema di raffreddamento attivo della antec da sistemare sotto il pc quando lo si usa
ho ancora tutti gli imballi originali e i dischi driver (ci sta ovviamente la licenza del so)
Ciao
Beh intanto diciamo che ci sono un po di differenze tra il portatile che mi citi tu e quello che viene offerto in questo thread la cpu, la scheda video...
Mi sono scordato di specificare che anche in questo sono compresi tutti gli imballi con i cd dei driver, incluso sistema operativo con licenza originale.
Secondo me il prezzo è buono, visto il tipo di portatile e le sue condizioni.
Non escludo che il venditore possa abbassare ulteriormente il prezzo, ma per ora le condizioni rimangono queste, forse potrebbe starci uno sconto a chi è veramente interessato, ma non credo scenderà di molto.
Dr Frankenstain
05-12-2004, 01:47
Il discorso e' questo:
se non ero interessato "veramente" non continuavo a scrivere.
Ma se proprio devo spendere 1000€ per un usato o prendo un mega APPLE oppure un 17" ASUS... ( ebay venduto nuovo a 1050€+iva ed io l'ho perso :( che tristezza)
Se parliamo di nuovi allora si prende tranquillamente un bell'ACER ultimo modello 15" con radeon 9700 ed addirittura su ebay, dove i prezzi com'e' risaputo sono molto salati.
Cmq basta che fai un giro e vedi, cosi' almeno per l'ennesima volta non sono io il solito furbo del forum :( ;)
Non nego che la differenza in sk video e cpu anche se minima c'e'... ma c'erano un paio di accessori niente male nell'altro notebook che penso cmq abbiano quasi equiparato l'offerta.
Ora 700€ vanno piu' che bene per me ma non credo di voler cacciare 1€ in piu' per le ragioni sopra esposte, non ci sarebbe alcuna logica di mercato.
In ogni caso sono semrpe seriamente interessato e l'offerta l'ho fatta. Di piu' non so che dire.
saluti
Il dr
Cmq basta che fai un giro e vedi, cosi' almeno per l'ennesima volta non sono io il solito furbo del forum :( ;)
Qua non si tratta di essere furbi, io ho messo in vendita un notebook di tutto rispetto che oltretutto non è nemmeno mio, facendo un favore ad un amico, rispettando le regole del forum, per cui se non ti stanno bene le condizioni della vendita puoi anche prenderne atto ed evitare di criticare in questo modo.
Ora 700€ vanno piu' che bene per me ma non credo di voler cacciare 1€ in piu' per le ragioni sopra esposte, non ci sarebbe alcuna logica di mercato.
Ognuno fa la propria offerta, io non essendo il diretto proprietario non mi posso mettere qui a contrattare per una cosa non mia, ho ricevuto indicazioni di un determinato prezzo che per ora non è da abbassare, ma anche se ci saranno ribassamenti non credo si arriverà mai a quella cifra.
In ogni caso sono semrpe seriamente interessato e l'offerta l'ho fatta. Di piu' non so che dire.
Mi fa piacere, se cambierai idea il thread sai dove trovarlo ;)
saluti
Il dr
Ciao
:)
Dr Frankenstain
05-12-2004, 12:09
Qua non si tratta di essere furbi, io ho messo in vendita un notebook di tutto rispetto che oltretutto non è nemmeno mio, facendo un favore ad un amico, rispettando le regole del forum, per cui se non ti stanno bene le condizioni della vendita puoi anche prenderne atto ed evitare di criticare in questo modo.
Veramente non ho fatto una critica ma una mia valutazione per fare un'offerta, inoltre se rileggi furbo era indicato a me stesso... boh... non ti seguo...
Ognuno fa la propria offerta, io non essendo il diretto proprietario non mi posso mettere qui a contrattare per una cosa non mia, ho ricevuto indicazioni di un determinato prezzo che per ora non è da abbassare, ma anche se ci saranno ribassamenti non credo si arriverà mai a quella cifra.
Mi fa piacere, se cambierai idea il thread sai dove trovarlo ;)
Ciao
:)
Per il resto tutto ok figurati, ovvio che ognuno fa il prezzo che vuole non ci sono problemi, e' solo che sono interessato e le mie riflessioni non sono fatte a sproposito.
Cmq sara' per la prox
Saluti
Posso arrivarea 1000 € con le spesedi spedizione....
Buone feste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.