PDA

View Full Version : N-gage contro 3300.Quale scegliere?

Bandit
30-11-2004, 13:51
Salve non so cosa scegliere anche perchè non sono aggiornato con i prezzi.Mi attirano moltissimo questi 2 cellulari, per il loro design e per la loro funzione radio,lettore mp3. I giochi non mi interessano + di tanto.
Uniche differenza che so:
1)- (che però questa in paricolare cosa significa, non lo so) è che l'n-gage appartiene alla serie 60, l'altro alla serie 40;.
2)-dovrebbe l'n-gage dovrebbe avere uno schermo con maggiore risoluzione e dimensioni.
3)-la batteria del 3300 è + duratura.
4)il design dell'n-gage è + bello.

voi chi dite che vince e perchè?
se mi potreste spiegare la 1) ve ne sarei grato......;)

Bandit
03-12-2004, 19:01
up

Doctor P
03-12-2004, 19:06
xsonalmente mi sembrano entrambi dei giocattoli e nn dei cellulari a sto punto è meglio il game boy advanced. Se nn ti interessano i giochi meglio stare su altri cellulari che fanno sempre da lettore mp3 e radio (ormai un po' tutti quelli di fascia alta) e magari hanno prezzi anche inferiori. X le specifiche c'è sempre il sito ufficiale o i vari telefonino.net ecc ecc x i raffronti.

Homer314
03-12-2004, 19:13
Io con l'ngage qd mi trovo benissimo, è molto + piccolo del primo modello, nn ha la radio e gli mp3 si sentono come sul 6600....xò è un gran cell x il resto....La batteria dura 2 giorni (è + grossa di quella dell'ngage primo modello)

Bandit
03-12-2004, 19:15
Originariamente inviato da Homer314
Io con l'ngage qd mi trovo benissimo, è molto + piccolo del primo modello, nn ha la radio e gli mp3 si sentono come sul 6600....xò è un gran cell x il resto....La batteria dura 2 giorni (è + grossa di quella dell'ngage primo modello)
L'engage nuovo, cioè qd non mi interessa proprio per la mancanza della radio.

PeK
03-12-2004, 22:32
bah, con la series 40 hai solo il java.

in quanto alla batteria anche con il 3300 non dura più di 8 ore.

la qualità non è eccelsa, ma almeno si sente in stereo. ovvio che non è che puoi usarlo come sorgente audio di alta qualità :asd:

Bandit
04-12-2004, 01:31
Originariamente inviato da PeK

la qualità non è eccelsa, ma almeno si sente in stereo. ovvio che non è che puoi usarlo come sorgente audio di alta qualità :asd:

Ho letto una gran quantità di opinioni, questa tua affermazione viene smentita da tutti.

finalX
04-12-2004, 14:18
Se ti interessa la musica allora n-gage è la scelta migliore, infatti riproduce gli mp3 a 44khz 16bit stereo, può usare mmc da 1 GB e la radio non è male.:) Poi volendo puoi comprare una batteria più potente.

Bandit
04-12-2004, 14:40
Originariamente inviato da finalX
Se ti interessa la musica allora n-gage è la scelta migliore, infatti riproduce gli mp3 a 44khz 16bit stereo, può usare mmc da 1 GB e la radio non è male.:) Poi volendo puoi comprare una batteria più potente.
la batteria + potente è della stessa dimensione di quella standard?e quanto costa?
la mem di 1 Gb quanto costa?+ del telefono?:D

PeK
04-12-2004, 16:33
Originariamente inviato da Bandit
Ho letto una gran quantità di opinioni, questa tua affermazione viene smentita da tutti.

io ce l'ho.

intendo che la qualità audio non è eccelsa, però si sente abbastanza decentemente. ovvio che non è che mi lamento: tra l'mp3, le cuffie e i rumori ambientali...

:mc:

Bandit
04-12-2004, 16:37
Originariamente inviato da PeK
io ce l'ho.

i: tra l'mp3, le cuffie e i rumori ambientali...

:mc:

ok, logico;)

finalX
04-12-2004, 19:55
Originariamente inviato da Bandit
la batteria + potente è della stessa dimensione di quella standard?e quanto costa?
la mem di 1 Gb quanto costa?+ del telefono?:D

Su ebay trovi tutto a prezzi stracciati, per esempio puoi spendere - di 70 euro per la mmc(bada non tutte le marche funzionano perfettamente, informati prima). :cool: Le batterie compatibili da 1100 mah si trovano in comercio a 25-30 euro, su ebay invece i prezzi sono decisamente minori però non farti rifilare la batteria del QD, è troppo spessa.

Bandit
05-12-2004, 00:21
Grazie ma, ebay non l'ho capito come funziona.Vendono cose usate?

finalX
05-12-2004, 10:03
Sia usato che nuovo, basta leggere le inserzioni, poi una letta generale al regolamento ti illuminerà.

Bandit
05-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da finalX
Sia usato che nuovo, basta leggere le inserzioni, poi una letta generale al regolamento ti illuminerà.
e come si paga?quando arriva il prodotto a casa paghi?
Si compra solo ad aste?perchè,le aste non le voglio fare

finalX
05-12-2004, 10:56
L'asta è la cosa che mi piace di più.:p Comunque alcune inserzioni hanno anche l'opzione COMPRA SUBITO, dipende tutto dal venditore proprio come nei pagamenti: c'è chi accetta il contrassegno e chi invece vuole il pagamento anticipato magari solo tramite paypal... Però la cosa più importante è il feedback(diciamo la fama dell'inserzionista), da li puoi intuire quanta affidabilità ha il venditore.

Non posso dirti altro, se vuoi sapere di + vai sul sito e troverai tutte le spiegazioni. ;)

Symonjfox
05-12-2004, 14:23
Io ho appena preso l'Ngage 1^versione e mi trovo strabene. Il lettore MP3 e AAC funziona benissimo e, con gli auricolari di serie, si sente molto bene (meglio di tanti lettori MP3 portatili in commercio).

Inoltre la prima versione, permette di registrare la radio direttamente in AAC su memory card. L'unico problema è che bisogna per forza mettere gli auricolari per ascoltare la radio (perchè il cavo fa da antenna), mentre per gli MP3 si può usare il vivavoce (ovviamente gli auricolari hanno una qualità migliore).

Bandit
05-12-2004, 14:28
dove l'hai comprato? nella mia città non si trova.