PDA

View Full Version : fotocamera su SD

lacie
30-11-2004, 13:33
salve a tutti
come si puo' capire del titolo vorrei sapere se esistono fotocamere per l'utilizzo con palmare e quindi con connettore su SD......
grazie per l'eventuale aiuto........:)

teod
30-11-2004, 15:31
Sì, esistono, anche HP ne fa una (mi pare 1.3 Mpixel), ma le trovo abbastanza inutili....
Ciao

Sir J
30-11-2004, 17:45
Originariamente inviato da teod
Sì, esistono, anche HP ne fa una (mi pare 1.3 Mpixel), ma le trovo abbastanza inutili....
Ciao

Se non sbaglio e' su CF, ma concordo anch'io che sono inutili. Comprati una digitale da 2mp con scheda di memoria SD (o comunque uguale a quella che legge il palmare) e sei a posto.

Per la cronaca il Nokia 6630 ha la fotocamera da 1.3 MP e oggi l'ho testato in ufficio. Le foto vengono molto piu' che dignitose, mi sa che per Natale metto in vendita il 7600 e prendo quello.

p.s. Lo volete un 7600 in garanzia con la plastica sul display?

teod
30-11-2004, 17:56
Originariamente inviato da Sir J
Se non sbaglio e' su CF, ma concordo anch'io che sono inutili. Comprati una digitale da 2mp con scheda di memoria SD (o comunque uguale a quella che legge il palmare) e sei a posto.

Per la cronaca il Nokia 6630 ha la fotocamera da 1.3 MP e oggi l'ho testato in ufficio. Le foto vengono molto piu' che dignitose, mi sa che per Natale metto in vendita il 7600 e prendo quello.

p.s. Lo volete un 7600 in garanzia con la plastica sul display?

Le fa anche su SD.... poi dipende da cosa uno cerca.... ho una ottima compatta da 5 Mpixel (vedi mie foto in firma) e sto cercando una reflex digitale che mi permetta di fare foto ancora migliori..... non mi basterebbe mai un cellulare....
Ciao

P.S. Se il 7600 me lo regali posso farci un pensierino..... :sofico:
Scherzo... a quanto lo venderesti?

Sir J
30-11-2004, 19:17
Originariamente inviato da teod

P.S. Se il 7600 me lo regali posso farci un pensierino..... :sofico:
Scherzo... a quanto lo venderesti?

Risposto in pvt, altrimenti i mods ci cazzìano.....:D