Fulvi0
30-11-2004, 12:04
Salve a tutti :)
Ho fatto i soliti acquisti online, tra i vari componenti uno è giunto guasto, senore che mi sia capitata una cosa del genere le spese di spedizione sono state a carico del venditore... in questo caso (per questo venditore) non è così... ma come è possibile? Mica è colpa mia?
Perchè ci devo rimettere 10 euro?
Ma a parte i 10 euro... è una questione di principio, questo vuol dire dunque che tutti i componenti che costano meno di 10 euro possono essere inviati guasti essendo sicuri che tanto nessuno si prenderà la briga di farleli sostituire... possibile??
Qualcuno ci è già passato?
Grazie, ciao
Ho fatto i soliti acquisti online, tra i vari componenti uno è giunto guasto, senore che mi sia capitata una cosa del genere le spese di spedizione sono state a carico del venditore... in questo caso (per questo venditore) non è così... ma come è possibile? Mica è colpa mia?
Perchè ci devo rimettere 10 euro?
Ma a parte i 10 euro... è una questione di principio, questo vuol dire dunque che tutti i componenti che costano meno di 10 euro possono essere inviati guasti essendo sicuri che tanto nessuno si prenderà la briga di farleli sostituire... possibile??
Qualcuno ci è già passato?
Grazie, ciao