View Full Version : Aiutooo!!!! consiglio!!!
micomacio
30-11-2004, 11:51
Ciao illuminati esperti...chiedo il vostro consiglio per l'acquisto di un portatile....gli unici requisiti che secondo me dovrebbe avere sono la ram 512 e una buona scheda grafica (credo 128 MB):muro:
E' un po' poco come specifiche, dovresti dire il prezzo su cui ti vuoi orientare almeno.
Comunque con quelle caratteristiche ci sono tanti portatili, dai fujitsu ai toshiba ai dell.
Se dici cosa ci vuoi fare e qualche caratteristica in più si potrebbe essere più precisi.
micomacio
30-11-2004, 15:12
per quanto riguarda la spesa pensavo di rimanere attorno ai 1200-1300..per quanto riguarda l'uso mi servirebbe per videoscrittura, internet, un po' di downloading, videogiochi (mi piacciono quelli di strategia...non so se è rilevante per la scelta della scheda video)...e, se fosse possibile, lo collegherei alla tv per vedere i dvd...nient'altro credo...
Sheerqueenie
30-11-2004, 16:08
evito di aprire un altro 3d sull'argomento,
ANCHE IO VORREI CONSIGLI Per l'acquisto di un notebook!
lo vorrei con queste caratteristiche:
PROCESSORE intel mobile pentium 4 ( da non confondersi con il mobile pentium 4-m )
scheda video con memoria DEDICATA
schermo lcd di un risoluzione di almeno 1280*..
le marche che sto vagliando sono la acer, la asus, la toshiba.
grazie dei consigli
Originariamente inviato da micomacio
per quanto riguarda la spesa pensavo di rimanere attorno ai 1200-1300..per quanto riguarda l'uso mi servirebbe per videoscrittura, internet, un po' di downloading, videogiochi (mi piacciono quelli di strategia...non so se è rilevante per la scelta della scheda video)...e, se fosse possibile, lo collegherei alla tv per vedere i dvd...nient'altro credo...
Credo che non ti serva particolarmente una scheda da 128 Mb per quello che vorresti fare.
Comunque vi consiglio di dare un'occhiata a questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823911
Potreste farvi un'idea di quello che c'è in giro attualmente e poi proporre quello che vi potrebbe interessare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.