PDA

View Full Version : 2 domandine...

loris199
30-11-2004, 11:44
ciao a tutti!!!!volevo esporvi 2 domandine!!! sono nuovo dell editing video (ho una Sony PC120 e uso Pinnacle).
il problema che ho riguarda le dimensioni del clip. nella pagina "crea filmato" di Pinnacle mi da la possibilità di scegliere se riversare su nastro, se creare un mpeg o un avi...
ho creato un clip da 14 minuti circa...2.91 mega!!!! come faccio a farlo diventare delle dimensioni che solitamente vedo per i clip in rete?? (circa 15 mega al minuto???)
scusate la domanda forse banale.. :cry:

altra cosetta...frequentando forum americani di motocross (la mia passione...) ho notato gente che metteva un link del tipo "save target" riferito ad un file streaming (nella fattispecie il sito è www.transworldmotocross.com....)
io non ho l asdl perche da me nn arriva, sicche ho mandato un messaggio al tipo che ha postato il link chiedendogli come faceva a "creare" un link save target...
lui mi ha risposto cosi:

"you can find the direct link by right clicking on the webpage showing the vid and clickin "view source". then go to Edit > Find and search for ".mov"
then copy the url u find and post it somewhere. Then you can save as.

ma non capisco da dove esca sto view sources???' e nemmeno edit???
sapete darmi una mano????

grazie 1000!!!
ciao ciao
Loris
:D :D :D

loris199
02-12-2004, 15:47
:rolleyes: domande troppo difficili??:eek: