PDA

View Full Version : Disavventura con EPRICE

tohni
30-11-2004, 11:26
Ciao a tutti. Prima di iniziare dico subito che questa discussione è a puro scopo informativo, a voi le considerazioni del caso.

Sabato 31 luglio vado a comprare un scheda madre (MSI K7N2 Delta) da EPrice, il tutto per conto di un amico, La monto domenica 1 agosto. Dopo neanche un giorno la scheda madre "muore" bios corrotto per un bug del chipset NForce che mi ha resettato il bios quando il sistema era instabile. Seguo la procedura di EPrice per gli RMA e finalmente riesco a portarla a loro giovedì 5 Agosto. In un primo momento credevo che mi cambiassero subito la MoBo ma così non è stato. Inizio a telefonare per sondare il terreno e come prima data di ritorno mi danno il 30 Agosto. La data non viene rispettata e qui inizia la mia disavventura:
Il responsabile RMA è in ferie, torna il 13 settembre e aspetto il 13 settembre.
Mi dicono che spediranno la scheda madre al + presto. Continuo a chiamare e continuano a dirmi che è questione di giorni. Passati 2 mesi inizio a chiedere la sostituzione dela scheda madre con una superiore pagandone la differenza. Ciò mi viene negato. Passati 3 mesi chiedo un buono da spendere presso i loro negozi ma anche questo mi viene negato. Alla fine il mio amico decide di comprare un'altra MoBo perchè facendo il geometra necessita di usare un Continuo a chiamare per chiedere il buono ma continuano a dirmi che la schedamadre arriverà a giorni. Ieri arriva una telefona al mio cellulare. Finalmente è arrivata la scheda madre, comunico al responsabile rms che non voglio più la scheda madre ma un buono perchè ne avevo presa un'altra. Il tizio continua a dirmi che devo ritirare la shceda madre e così ho fatto oggi. Sono passati quattro mesi. Questa è la mia esperienza con EPrice.

tohni
30-11-2004, 11:28
Dimenticavo: il responsabible RMA di Eprice mi ha detto che eravamo in 10 persone in quella situazione. Se qualcuno di voi fa parte di questi 10, mi contatti in privato.
Grazie

tohni
01-12-2004, 11:34
up

Braccop
01-12-2004, 19:11
buono a sapersi...

tohni
02-12-2004, 20:35
up