View Full Version : Informazioni generali sull'acquisto di un kit a liquido
Salve a tutti,
lo so che vi chiedo l'impossibile, ma un kit di raffreddamento a liquido che non costi eccessivamente è disponibile sul mercato?
Non ne ho bisogno tanto per un'overclocking estremo, ma per migliorare la silenziosità del mio pc, visto che lo tengo in camera e dormire con il rumore delle ventole in sottofondo non è che sia il massimo del relax.
grazie a tutti
Stivmaister
30-11-2004, 11:50
Originariamente inviato da Kaosgab
Salve a tutti,
lo so che vi chiedo l'impossibile, ma un kit di raffreddamento a liquido che non costi eccessivamente è disponibile sul mercato?
Non ne ho bisogno tanto per un'overclocking estremo, ma per migliorare la silenziosità del mio pc, visto che lo tengo in camera e dormire con il rumore delle ventole in sottofondo non è che sia il massimo del relax.
grazie a tutti
Ciao e benvenuto nel forum!!! ;)
Dai un'okkiata ai kit italiani e lascia perdere i vari kit della TT o CoolerMaster xchè andresti a spendere gli stessi soldi o magari poko di + avendo pure performance inferiori!!!
I migliori sono PcTuner, Oclabs o Lunasio!!!
Concordo con Stivmaister;)
ti consiglio solo di non comprare la pompa con la vaschetta integrata, andresti a spendere INUTILMENTE dei soldi. Vai in un negozio di animali, compra una pompa per acquario e facci una bella vaschetti in plexiglass (si scrive così?:confused: :) )
Comunque per rendere silenzioso il tuo pc puoi percorrere anche strade diverse, ad esempio puoi montare un alimentatore più silenziono e soprattutto un dissipatore per la CPU più silenzioso, magari in rame con sopra una ventola 92x92.
Fatti un giro su http://www.thermalright.com/ ;)
Grazie mille della collaborazione
Cmq, scusate ancora il disturbo... dei WB a prezzi decenti, dove li posso trovare? visto che la pompa ce l'ho già (ho cambiato la pompa all'acquario...)mi servirebbe un WB per Cpu, una vaschetta e un radiatore (complimenti per le guide che avete sul forum)
trovi i link dei produttori proprio in quella guida....
Ciao.
Zerotre.
Anche l'usato del forum non è da disprezzare;)
85kimeruccio
30-11-2004, 16:19
cerca sull'usato allora se vuoi spendere poco..
cmq.. se vuoi info c'è un bel tastino chiamato cerca....
e poi c'è anche la mia firma :O :sofico:
dove posso trovare info sull'usato?
scusate ma sono nuovo del forum
85kimeruccio
30-11-2004, 16:47
nel mercatino... ;)
Stivmaister
30-11-2004, 17:19
Originariamente inviato da Kaosgab
dove posso trovare info sull'usato?
scusate ma sono nuovo del forum
Fatti un giretto nella sezione:
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=45)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.