View Full Version : Lo posso fare con iPod
Posso usare l'iPod come archivio temporaneo di foto da riversare poi su PC??? L'iPod possiede la connessione a Compact Flash di tipo I e II.... :muro:
Grazie mille;)
lo puoi usare come hd esterno,non ha connessioni flash ma un cavo firewire o usb a seconda delle generazioni. al suo interno c'è un microdrive
:mc: non ci siamo capiti..... io volevo sapere se l'iPod da 20Gb lo posso usare come album fotografico portatile sulla quale scaricare i miei file pesanti delle mie foto durante i viaggi.... e poi tornato a casa collegarlo al PC anche se è un accessorio Mac.....
Ha un ingresso diretto dove inserire la compact flash???:muro:
grazie tante:sofico:
subrahmanyam
30-11-2004, 15:37
enjoy (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=202569&pcount=&Product_Id=184711&Section.Section_Path=%2FAccessoriperiPod%2F)
jacopi|!
Originariamente inviato da luca976
:mc: non ci siamo capiti..... io volevo sapere se l'iPod da 20Gb lo posso usare come album fotografico portatile sulla quale scaricare i miei file pesanti delle mie foto durante i viaggi.... e poi tornato a casa collegarlo al PC anche se è un accessorio Mac.....
Ha un ingresso diretto dove inserire la compact flash???:muro:
grazie tante:sofico:
in parte ti ho risposto,bisogna vedere che intendi con il "scaricare foto durante i viaggi" se intendi da macchina fotografica a ipod ti hanno risposto poco dopo visto che ci vuole un accessorio per poter "travasare" il contenuto di una memoria flash in un ipod.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.