View Full Version : [BG] Vantec Tornado 92x92 119CFM
Vendo la suddetta ventola montata da una settimana ma che mi ha già stufato, è praticamente nuova anche perchè la facevo girare al minimo.
Siccome l'ha comprata mio padre nn so che fine abbia fatto lo scontrino ma ve la provate quanto volete tanto è NUOVA.
Prezzo 10€ penso proprio più che onesto visto la bestia che è.
Regole:
1-Code
2-Precedenza consegna a mano (preferirei non spedire)
3-Annuncio anche su altri forum
4- AGGIUNGO PER MIA DIMENTICANZA preferisco contante allo scambio (valuto un po di tutto ma cerco specialmente silent cat della thermatake da 92x92)
COMPRATEVELA :D
Se ti interessa qualcosa che ho in firma ne parliamo... :)
gattoblepa
01-12-2004, 07:23
Passi da milano??? Se si te la prendo
doctordb
01-12-2004, 10:14
Passi mai da Genova?
Se hai la scatola posso pensare anche di aggiungere le SS (in prioritaria)
Ho postpay e contobancoposta
Dunque dunque:
AMGOD:Potrebbe interessarmi l'hd ma preferirei vendere piuttosto che scambiare (anche perchè dovrei aggiungere dindi e al momento sono a secco)
Gattoblepa: Passo da Milano?si e no cioè ci dovrei passare ma nn so in che ordine di tempo (potrebbe essere 1/2 settimane)
Doctordb: Si la scatola c'è, era solo lo scontrino che mio padre ha pensato bene di cestinare(in effetti una ventola difficilmente la riporti in garanzia a meno che proprio nn vada fin dall'inizio), e potrei prendere in considerazione di spedirtela in j+3.
Dovrei fare Pepay entro fine settimana quindi mi andrebbe benissimo che la ricarichi e io spedisco.
Cmq cominciando una bozza di coda:
1 - Gattoblepa/doctordb
2 - AMGOD
La questione è un po strana la in alto cmq preferirei concludere velocemente visto che si tratta di pochi euri
Leo
...mi sa che ho fatto qualche errore...
...quale HD? :confused:
giustinoni
01-12-2004, 13:41
Un mio amico la sta cercando...Glielo dico, se la vuole ancora ti faccio sapere:)
P.S.Mi sai dire quanti dB e quanti CFM fa al minimo?
tdi150cv
01-12-2004, 13:52
mia anche domani ...
CODISSIMA !!!
tdi150cv
01-12-2004, 13:54
nulla lascio perchè credevo fosse un altro oggetto ...
chiedo scusa ...
doctordb
01-12-2004, 14:43
Originariamente inviato da Trapana
Dunque dunque:
AMGOD:Potrebbe interessarmi l'hd ma preferirei vendere piuttosto che scambiare (anche perchè dovrei aggiungere dindi e al momento sono a secco)
Gattoblepa: Passo da Milano?si e no cioè ci dovrei passare ma nn so in che ordine di tempo (potrebbe essere 1/2 settimane)
Doctordb: Si la scatola c'è, era solo lo scontrino che mio padre ha pensato bene di cestinare(in effetti una ventola difficilmente la riporti in garanzia a meno che proprio nn vada fin dall'inizio), e potrei prendere in considerazione di spedirtela in j+3.
Dovrei fare Pepay entro fine settimana quindi mi andrebbe benissimo che la ricarichi e io spedisco.
Cmq cominciando una bozza di coda:
1 - Gattoblepa/doctordb
2 - AMGOD
La questione è un po strana la in alto cmq preferirei concludere velocemente visto che si tratta di pochi euri
Leo
Allora....io avevo parlato di SS in prioritaria....dovrebbe costare 2,2 euro.
In questa maniera e' conveniente per me....altrimenti con 7 euro di spese di spedizione diventa poco conveniente.
Aspetto tue notizie
Sir Alamon
01-12-2004, 15:07
coda spedizione 10€+ss contattami in pvt se arriva il mio turno
gattoblepa
01-12-2004, 17:23
Io non ho fretta percui se passi anche tra una settimana per me va bene
giustinoni
01-12-2004, 18:48
Ah, dimenticavo che sono della provincia di Bergamo;)
Dunque dunque vediamo di aggiornare e aggiornarvi un po.
TEMPISTICA:Purtroppo il negozio dove ho ordinato la silent cat mi sta facendo un po aspettare quindi dovrò tenere la ventola ancora per qualche giorno spero nn crei grossi problemi a nessuno attendere un po.
AMGOD:Scusa nn mi aveva visualizzato bene la tua sign e ho fatto confusione...cmq resto per i contanti
gattoblepa:ho visto che un po puoi attendere adesso vedo se ho qualche mezza giornata libera e entro sabato vedo se passo da milano.
doctordb:è vero,hai ragione c'è anche quella possibilità,mi informo meglio se mi dovessero accettare il pacco.
Giustinoni: fa 56 dba e 119 CFM al massimo dei giri
Confido nella vs pazienza
Leo
ottima ventola per overclock estremi ad aria, ne ho una anch'io :)
i 10€ li vale TUTTI ;)
Per adesso lascio.. nel caso mi rifaccio vivo! :D
Ciao e buona vendita!
doctordb
02-12-2004, 13:43
Dunque dunque vediamo di aggiornare e aggiornarvi un po.
TEMPISTICA:Purtroppo il negozio dove ho ordinato la silent cat mi sta facendo un po aspettare quindi dovrò tenere la ventola ancora per qualche giorno spero nn crei grossi problemi a nessuno attendere un po.
AMGOD:Scusa nn mi aveva visualizzato bene la tua sign e ho fatto confusione...cmq resto per i contanti
gattoblepa:ho visto che un po puoi attendere adesso vedo se ho qualche mezza giornata libera e entro sabato vedo se passo da milano.
doctordb:è vero,hai ragione c'è anche quella possibilità,mi informo meglio se mi dovessero accettare il pacco.
Giustinoni: fa 56 dba e 119 CFM al massimo dei giri
Confido nella vs pazienza
Leo
Ciao,
sul sito delle poste ci sono tutte le informazioni (e' li' che ho guardato.....l'unica cosa e' che per le prioritarie( e raccomandate) lo spessore massimo sia di 5 cm.....dovrebbe rientrarci a pelo (anche con una busta di quelle imbottite non dovresti raggiungere i 5cm)
Comunque fammi sapere
guvodepa
02-12-2004, 15:29
in coda con consegna a mano.
ciao
giustinoni
02-12-2004, 21:16
Si Si, io ho chiesto quanto fa al minimo;)
Allora rieccomi fiducioso di riuscire a nn dovervi tenere in ballo troppo tempo.
gattoblepa: Allora Milano mi sta saltando,nel senso che per casini sul lavoro mi sa che nn riuscirò a spostarmi a milano per un po' quindi se riesci vieni in quel di BG altrimenti salto al 2° in coda che sarebbe doctordb
doctordb: si dovrebbe starci controllo le misure e se gatto nn viene a bg posso spedire e mi ricarchi su Postepay.
giustinoni:sinceramente al minimo nn ti so dire i dba ne i CFM è un dato che nn ho trovato e nn ho nemmeno la strumentazione per poter misurare. ti posso dire che di aria ne tira comunque abbastanza (anche perchè è l'unica con una struttura che convoglia l'aria al centro del dissipatore cosa che praticamente tutte le altre ventole nn fanno) e di rumore nn sto a dirti ca**ate ne fa comunque.Con uno strato di fonoassorbente anche economico non la senti ma se hai un case normale (niente di figo) suppongo che il ronzio te lo tieni.
guvodepa: dopo questo post riguardante i miei prob agli spostamenti a milano ti considero cmq in coda? (ho visto che sei di MI)
Saluti
Leo
doctordb
03-12-2004, 13:02
Attendo fiducioso :)
giustinoni
03-12-2004, 13:05
Con che spedizione la manderesti?Costo totale?
Sono molto curioso di provare la famosa Tornado:D
doc:le misure dovrebbero starci ho controllato
giustinoni: la spedizione a doc farei quella che vuole lui a 2,2 euro ma tu non venivi ,nel caso , a prendertela?
doctordb
03-12-2004, 13:39
doc:le misure dovrebbero starci ho controllato
giustinoni: la spedizione a doc farei quella che vuole lui a 2,2 euro ma tu non venivi ,nel caso , a prendertela?
Ok, anche a me sembrava (dal sito delle poste) che con 2,2 euri si faceva tutto.
x giustinoni: tu saresti il primo in coda x consegna a mano (Trapana correggimi se sbaglio). Io sono il primo x spedizione.
X Trapana: definite la cosa e fammi sapere (se spedisci a me, mandami un PVT con i tuoi dati.....n.postpay, tel etc)
Attendo notizie
gattoblepa
03-12-2004, 19:09
Azz non passi proprio da milano x me posso aspettare anche una decina di giorni
giustinoni
03-12-2004, 19:55
A prendermela?
Dimmi almeno di dove sei:D (poi ho 15 anni e dovrei farmi portare dai miei...bho!!!)
Ah, una domanda...Esiste una tornado 120*120?:)
Sir Alamon
03-12-2004, 20:46
ma a me non mi caghi proprio? lol
Allora confermo ciò che ha detto doc riguardo le code.
Per il giovane giustinoni sono di seriate, ma se sei di bg o dintorni nn devi stare a disturbare i tuoi vengo io da te, basta che nn abiti a castione della presolana (per dire) ma se sei nei primi paesi intorno a bergamo nn ho problemi a venire io.
Alamon nn ti preoccupare sei in coda pure tu cmq nel caso vi servissero qua le trovo nuove a 15,20 quelle ventole.
e per concludere a giustinoni: si esistono quelle ventole ma dai 2500 giri in su è come avere un boeing in casa che decolla ogni volta che accendi il pc.
Per il resto oggi faccio un salto in negozio se hanno quella che sto aspettando entro lunedi concluderei qua sul forum e nel giro di uno due giorni spedisco (nel caso in cui dovrei farlo)
doctordb
04-12-2004, 13:53
e per concludere a giustinoni: si esistono quelle ventole ma dai 2500 giri in su è come avere un boeing in casa che decolla ogni volta che accendi il pc.
Quoto in pieno!!!!! fa' 190CFM e 56 db......a 5 V e' ancora sopportabile (dipende ovviamente da ognuno).....comunque a 12V assorbe ben 3A!!!!!
Direi che e' solo per fare gli "sboroni":sofico:
Ricapitolando la situazione....giustinoni...la ventola la prendi tu?
Giustinoni mi fai sapere?? altrimenti passo a doc.
Ripeto che se abiti nei dintorni di bg te la porto io
Fammi sapere anche in pvt va bene
gattoblepa
06-12-2004, 12:41
Io come sempre ci sono se passi da milano........
giustinoni
06-12-2004, 13:07
Siamo vicinissimi...sono di Trescore!!!
Ti faccio sapere appena possibile...Entro stasera o domani max;)
ok resto sintonizzato fammi sapere
sempre in attesa giustinoni :D dai che ho preso la ventola nuova e questa è ormai smontata e gia inscatolata
giustinoni
07-12-2004, 15:02
Ultima info...va bene un qualsiasi alimentatore per collegarci quella tornado?:)
si si alimenta con un normalissimo molex 12v (quelli che attacchi al lettore cd all'hard disk ecc) ma volendo va anche a meno se usi qualche genere di controller per le ventole.
Cmq per la tua domanda:SI va bene un qualsiasi alimentatore.
Aspetto tue info
Ti invio via pvt il mio numero di cellulare
Leo
HAI LA MAILBOX PIENA NN RIESCO A MANDARE PVT
giustinoni sono 3 giorni che nn ho info da te se entro questo weekend nn mi fai sapere niente passo all'utente successivo.
Dark_Sephirot86
10-12-2004, 16:23
Sono io l'amico di cui parlava Giustinoni
Abito ad Albano S.A. e sono interessatissimo. Di dove sei?
EDIT: Seriate??? Ma allora vengo anche a piedi!!!
Tra l'altro ho un amico che va a scuola al Majorana...
Fammi sapere che se sei lì all'oraria di entrata o uscita la prende lui, altrimenti vengo io
giustinoni
11-12-2004, 18:45
giustinoni sono 3 giorni che nn ho info da te se entro questo weekend nn mi fai sapere niente passo all'utente successivo.
Se dai la precedenza a Dark_Sephirot86 (consegna a mano;) ) la lascio a lui, se no la prendo io...
Dicci tu!
Ciao e scusami se non ho risposto prima, ma mi sono connesso pochissimo in questi giorni:)
allora la coda esatta dice che sei tu (giustinoni ) ad aver la precedenza se ti muovi e mi fai sapere quando portartela te la porto altrimenti devo rivedere la coda.
se ssvuotassi la tua casella per i pvt ti potrei inviare il mio numero di cell cosi ci mettiamo d'accordo.
fammi sapere quando la svuoti
ciao ciao leo
giustinoni
13-12-2004, 23:03
Ho svuotato la cartella dei MP;)
Ti ripeto quello che ho scritto prima...
Se dai la precedenza a Dark_Sephirot86 (consegna a mano ) la lascio a lui, se no la prendo io...
Penso che Dark_Sephirot86 sia quello subito dopo di me in coda perchè nel mess iniziale hai scritto che dai la precedenza alla consegna a mano; se così non fosse (se Dark_Sephirot86 non è il 2°) la prendo io (e probabilmente fra un po' la darò a lui).
Infatti a lui servirebbe veramente questa ventola, io l'avrei presa solo per curiosità (la mia CPU ha frequenza e voltaggio bloccati perchè è DELL:mad: )
Tutto chiaro?
Ciao:)
ok allora se giustinoni lascia, passo a dark visto che è per il consegna a mano.
Dark hai pvt
giustinoni
14-12-2004, 12:48
ok allora se giustinoni lascia, passo a dark visto che è per il consegna a mano.
Dark hai pvt
Perfetto, concludi con lui che la userà di più;)
Dark_Sephirot86
15-12-2004, 19:03
Grazie mille Justin ;)
Ho risp al pv
giustinoni
18-12-2004, 22:35
Originariamente inviato da Dark_Sephirot86
Grazie mille Justin ;)
Ho risp al pv
Di niente..Poi me la farai provare però:D
venduta a dark spero sia felice
facci sapere dark se è tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.