PDA

View Full Version : Outlook 2003 , togliere controllo account

simoTDI
30-11-2004, 10:45
ciao raga, mi sapete dire con Outlook 2003 SP1 come togliere il controllo di un account di posta senza x forza cancellarlo ogni volta?
mi spiego: ho 3 account ma solo 1 controllo ogni giorno, gli altri li utilizzo sporadicamente.
Siccome durante la rilevazione della posta mi impiega un mucchio a controllarli tt e 3, volevo abbreviare i tempi senza x forza cancellarli
come risolvere?
inoltre, ricevo posta contenente immagini sempre da una stessa mailing list k presentano una X e k bisogna cliccare x scaricare.
Come far capire a Outlook k di quella newsletter "può fidarsi" ??
grazie, ciao :rolleyes:

simoTDI
02-12-2004, 16:01
impossibile ma vero??:(

vorrei sapere un altra cosa: come si fa ad esportare la rubrica, sempre in outlook 2003 ?? è possibile? e gli account di posta elettronica?

forchetta
03-12-2004, 10:18
Originariamente inviato da simoTDI
impossibile ma vero??:(

vorrei sapere un altra cosa: come si fa ad esportare la rubrica, sempre in outlook 2003 ?? è possibile?
File---> Importa ed Esporta---> Esporta in un file---> Valori separati da virgola (windows)---> selezioni "Contatti"--->
selezioni il nome del file e ti trovi il file *.csv
(anche se a me poi da noie importarlo anche solo con outlook express...ma per avere un backup può servire)
ciao
f.

simoTDI
03-12-2004, 14:04
nn è esattamente intuitiva la cosa... bel lavoro microsoft... :mad:

ok grazie, ciao

simoTDI
10-12-2004, 12:31
up!! come disattivare il controlllo di un accoutn senza cancellarlo ??:O ma ce l ho solo io Outlook 2003 '?