View Full Version : [grosseto] Athlon 64 3000+ 3200+ socket 939 90nm + Msi k8 neo2: Max prestazioni in OC
Andre_Santarell
30-11-2004, 10:29
ciao a tutti vendo i nuovissimi Athlon 64 3000+ e 3200+ per socket 939. Queste cpu hanno la caratteristica principale che scaldano molto meno perché sono a 90nm invece che a 130nm, e questo permette loro di avere maggiori performance in overclock. Mediamente si raggiunge senza problema i 290*9=2600 mhz, e la msi k8 neo2 è in assoluto la migliore scheda madre nforce 3 250 per socket 939 in vista dell'overclock
Prezzi:
-Athlon 64 3000+: 149 euro
-Athlon 64 3200+: 194 euro
-Msi K8 neo2: 137 euro
Maggiori informazioni sulle cpu:
Potete leggere maggiori notizie su queste cpu, che superano in prestazioni l'athlon fx-53 e in molti casi l'fx-55 per via del bus a 290 mhz a questo link http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2242
Troverete anche bench vari:
http://images.anandtech.com/graphs/90nm%20a64_10090491053/4966.png
Cosa differenzia l'a64 3000+ dal 3200+? Entrambi raggiungono i 2,6 ghz, ma il 3000 necessita di un voltaggio maggiore, mediamente parlando
http://images.anandtech.com/reviews/cpu/amd/athlon64/09nm/90nm32+.jpg
Scheda madre:
La msi è stata scelta da anandtech nella sua guida per l'overclock come migliore main board per socket 939 in vista dell'overclock http://www.anandtech.com/guides/showdoc.aspx?i=2209&p=3
http://images.anandtech.com/reviews/buyersguide/2004/overclockingsystem/sep17/k8n2.jpg
Trovate maggiori info su questa scheda madre al seguente link, dove è comparata con altre schede madri:
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2128&p=10
Le spedizioni vengono di 7 euro (assicurazione esclusa) in j+3. Tutti i pezzi hanno garanzia di 2 anni in italia, sono nuovi e mai utilizzati, nè testati ecc ecc
Le cpu sono senza dissipatore (versione tray)
I prezzi, pur nn essendo pienamente in regolamento, sono i piu' bassi in italia e in germania
valuto un attimo.
non ho capito:
1. scontrini e simili?
2. dovrei acquistare entrambi i processori? :wtf:
edit: aggiungo che se compro, compro sia mobo sia cpu mi serve un pò per fare alcune valutazioni.
Nemesis2
30-11-2004, 10:42
Ciao sono interessato alla mobo ed a 1 dei processori:
con 320 euro s.s. incluse, ce la fai a mandarmi il 3200 e la mobo?
Ti ringrazio, è davvero il mio limite assoluto!
CODA MOBO!!!! AHHHHHHHHHH NON VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
guardate l'ora dei post con Nemesis2 ...UFFAAAAAAA!!!!!!
cmq devi metter i prezzi giusti:
---> 3000+ tray costa 135.80 <---> nuovo senza iva
---> 3200+ tray costa 165 <---> nuovo senza iva
---> MSI Neo2 Platinum costa 115 <---> nuova senza iva
jokervero
30-11-2004, 10:45
Io ti prendo mobo+uno dei due processori al 1000% li cerco da settimane come un disperato...:muro:
pincopall
30-11-2004, 10:46
ehm non capisco!
al momento i 939 da 90 sono solo boxed! cmq costano 167 iva inclusa i 3000 e 199 iva inclusa i 3200...la mobo viene nuova inclusa 137 euro...se abbassi i prezzi e spieghi bene da dove vengono i pezzi e se hai fatture e quindi garanzie in coda per il 3000 e la mobo a prezzi da regolamento!
jokervero
30-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da pincopall
ehm non capisco!
al momento i 939 da 90 sono solo boxed! cmq costano 167 iva inclusa i 3000 e 199 iva inclusa i 3200...la mobo viene nuova inclusa 137 euro...se abbassi i prezzi e spieghi bene da dove vengono i pezzi e se hai fatture e quindi garanzie in coda per il 3000 e la mobo a prezzi da regolamento!
Mi mandi in pvt il link per favore ?
coda mobo e 3200 a prezzo da regolamento
Nemesis2
30-11-2004, 11:00
Non ho capito che ho combinato...bhò!
Originariamente inviato da Nemesis2
Non ho capito che ho combinato...bhò!
semplicemente che abbiamo postato nello stesso momento ( l'ora e' per entrambi 11.42 ) ma il tuo post e' apparso prima :cry: quidni sei primo in coda :cry:
attentatore:eek: ce li hai anche i 3500+?
In coda per
Athlon 64 3200+
Msi K8 neo2
P.s. Sono in coda anche per il P4 3.2 dell'altro tuo tread!
Consegna a mano.
Hai un 3500+ .09?
Fattura?
Garanzia presso chi?
Nemesis2
30-11-2004, 11:23
In garanzia presso chi?
Ma sicuro che non hanno il box?
Da dove vengono?
Accetto info anche in pvt, ma sono il primo della cosa!
boodixxx
30-11-2004, 11:29
anche io in coda per 3200+ e scheda madre a prezzi da regolamento
che ram ci vogliono per arrivarea 290x9 ?
grazie
Coda per l'intero blocco.....mobo+2cpu a prezzo di regolamento.....come tutti mi interessano nfo sulla garanzia....
Ciao:)
jokervero
30-11-2004, 12:14
Mi sa che il venditore è andato....
se lo doveva aspettare che con un post del genere avrebbe avuto 20 risposte in 1 ora nemmeno.... controllo il forum tutti i giorni quasi ogni ora e appena c'e un post con scritto 3000+ o 3200+ la gente fa a botte per sapere se e' winchester e prenotarsi... non si fa cosi :ahahah: :ncomment: :muro:
e poi non vale, voglio essere primo in coda :(
pincopall
30-11-2004, 12:27
Originariamente inviato da Pigr8
Facciamo che vi sorpasso tutti in coda xkè sono il più bello??? :D Cazz......che sfiga......:(
beh...se i prezzi sono quelli passate pure tutti avanti in coda...sono i prezzi del nuovo iva inclusa :)
scusate se mi intrometto :D
a me comprarlo nuovo o usato non mi interessa, sapreste indicarmi dove vendono il 3000+ 939?
grazie :)
ps: in pvt, così tolgo il disturbo :)
scusate eh ma il venditore mica sarà morto :)
non tutti possono stare a premere F5 davanti ad una schermata ogni 10 minuti :rolleyes:
comunque io sono il primo e state dietro :D
appena arriva il venditore si discuterà della garanzia e dei prezzi, mica è un problema.
RIAW tu mi devi rispondere al messaggio privato che ti ho mandato stamane entro stasera, ricordatelo :rolleyes:
Andre_Santarell
30-11-2004, 14:43
Originariamente inviato da max84
valuto un attimo.
non ho capito:
1. scontrini e simili?
2. dovrei acquistare entrambi i processori? :wtf:
edit: aggiungo che se compro, compro sia mobo sia cpu mi serve un pò per fare alcune valutazioni.
1) Vengono allegati al pacchetto quando acquisti :) la garanzia è di 2 anni dal momento dell'acquisto
2) Certo che no, scegli la versione che preferisci e se prendere o meno anche la scheda madre :)
E' tutto nuovo, e ho piu' pezzi disponibili. purtroppo nn posso scendere ulteriormente con sconticini vari ;)
jokervero
30-11-2004, 14:45
Quanti pezzi hai da 3200+ e quante schede madri ?
Andre_Santarell
30-11-2004, 14:47
Ciao sono interessato alla mobo ed a 1 dei processori:
con 320 euro s.s. incluse, ce la fai a mandarmi il 3200 e la mobo?
Ti ringrazio, è davvero il mio limite assoluto!
no, mi spiace, nn ci rientro assolutamente :( se nn ci arrivi con il money prendi il 3000+.. hai cmq ottime prestazioni anche in overclock, basta alzare un po' il vcore, cosa nn indispensabile nel 3200+ :)
Al max se prendi sia mobo che cpu posso togliere 2 euro.. nn di piu'
ciauzzz
Andrea :)
Andre_Santarell
30-11-2004, 14:49
Originariamente inviato da seb87
coda 3200 hai la sigla??
ciao, sì, la posso procurare.. Se vuoi ti mando anche i dati per concludere :) tanto ho piu' pezzi disponibili
pincopall
30-11-2004, 14:49
Originariamente inviato da Andre_Santarell
1) Vengono allegati al pacchetto quando acquisti :) la garanzia è di 2 anni dal momento dell'acquisto
2) Certo che no, scegli la versione che preferisci e se prendere o meno anche la scheda madre :)
E' tutto nuovo, e ho piu' pezzi disponibili. purtroppo nn posso scendere ulteriormente con sconticini vari ;)
scusa ma c'è un regolamento da rispettare!
i tuoi prezzi sono fuori dal regolamento...nn dovresti rivederli?
a parte che i winchester tray nn li ho mai visti da nessuna parte!
Andre_Santarell
30-11-2004, 14:56
ehm non capisco!
si, ma dissipatori ecc servono per altri usi, e nn le posso vendere.. cmq sia tutti i pezzi che vendo sono accompagnati da fattura regolarmente emessa in italia :) e con 2 anni di garanzia sempre in italia.. I prezzi trattandosi di materiale nuovo, nn sono ulteriormente trattabili, tieni presente che sono cmq quelli piu' bassi che puoi trovare in italia e all'estero, d'altronde, molte persone sono interessate cmq, se te ritieni cmq di poter trovare queste cpu a meno (senza evadere l'iva comprando negli usa) fammelo sapere (anche cpu usate.. io nn le ho trovate..) :)
Cmq per rassicurare tutti quanti, voglio anche far notare che già in passato ho venduto cpu a prezzi molto concorrenziali, sempre athlon 64 3000+, con ottimi margini di overclock, e tutti gli acquirenti sono rimasti soddisfatti
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779539&highlight=athlon+3000
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=767105&highlight=athlon+3000
c'erano talmente tante richieste che ho dovuto aprire 2 topic :)
i tray li vendono ma costano tipo 3-4 euro meno dei boxed... il fatot che i prezzi sono fuori regolamento e vanno rivisti...
Andre_Santarell
30-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da jokervero
Io ti prendo mobo+uno dei due processori al 1000% li cerco da settimane come un disperato...:muro:
ok quando vuoi mandami pvt che concludiamo :)
se vuoi in pvt ti passo il link con i prezzi tuoi pero su oggetti in negozio in italia :D
Andre_Santarell
30-11-2004, 14:59
Originariamente inviato da neouser
attentatore:eek: ce li hai anche i 3500+?
uhm.. dovrei vedere.. ma sei sicuro che ti interesserebbe ? va come il 3200 in overclock.. cmq sia se sei davvero interessato te lo posso procurare :)
ok quando vuoi mandami pvt che concludiamo :)
si ma la coda ?
pincopall
30-11-2004, 14:59
si, ma dissipatori ecc servono per altri usi, e nn le posso vendere.. cmq sia tutti i pezzi che vendo sono accompagnati da fattura regolarmente emessa in italia :) e con 2 anni di garanzia sempre in italia.. I prezzi trattandosi di materiale nuovo, nn sono ulteriormente trattabili, tieni presente che sono cmq quelli piu' bassi che puoi trovare in italia e all'estero, d'altronde, molte persone sono interessate cmq, se te ritieni cmq di poter trovare queste cpu a meno (senza evadere l'iva comprando negli usa) fammelo sapere (anche cpu usate.. io nn le ho trovate..) :)
Cmq per rassicurare tutti quanti, voglio anche far notare che già in passato ho venduto cpu a prezzi molto concorrenziali, sempre athlon 64 3000+, con ottimi margini di overclock, e tutti gli acquirenti sono rimasti soddisfatti
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779539&highlight=athlon+3000
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=767105&highlight=athlon+3000
c'erano talmente tante richieste che ho dovuto aprire 2 topic :)
la skeda madre la trovo allo stesso prezzo iva inclusa...le cpu a poco di + versione boxed sempre iva inclusa...se vuoi ti do il sito in pvt!
per quanto ne so io il prezzo da regolamente è il nuovo senza iva ... x 10 euro in + che alla fine mi escono di spedizione prendo tutto in negozio nuovo e con garanzia di 5 anni per il processore!!!!!!!!!!!!!
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:00
Originariamente inviato da populus
semplicemente che abbiamo postato nello stesso momento ( l'ora e' per entrambi 11.42 ) ma il tuo post e' apparso prima :cry: quidni sei primo in coda :cry:
popolus, se il prezzo che nel mio primo post ti va bene, posso concludere anche con te, ne ho molte di queste cpu.. occhio che pero' quando finiscono finiscono (come quando vendevo gli a64 3000+ socket 754)
a me serviva la mobo pero il prezzo e' come nuova...
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:02
Originariamente inviato da tyco74
In coda per
Athlon 64 3200+
Msi K8 neo2
P.s. Sono in coda anche per il P4 3.2 dell'altro tuo tread!
Consegna a mano.
Hai un 3500+ .09?
Fattura?
Garanzia presso chi?
fattura allegata alla / alle cpu, di 2 anni presso rivenditore italiano
I 3500 li posso rimediare solo se sei sicuro al 100% di prenderlo
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:02
Originariamente inviato da boodixxx
anche io in coda per 3200+ e scheda madre a prezzi da regolamento
che ram ci vogliono per arrivarea 290x9 ?
grazie
vitesta 566 :) il prezzo purtroppo nn lo posso calare :( mi spiace
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:04
Originariamente inviato da populus
a me serviva la mobo pero il prezzo e' come nuova...
il mio prezzo è leggermente meno, e la mia è avviabile, da tiburcc è esaurita
sul fatot che sia esaurita ti ho risposto in pvt... cmq te lo faccio sapere domani cmq prenderei eventualmente mobo e cpu 3000
pincopall
30-11-2004, 15:06
il mio prezzo è leggermente meno, e la mia è avviabile, da tiburcc è esaurita
arrivano oggi pomeriggio o al max domani mattina :)
cmq se cali mi prendo mobo e cpu...altrimenti come detto prima li prendo da tiburcc che è a due passi da casa mia ...ma cmq nn sei in regola con il regolamento!!!
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:06
In garanzia presso chi?
Ma sicuro che non hanno il box?
Da dove vengono?
Accetto info anche in pvt, ma sono il primo della cosa!
No, sn boxati, solo che il box lo tengo io..
vengono da un grossista italiano
quando vuoi possiamo concludere :)
garanzia 2 anni in italia :)
ciauzzz
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:09
arrivano oggi pomeriggio o al max domani mattina :)
cmq se cali mi prendo mobo e cpu...altrimenti come detto prima li prendo da tiburcc che è a due passi da casa mia ...ma cmq nn sei in regola con il regolamento!!!
se prendi cpu + mobo posso toglierti altri 2 euro.. nn oltre purtroppo :) cmq sia già in passato ho visto topic dove si vendeva il nuovo a prezzi cmq nn del tutto regolamentari, ma cmq convenienti :)
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:09
Originariamente inviato da riaw
coda per il 3000+ :)
se vuoi invia pvt e concludiamo
pincopall
30-11-2004, 15:11
se prendi cpu + mobo posso toglierti altri 2 euro.. nn oltre purtroppo :) cmq sia già in passato ho visto topic dove si vendeva il nuovo a prezzi cmq nn del tutto regolamentari, ma cmq convenienti :)
beh...2 euro...perdevo tempo per 2 euro :)
vado da tibur li prendo sono nuovi ho un dissi in + e garanzia di 3 anni in +...e spendo 10 euro in + che da te...nn credo ci sia da pensarci...a meno che nn me ne testi uno e mi dici che regge rock solid una tale frequenza...allora si potrebbe fare :)
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:11
Originariamente inviato da Boso
Coda per l'intero blocco.....mobo+2cpu a prezzo di regolamento.....come tutti mi interessano nfo sulla garanzia....
Ciao:)
ciao, il prezzo nn lo posso calare, pero' la garanzia è di anni in italia dal momento dell'acquisto :) sono cpu ancora poco diffuse, nn posso scendere ulteriormente :(
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da Pigr8
Facciamo che vi sorpasso tutti in coda xkè sono il più bello??? :D Cazz......che sfiga......:(
ciao Pigr8, se vuoi e se sei interessato, inviami un pvt e ti dico come concludere :)
ciauzzz
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:13
Originariamente inviato da riaw
scusate se mi intrometto :D
a me comprarlo nuovo o usato non mi interessa, sapreste indicarmi dove vendono il 3000+ 939?
grazie :)
ps: in pvt, così tolgo il disturbo :)
lo vendono in questo post al prezzo piu' basso a cui lo puoi trovare, nuovo e con garanzia di 2 anni :) se vuoi ti mando un pvt con scritto come concludere :)
we andre' non ho capito però come funziona :confused:
a quanto so io (da quel che mi hanno detto) i box hanno garanzia 3 anni (o giù di lì) e x far valere la garanzia bisogna contattare amd fornendo il seriale del certificato presente nel box e la sigla cpu, o cmq una procedura simile.
questi essendo ex-boxed come fanno ad essere in garanzia? non hanno il certificato quindi non sono in garanzia presso amd, ed il grossista 'li vuole'?
comunque ora ti mando un mes. privato perchè ho altre richieste e non voglio intasare qui.
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:15
beh...2 euro...perdevo tempo per 2 euro :)
vado da tibur li prendo sono nuovi ho un dissi in + e garanzia di 3 anni in +...e spendo 10 euro in + che da te...nn credo ci sia da pensarci...a meno che nn me ne testi uno e mi dici che regge rock solid una tale frequenza...allora si potrebbe fare :)
beh se sei di roma risparmi sulle spedizioni.. io cmq al max posso garantirti i 2,4 ghz in overclock rock solid :)
Cmq se ci ripensi e vuoi prenderlo da me sai dove trovarmi :)
ciauzzz
Andrea
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:16
Originariamente inviato da max84
we andre' non ho capito però come funziona :confused:
a quanto so io (da quel che mi hanno detto) i box hanno garanzia 3 anni (o giù di lì) e x far valere la garanzia bisogna contattare amd fornendo il seriale del certificato presente nel box e la sigla cpu, o cmq una procedura simile.
questi essendo ex-boxed come fanno ad essere in garanzia? non hanno il certificato quindi non sono in garanzia presso amd, ed il grossista 'li vuole'?
comunque ora ti mando un mes. privato perchè ho altre richieste e non voglio intasare qui.
Chiedo maggiori info al grossista, per il discorso garanzia con o senza box
Ciauzzz
Andre_Santarell
30-11-2004, 15:18
Originariamente inviato da jokervero
Quanti pezzi hai da 3200+ e quante schede madri ?
per ora mi hanno dato disponibilità per circa 10 pezzi per ogni cpu e 10 schede madri.. quando sono finite pero' ci vorrà un po' per riordinarle
Cmq vendo anche tramite altri canali.. :)
jokervero
30-11-2004, 15:20
per ora mi hanno dato disponibilità per circa 10 pezzi per ogni cpu e 10 schede madri.. quando sono finite pero' ci vorrà un po' per riordinarle
Cmq vendo anche tramite altri canali.. :)
Ok a me interessa ma solo se boxed altrimenti davvero conviene comprarlo nuovo visto i soldi da aggingere per il dissy oltre il discorso della garanzia. Se lo vendi, come dici, pari al nuovo devi venderlo in confezione boxed ancora sigillata.
da jokervero
Ok a me interessa ma solo se boxed altrimenti davvero conviene comprarlo nuovo visto i soldi da aggingere per il dissy oltre il discorso della garanzia. Se lo vendi, come dici, pari al nuovo devi venderlo in confezione boxed ancora sigillata.
in effetti 'sto discorso non fa una piega.. :rolleyes:
eh si in effetti... hanno ragione... se dici che 'e come nuovo allora o ci metti il dissi visto che il prezzo e' del boxed, oppure levi dal prezzo ;)
cmq io sono interessato ad una cpu (3000+) e alla mobo, in attesa di delucidazioni per quanto ti ho scritto in privato e per quanto riguarda la garanzia.
sono stato il primo a prenotarmi non lasciarmi senza eh ;)
Io sarei interessato al 3500+ winchester se lo procuri..ma a quanto lo faresti?
Chiedo maggiori info al grossista, per il discorso garanzia con o senza box
Ciauzzz
Ma sei un rivenditore ?!?!? Questo posto non è una vetrina per i rivenditori...
SoulStealer
30-11-2004, 16:26
Coda per un amico procio 3000+Mb
Nemesis2
30-11-2004, 16:56
Siccome manca il dissipatore posso offrirti 290 euro
per mobo e 3000+ s.s. incluse!
Solo dopo chiarimento con la garanzia...
Ma il 3200 arriva a 2,6 con che voltaggio?
Originariamente inviato da Tefnut
:mc: :mc: :mc:
LOL
boodixxx
30-11-2004, 17:54
Originariamente inviato da LCol84
Ma il 3200 arriva a 2,6 con che voltaggio?
madò che sistema che hai compliments...
boodixxx
30-11-2004, 17:54
non è che posti qualche bella foto dell'sn95g5 sul tuo desk ( un pò e un pò belle , non una risicata risicata )
Mi sembra di aver letto abbastanza...il mio collega cionci è stato abbastanza esplicito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.