PDA

View Full Version : Half Life 2 --Seguite Freeman-- vicino alla cittadella

Er Paulus
30-11-2004, 10:17
Mi trovo molto vicino alla cittadella, sto in una casa distrutta con sotto un garage i miei compagni che però non riescono a uscire perchè c'è una di quelle bestie enormi alle spalle che spara.

ho provato a saltare dappertutto, a saltare sugli scatoloni, ma niente, non riesco proprio a trovare un passaggio.

chi mi aiuta??

grazie!:)

VitOne
30-11-2004, 10:54
La bestia la devi distruggere con qualche razzo (li trovi in una cassa al primo piano dell'edificio che sta al ventro delle rovine, perarrivarci devi seguire il solito percorso forzato, quindi non dovrestia vere problemi.
Dopo che hai abbattuto il coso gigante che spara razzi devi dirigerti 8come dice una delle soldatesse della tua scuadra, se è ancora viva) verso la colonna con sopra la statua del cavallo, per arrivarci devi camminare sulle delle travi di acciaio molto strette che sono quello che rimane del complesso residenziale dove ti trovi.
Fammi sapere se hai risolto ;).

AMDman
13-12-2004, 22:15
io mi sono bloccato subito dopo dove sta la torre abbattuta dal il cane di alex... non so cosa fare!!! help :muro:

vicinissimo a quel grattacielo enorme che è ancora inaccessibile... help

William_Wallace
15-12-2004, 19:31
Originariamente inviato da AMDman
io mi sono bloccato subito dopo dove sta la torre abbattuta dal il cane di alex... non so cosa fare!!! help :muro:

vicinissimo a quel grattacielo enorme che è ancora inaccessibile... help

non devi fare ninete,devi solo aspettare che il cane ti apra un passaggio verso la cittadella

AMDman
15-12-2004, 21:17
infatti non si muoveva nessuno... ho provato ad attivare la consolle e ho digitato la mappa successiva... cmq l'ho finito :cry: