View Full Version : EMULE ED UMTS:PROBLEMI
Ciao a tutti
C'è qualcuno che riesce ad usare emule con una connessione UMTS?:confused: Io ci provo sempre ma quando cerco di scaricare un file dopo aver effettuato una regolare ricerca, mi lascia in attesa per ore senza scaricare un bel niente:mad:! Qualche volta sono solo riuscito a scaricare qualche piccolo file di un centinaio di kb, ma con quelli più grandi non ci riesco proprio:cry: Perchè accade tutto ciò? Eppure la connessione mi va benissimo, dagli altri siti scarico a 44 - 45 kb/s fissi con dowload accelerator, anche files di 500 e più MB.
Uso le impostazione di default di emule e come sistema operativo uso win xp SP2 ed ho il firewall di win attivo. Ho provato anche a disabilitarlo ma la situazione non migliora.
Ringrazio vivamente chi mi vuole aiutare.
Ciaoo
non ho una connessione umts ma il fatto che emule non riesca a scaricare forse è per un problema di firewall
devi aprire sul firewall le porte che emule usa
non ho una connessione umts ma il fatto che emule non riesca a scaricare forse è per un problema di firewall
Niente da fare, ho provato ad impostare le porte di emule sul firewall di windows ma non scarico niente, mi lascia sempre in attesa:muro: .
Altri suggerimenti?
anch'io ho lo stesso problema..e non sono riuscito a risolverlo..cosi' mi sono dirottato su winmx, che e' ottimo....
:D :D :D
Ok, anche io riesco a scaricare da winmx, ma si possono scaricare solo mp3, video ed immagini?:confused:
E gli altri tipi di files?
Originariamente inviato da raven73
Ok, anche io riesco a scaricare da winmx, ma si possono scaricare solo mp3, video ed immagini?:confused:
E gli altri tipi di files?
sicuramente emule è più fornito ma anche su winmx si trovano altri tipi di file oltre a mp3,video e immagini
per il tuo problema non saprei..
lo dici te che si puo' scaricare solo mp3,video...igiochi li trovi,i programmi uguale..e che vuoi???
dimenticavo...scaricati qualche server che e' meglio..
http://www.winmxitalia.it/server.htm
:D :D
hei..glide..che vuole trovare????moglie??:D
Originariamente inviato da kizze
lo dici te che si puo' scaricare solo mp3,video...igiochi li trovi,i programmi uguale..e che vuoi???
dimenticavo...scaricati qualche server che e' meglio..
http://www.winmxitalia.it/server.htm
:D :D
E come si trovano (l'hai deto tu, eh!:D :D ), se ogni volta che cerco un titolo mi escono solo mp3?
Ca@@o, sto scaricando un mp3 a 44kb/s!!:D :D
Se potessi scaricare anche altre cose....
allora...
in winmx
ci sono tre icone audio,video,immagini...e poi mp3 qualsiasi bitrate..ecco li..se ci clicchi ti verra' una tendina con video,immagini ,.exe.zip..ecc
se vuoi un programma vai su .zip, iso,rar
:D
Originariamente inviato da kizze
allora...
in winmx
ci sono tre icone audio,video,immagini...e poi mp3 qualsiasi bitrate..ecco li..se ci clicchi ti verra' una tendina con video,immagini ,.exe.zip..ecc
se vuoi un programma vai su .zip, iso,rar
:D
Grazie!!!:D :D :D
come faresti senza di noi???
ciao alla prossima..
Originariamente inviato da raven73
Ciao a tutti
C'è qualcuno che riesce ad usare emule con una connessione UMTS?:confused: Io ci provo sempre ma quando cerco di scaricare un file dopo aver effettuato una regolare ricerca, mi lascia in attesa per ore senza scaricare un bel niente:mad:! Qualche volta sono solo riuscito a scaricare qualche piccolo file di un centinaio di kb, ma con quelli più grandi non ci riesco proprio:cry: Perchè accade tutto ciò? Eppure la connessione mi va benissimo, dagli altri siti scarico a 44 - 45 kb/s fissi con dowload accelerator, anche files di 500 e più MB.
Uso le impostazione di default di emule e come sistema operativo uso win xp SP2 ed ho il firewall di win attivo. Ho provato anche a disabilitarlo ma la situazione non migliora.
Ringrazio vivamente chi mi vuole aiutare.
Ciaoo
Guarda che è normale ke Emule ti lasci in attesa x ore senza scaricare niente soprattutto se sei agli inizi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.