View Full Version : [SA + spedizione] Vendo RS-MMC da 512 mb a 65 euro
Vendo RS-MMC da 512 mb a 65 euro + s.s. (che decidete Voi)....
La scheda è munita di adattatore e quindi può essere utilizzata senza problemi come una MMC!
Pagamento anticipato su postepay!
gianpagoto
30-11-2004, 11:50
compatibile con motorola A925?
Originariamente inviato da gianpagoto
compatibile con motorola A925?
Non saprei......
cmq dalla scheda tecnica del motorola A925 leggo che supporta sia le SD che le MMC quindi penso sia compatibile con l'adattatore che è fornito di serie..............
Io l'ho provata su vari nokia 7610 e su cellulari che hanno lo slot MMC tipo SX1!!!!
Ah... scusate, un'altra cosa...
L'ho provata con successo anche nel mio ipaq 2210!! ;)
Originariamente inviato da Mike73
Ah... scusate, un'altra cosa...
L'ho provata con successo anche nel mio ipaq 2210!! ;)
Interessatissimo se va su 6630 ;)
Originariamente inviato da Loregux
Interessatissimo se va su 6630 ;)
Non ti saprei dire perchè non ho 6630 per provare!
Wolfy996
01-12-2004, 11:55
Anche io interessatissimo se va su 6630 dato che ho appena appreso che le RS MMC che vanno sul 6260 NON VANNO sul 6630 , perchè quelle per il 6630 sono a DOPPIO VOLTAGGIO!?! Io te le prendrei ma se poi non va che me ne faccio?...
Originariamente inviato da Wolfy996
Anche io interessatissimo se va su 6630 dato che ho appena appreso che le RS MMC che vanno sul 6260 NON VANNO sul 6630 , perchè quelle per il 6630 sono a DOPPIO VOLTAGGIO!?! Io te le prendrei ma se poi non va che me ne faccio?...
Ribadisco che non ho 6630 per provare.......... Quindi non posso dare la certezza che vada!
Può andare e non quindi se la prendete e poi non và, non posso farci niente!
Wolfy996
01-12-2004, 12:09
Se ti capita di poterla testare in futuro su tale telefono mi accodo... Grazie
ANZI MI SONO INFORMATO: Il Nokia 6630 funziona solamente con schede RS-DV-MMC che saranno commercializzate nel primo
trimestre 2005. L'unica scheda RS-DV-MMC attualmente sul mercato è la scheda da 64MB in dotazione
con il cellulare.
Quindi Lascio! Ciao:ops:
Originariamente inviato da Wolfy996
Se ti capita di poterla testare in futuro su tale telefono mi accodo... Grazie
ANZI MI SONO INFORMATO: Il Nokia 6630 funziona solamente con schede RS-DV-MMC che saranno commercializzate nel primo
trimestre 2005. L'unica scheda RS-DV-MMC attualmente sul mercato è la scheda da 64MB in dotazione
con il cellulare.
Quindi Lascio! Ciao:ops:
ti ringrazio dell' informazione ;)
lascio anche io
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
01-12-2004, 19:22
è compatibile con l'n-gage1?
cosa cambia tra le mmc normali e le RS-mmc?
Originariamente inviato da Frattaglia_89
è compatibile con l'n-gage1?
cosa cambia tra le mmc normali e le RS-mmc?
Dalla scehda tecnica dell'ngage ho visto che supporta le MMC quindi con l'adattatore che fornisco io, la RS-MMC, dovrebbe essere compatibile...............
La differenza tra RS-MMC ed MMC è la forma infatti la RS è molto più piccola della MMC ma con l'adattatore diventa una MMC a tutti gli effetti quindi ad esempio se hai un cell. che usa la RS-MMC ed un'altro cell. che usa le RS-MMC, con l'adattatore presente nella confezione che ti dò io puoi utilizzarla in entrambi i telefoni!
Fammi sapere!
geniusmiki
03-12-2004, 17:34
prezzo un po' alto per una 512 mb usata..
nuova su ebay latrovi anche a 34 euro + ss..
non sono un moderatore,ma credo che questo prezzo non sia in regolamento..
ps: se non ti interessa prendilo come un up!!!
Originariamente inviato da geniusmiki
prezzo un po' alto per una 512 mb usata..
nuova su ebay latrovi anche a 34 euro + ss..
non sono un moderatore,ma credo che questo prezzo non sia in regolamento..
ps: se non ti interessa prendilo come un up!!!
Non capisco il perchè genete non interessata deve postare per rompere le @@@........... :mad: :mad: :mad:
cmq i prezzi di ebay non possono essere presi in considerazione ed i prezzi che ho trovato negli shop italiano (con molta fatica perchè il taglio da 512 non è molto semplice trovarlo) negozi italiani è molto superiore al mio......
Il prezzo l'ho messo in base al mercato e poi anche la mia è NUOVA (l'ho solo provata)........
geniusmiki
03-12-2004, 20:19
Guarda che a differenza di altra gente come dici tu, io sono interessato..me ne servono due...
poi anche se l'hai soltanto annusata, sai bene che è cmq soggetta a svalutazione.
cmq buon per te se riesci a venderla...
Buona Vendita...
:cool:
Originariamente inviato da geniusmiki
Guarda che a differenza di altra gente come dici tu, io sono interessato..me ne servono due...
poi anche se l'hai soltanto annusata, sai bene che è cmq soggetta a svalutazione.
cmq buon per te se riesci a venderla...
Buona Vendita...
:cool:
Infatti avendola solamente annusata ho tolto l'iva e la svalutazione dal prezzo che si trova negli e-shop italiani....
Posso arrivare a 60 + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.