PDA

View Full Version : router trust 445a Vs D-link 504T

Zandor
30-11-2004, 10:56
Oggi finalmnte dopo tanto girare su internet e su questo forum in cerca del router/modem Adsl + adatto alle mie esigenze, sono arrivato alla conclusione e a restringere il campo d'indagine a questi due router.

Ora vi interpello. OH! amici di HW consigliatemi quale di questi due è il migliore.

Oggi lo vado a comprare e il rivenditore li ha entrambi.
Trust 445a = € 63
D-link 504t = € 80

Il mio budget è di 85- 90 Euro.

Purtroppo a tutt'oggi non ho provato nessun router/modem quindi non so quale può esere migliore.
Quello che devo fare? Presto detto 3 pc in rete, li devo fare accedere a internet, emule, gaming on-line, messenger,ICQ.
P.S.
Mica sapete se uno di questi due emette un sibilo quando è in funzione? Ve lo chiedo perchè il mio modem lo fa. Ciao e grazie

M74T
30-11-2004, 12:04
Originariamente inviato da Zandor
Mica sapete se uno di questi due emette un sibilo quando è in funzione? Ve lo chiedo perchè il mio modem lo fa. Ciao e grazie

Si il dsl 504t emette un leggerissimo sibilo.

il dsl 504t ha lo qualche problema con la rete kad di eMule (a quanto pare molti d-link) per il resto va molto bene ed è compatibile con la prossimaadsl2+ (http://www.dlink.co.in/dlink/Products/broadband/dsl504t.htm)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.