View Full Version : ENERMAX EG651P-VE FMA 550W
Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere se questo ali è compatibile con le mobo PCI EXPRESS, e comunque cosa ne pesate???
Vorrei cambiare il mio ali da 300W, che ormai comincia a non farcela, mi basterebbe anche un 400-450W, però in previsione di un futuro aggiornamento de PC non vorrei ritrovarmi a dover ricambiare l' ali perchè non compatibile per via delle connessioni....
Aspetto consigli!!!!
Ciao:)
certo che va bene anzi credo sia uno dei migliori in circolazione!!
Originariamente inviato da zetec
Per cui se dovessi cambiare mobo e prendere una PCI EXPRESS non avrei problemi? Sicuro???
Originariamente inviato da zetec
Quello è un parere personale, qualcuno pensa che lo siano glio Ocz e gli Antec;)
si certo,non ho detto che è il migliore però è innegabile che sia tra i migliori!!
Originariamente inviato da sacd
Quello è un parere personale, qualcuno pensa che lo siano glio Ocz e gli Antec;)
Io credo che non ci sia molta differenza sono tutte buone case, e comunque per le mie esigenze è anche troppo.
Quello che mi interessa è sapere se l' EG651P-VE SMA e compatibile con le nuove mobo, i sata ecc. ecc.
Ne avrei trovato 1 con circa 1 anno di vita a €. 100 pensate ne valga la pena?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.