PDA

View Full Version : NORTON 2005: STRANO MESSAGGIO ALL'AVVIO DI WINDOWS

belfre
30-11-2004, 08:54
Ciao a tutti. Ogni volta che parte windows compare il seguente messaggio in allegato.
Quale impostazione di norton devo modificare per eliminarlo?

ALEX R1
30-11-2004, 10:12
Probabilmente si sono verificati dei problemi durante l'installazione, se con la funzione "ripara" rilanciando l'installazione non funziona, togli il Norton seguendo la procedura del link sotto e riprova.

http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/it_docid/20040921132000905?OpenDocument&src=it_hot&prod=Norton%20AntiVirus&ver=2005&csm=no&tpre=it

mifra69
05-12-2004, 22:26
Originariamente inviato da belfre
Ciao a tutti. Ogni volta che parte windows compare il seguente messaggio in allegato.
Quale impostazione di norton devo modificare per eliminarlo?
ho lo stesso tuo problema...inoltre mi parte anche windows installer.....ho installato norton securiti gia due volte...provero codesta procedura

belfre
06-12-2004, 11:13
Originariamente inviato da mifra69
ho lo stesso tuo problema...inoltre mi parte anche windows installer.....ho installato norton securiti gia due volte...provero codesta procedura

Io ho risolto. In pratica se in start>tutti i programmi hai modificato la posizione della cartella di norton, magari inserendola all'interno di qualke altra cartella sorge il problema. Basta lasciarla lì dove te la posiziona lui al momento della'installazione e non toccarla.

Ciao

mifra69
06-12-2004, 13:20
Originariamente inviato da belfre
Io ho risolto. In pratica se in start>tutti i programmi hai modificato la posizione della cartella di norton, magari inserendola all'interno di qualke altra cartella sorge il problema. Basta lasciarla lì dove te la posiziona lui al momento della'installazione e non toccarla.

Ciao
nn ho apportato nessuna modifica alle cartelle...ho notato che mi compare windows installer all'avvio con il messaggio di errore di nav 2005...questo scherzetto me lo fa anche aprendo ogni programma office xp.avrò danneggiato windows installer?errata installazione di internet security 2005?incompatibilità xp con internet security????
comunque internet security mi funziona ....
di preciso tu cosa hai fatto alle cartelle?che modifiche hai apportato?