View Full Version : Avete acquistato a Livigno?
Ciao a tutti, sto per acquistare una digitale. il mio budget si aggira intorno ai 1.200 eurini. Ho navigato un po' per i siti consigiati nei vari post del forum e volevo chiedere se qualcuno conosce qualche prezzo a livigno e se conviene aquistare a livigno senza iva o se convengono comunque i negozi on-line.
Ciao e grazie
ciao, io sono stato questa estate e secondo mè la situazione è la sguente:
1° la spesa massima x persona sono di 170€ non comulabili entro quella cifra non possono dirti nulla in dogana, oltre è un rischio ( soluzione se comprate qualcosa che costa 250€ pagate 170€ con il bancomat e tenete lo scontrino e il resto in contanti in nero ) però e sempre un rischio...
2° se entrate e non dichiarate nulla e quando uscite vi beccano la vostra vecchia cam e la vogliono sequestrare fateli controllare i n° di serie ( loro hanno tutti i n° di serie di quello che entra e se non corrisponde significa che lavete presa altrove )
3° si i prezzi in alcuni casi su internet sono inferiori o ugulai addiritiura in alcuni centri commerciali quando ci sono le promozioni sono uguali, però vi assicuro che se fate una adeguata spesa potete limare il prezzo contrattano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.