View Full Version : HARD DISK MAXTOR SATA
simoncesa
30-11-2004, 08:47
Ciao a tutti,
ero interessato all'acquisto di un nuovo Hard Disk, perchè quello che ho inizia a perdere qualche colpo :( .
Ho visto il Maxtor 300GB Sata (6B300R0) e volevo sapere qualche informazione in più su questo prodotto da parte vostra, visto che per il momento non ho trovato nulla di tecnico.
Grazie
non prendere MAXTOR... fidati... poi uno da 300gb, che è soggetto ad alte temperature e forte pressioni... mi sà che nn durerà molto... cmq... ognuno la pensa come vuole! :D ciao;)
simoncesa
30-11-2004, 10:23
Originariamente inviato da neo1987
non prendere MAXTOR... fidati... poi uno da 300gb, che è soggetto ad alte temperature e forte pressioni... mi sà che nn durerà molto... cmq... ognuno la pensa come vuole! :D ciao;)
Grazie per il consiglio... ma che marca mi dici di prendere ?
Ha solo problemi di alte temperature oppure ci sono anche altre cose per il quale non mi consigli di acquistarlo?
Magari con una buona ventilazione potrei alleviare il problema ;)
I maxtor ormai si rompono come niente!!!
Vai su Seagate, Western Digital, Hitachi o Samsung!!:D
Affidabili, silenziosi e non scaldano come una stufa!!;)
Originariamente inviato da Willy80
I maxtor ormai si rompono come niente!!!
Vai su Seagate, Western Digital, Hitachi o Samsung!!:D
Affidabili, silenziosi e non scaldano come una stufa!!;)
esatto! vai su queste marche! ti consiglio hitachi se vuoi spendere poco e avere buona qualità! con western digital spendi un pò di più... ma avrai un hd indistruttibile! ciao
Originariamente inviato da simoncesa
Ciao a tutti,
ero interessato all'acquisto di un nuovo Hard Disk, perchè quello che ho inizia a perdere qualche colpo :( .
Ho visto il Maxtor 300GB Sata (6B300R0) e volevo sapere qualche informazione in più su questo prodotto da parte vostra, visto che per il momento non ho trovato nulla di tecnico.
Grazie
fai come me: incomincia ad evitare i maxtor come la peste
Necromachine
01-12-2004, 19:49
Il 300gb sarà della serie diamondmax10, che pare sia molto più affidabile della precedente dmax9 (di cui conosciamo tutti l' "alta affidabilità" :mbe: ); certo i vare WD e Seagate sono sempre ottime scelte ;).
simoncesa
04-12-2004, 01:56
Grazie ragazzi, dopo che ho letto i vostri utili post ho comprato un bel Western Digital e funziona benissimo... :cool:
Grazie ancora per i consigli utili alla prossima :D
per curiosità... quanti gb? quanti rmp? e quanti dindini (€)? ciauz
p.s. sempre se non ti scoccia... ciauz:D
simoncesa
07-12-2004, 11:46
Originariamente inviato da neo1987
per curiosità... quanti gb? quanti rmp? e quanti dindini (€)? ciauz
p.s. sempre se non ti scoccia... ciauz:D
WESTERN DIGITAL 250GB, 7200rpm per il prezzo 139,00 euro :D
Ciao
486sx25Mhz
07-12-2004, 11:55
Buona scelta!
Bene..... quanto dureranno i miei maxtor allora? :D :D :rolleyes:
Sono due da 160gb serie 9 vero?....... o serie 10?
Cmq il maxtor da 60gb è sempre li tranquillo che va come una schioppettata da tanto tempo :D
eliogolf
07-12-2004, 15:42
:D io ho un maxtor da 80 gb ide,quando dura?neanche 4 mesi:D ?
simoncesa
07-12-2004, 18:40
Originariamente inviato da eliogolf
:D io ho un maxtor da 80 gb ide,quando dura?neanche 4 mesi:D ?
Ragazzi non per farvi paura... ma gli ultimi maxtor che ho preso mi hanno dato qualche problemino... i tagli sono i seguenti 160GB serie 10, 120GB serie 9...
Fate un po' voi...
eliogolf
07-12-2004, 18:44
a me però è ide,e fino ad ora non mi ha dato problemi...:sperem: :tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.