Entra

View Full Version : FILE IMMAGINE

sobrano
30-11-2004, 08:17
con cosa vanno masterizzate le immagini.bin?

ho anche un immagine.gi mai vista sapete cos'è?

lucignolo_one
30-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da sobrano

non vorrei fare il "simpatico" però questo argomento è legato ad una cosa non accettata dal regolamento del forum........spero di sbagliarmi!!!

saluti lucignolo_one

sobrano
30-11-2004, 10:26
chiedo scusa se ho violato il regolamento!la mia domanda non è stata fatta per scopi illeciti!
grazie cmq! ;)

end.is.forever
30-11-2004, 11:53
Se non sbaglio CDRWin o Alcohol 120%

Quiro
30-11-2004, 12:15
Puoi usare anche Nero, CloneCD (ci deve essere anche il file .cue) o Disk Juggler.... diciamo che quasi tutti i programmi di masterizzazione funzionano.

P.S.
Anche avere un masterizzatore è indice di "cose" illegali???? :muro:

Donnie
01-12-2004, 09:04
Originariamente inviato da Quiro
Puoi usare anche Nero, CloneCD (ci deve essere anche il file .cue) o Disk Juggler.... diciamo che quasi tutti i programmi di masterizzazione funzionano.

P.S.
Anche avere un masterizzatore è indice di "cose" illegali???? :muro:
Assolutamente no..ma avere file mmagini (bin e gi) nn fatti da te (senno sapresti esattamente come scriverli) presumibilmente di giochi(vista la sez in cui è stato postato) si.

Denny A
01-12-2004, 10:07
Originariamente inviato da Donnie
Assolutamente no..ma avere file mmagini (bin e gi) nn fatti da te (senno sapresti esattamente come scriverli) presumibilmente di giochi(vista la sez in cui è stato postato) si.

logica watson...logica :D

end.is.forever
01-12-2004, 10:17
Tecnicamente potrebbero essere demo che ha scaricato legalmente da internet.

Manp
01-12-2004, 10:28
Originariamente inviato da end.is.forever
Tecnicamente potrebbero essere demo che ha scaricato legalmente da internet.

esistono demo di giochi per console liberamente scaricabiuli da internet? dove?

di solito le demo dei giochi per console si trovano sui DVD allegati alle riviste che si pagano...

:)

end.is.forever
01-12-2004, 10:31
Originariamente inviato da Manp
esistono demo di giochi per console liberamente scaricabiuli da internet? dove?

di solito le demo dei giochi per console si trovano sui DVD allegati alle riviste che si pagano...

:)

Non ho parlato di demo di giochi, ma solo di demo
se uno decide di farsi una demo per conto suo usando l'sdk e metterla su internet ne ha tutti i diritti.

lucignolo_one
01-12-2004, 11:19
se uno decide di farsi una demo per conto suo usando l'sdk e metterla su internet ne ha tutti i diritti.

:mc: :mc: :mc: :mc: ...........per favore non andiamo a cercare cavilli e cavalletti!!!

ora che sobrano ha avuto la sua risposta con tanto di precauzioni da utilizzare per argomenti del genere basta.......ekkekkazz!!!

Manp
01-12-2004, 12:47

se l'SDK è quello di MS non ne ha alcun diritto invece :)

siffredirocco
01-12-2004, 14:31
ammazza quanti ipocriti ci sono nel forum.....

infatti vedo come i gioki originali vanno via nel mercatino dell"usato...:rolleyes:

c0r3y
01-12-2004, 16:32
Originariamente inviato da sobrano

l'immagine.gi la masterizzi con recordnow max di STOMP, la bin con nero, alcohol, clonecd e altri migliaia di software

ps mi chiedo che fastidio vi dia il fatto (che abbia sbagliato sezione dato che c'è il forum riguardante la masterizzazione) il fatto che lui (come anche me) scarichi i giochi da internet, volete dirmi che con le adsl voi leggete only forum e mail? :rolleyes:
mai scaricato un mp3? un film? ne dubito.. ;)
il fatto di comprare o scaricare i giochi potrebbe anche dipendere da un fatto economico.. costa di meno pagare l'adsl 40€ al mese + i cd\dvd che comprare 1 gioco al mese..

ma, arrivati ad un certo punto, a voi che ve ne viene? :D non mi direte che per colpa di noi "pirati" i giochi costano 60€ perchè comincio a rotflare mo e finisco quando fastweb arriverà a palermo (circa un paio d'anni...)

siffredirocco
01-12-2004, 16:38
no è solamente un fatto ke molti debbono essere ipocriti per rompere le palle alla gente invece di aiutarla...

guarda,sicuramente chi ti ha kritikato non avrà nemmeno un mp3 nel proprio pc...:rolleyes:

cmq sul forum non si può parlare di gioki "piratati"...

ma qui si parla di file immagine cosi" siamo tutti contenti..:)

io più che NO alla pirateria che volenti o nolenti è la linfa vitale di questo settore (lo sanno pure i muri),direi:

NO AGLI IPOCRITI!!(in qualsiasi ambito).:oink:

end.is.forever
01-12-2004, 20:20
Originariamente inviato da siffredirocco
no è solamente un fatto ke molti debbono essere ipocriti per rompere le palle alla gente invece di aiutarla...

guarda,sicuramente chi ti ha kritikato non avrà nemmeno un mp3 nel proprio pc...:rolleyes:

cmq sul forum non si può parlare di gioki "piratati"...

ma qui si parla di file immagine cosi" siamo tutti contenti..:)

io più che NO alla pirateria che volenti o nolenti è la linfa vitale di questo settore (lo sanno pure i muri),direi:

NO AGLI IPOCRITI!!(in qualsiasi ambito).:oink:

Io sono 5 anni che non compro un gioco (il più recente che ho in tutta casa è tiberian sun datato 1999).

Comunque non è questo il punto, la questione è il regolamento del forum, per cui bisogna evitare di parlare di certe cose (anche se questo non è il caso dato che non parla di niente del genere).

Poi il fatto dell'ipocrisia è un'altra cosa, non penso che a nessuno dia fastidio se la gente scarica i giochi, semplicemente non è questo il luogo dove parlarne sia per questioni di regolamento sia perchè è il forum console.

lucignolo_one
01-12-2004, 22:25
...........è solo una questione di regolamento del forum (che andrebbe letto:cool: ) e di una errata sezione di "postaggio"!!

beh penso che ci siamo capiti tutti.......che ne dite se chiudiamo qui???

--------------------------------------;)------------------------------------------