PDA

View Full Version : calo dei prezzi dell' 8600c?

imikohiei
30-11-2004, 00:49
Sbaglio o nel configuare un notebook Dell 8600c i prezzi sono scesi???
mi ricordo ad esempio l'hd da 7200rpm con un bel +120. Ora siamo passati a un +72...
Anche la CPU da 2.0Ghz e' passata da +486 a +300.

Pareri?

imiko.

Para Noir
30-11-2004, 10:47
Forse gli upgrade costano un pò meno, ma il prezzo base non si è abbassato, per ora. L'offerta fino al 23.11 era più vantaggiosa di quella di adesso di 100-200 euro. Se devi prenderlo e se puoi aspetta ancora un pò, il prezzo si abbasserà..

imikohiei
30-11-2004, 12:07
e' proprio quello che spero :)

imiko.

atidem
30-11-2004, 13:07
Originariamente inviato da imikohiei
Sbaglio o nel configuare un notebook Dell 8600c i prezzi sono scesi???
mi ricordo ad esempio l'hd da 7200rpm con un bel +120. Ora siamo passati a un +72...
Anche la CPU da 2.0Ghz e' passata da +486 a +300.

Pareri?

imiko.

Il prezzo dei processori è sceso poichè Intel ha effettuato, alcuni giorni fà, dei tagli del 20-30%. Per gli altri componenti del sistema sono abbastanza perplesso. Io ho l'impressione che ci siano stati degli aumenti rispetto a quando ho acquistato il notebook.

raum
30-11-2004, 14:44
Originariamente inviato da Para Noir
Forse gli upgrade costano un pò meno, ma il prezzo base non si è abbassato, per ora. L'offerta fino al 23.11 era più vantaggiosa di quella di adesso di 100-200 euro. Se devi prenderlo e se puoi aspetta ancora un pò, il prezzo si abbasserà..

io infatti l'ho preso il 23
... e m'è arrivato il 25!!!
ih ih ih che bella bestia che è:D

Para Noir
30-11-2004, 16:22
Sì, il prezzo dopo il 23.11 è più alto. Probabilmente dalla fine della promozione attuale in poi sarà più basso di sempre (leggevo su notebookforums.com che le promozioni di fine-quarter sono le più potenti, questo quarter finisce a dicembre, quello dopo a marzo e poi boh, non ho capito bene).

Io ero davvero sul punto di prenderlo, però l'elevato numero di guasti alla gpu che leggo sia qua che sui forum u.s.a. mi lascia perplesso, e questo unito al fatto che l'estensione di garanzia a 3 anni costi 400 euro mi ha frenato. Al momento sono in stasi, sto cercando alternative ma non ce ne sono...

asux
30-11-2004, 17:15
Sì, il prezzo dopo il 23.11 è più alto. Probabilmente dalla fine della promozione attuale in poi sarà più basso di sempre (leggevo su notebookforums.com che le promozioni di fine-quarter sono le più potenti, questo quarter finisce a dicembre, quello dopo a marzo e poi boh, non ho capito bene).

Io ero davvero sul punto di prenderlo, però l'elevato numero di guasti alla gpu che leggo sia qua che sui forum u.s.a. mi lascia perplesso, e questo unito al fatto che l'estensione di garanzia a 3 anni costi 400 euro mi ha frenato. Al momento sono in stasi, sto cercando alternative ma non ce ne sono...

io l'ho ordinato 1 mese fa e ora mi viene 18 euro in + :D
sarà per la Scheda Intel PROWireless 2200 ptima costava 12 euro ora 30 hhehehe mah!!!
Per quanto riguarda i guasti alla gpu a me hanno cambiato interamente lal macchina!
ma devi essere molto sfigato!!! e anche se lo sei la dell aggiusta tutto!
ciao

Para Noir
30-11-2004, 20:15
Originariamente inviato da asux
io l'ho ordinato 1 mese fa e ora mi viene 18 euro in + :D
sarà per la Scheda Intel PROWireless 2200 ptima costava 12 euro ora 30 hhehehe mah!!!
Per quanto riguarda i guasti alla gpu a me hanno cambiato interamente lal macchina!
ma devi essere molto sfigato!!! e anche se lo sei la dell aggiusta tutto!
ciao

Ah sì ti leggevo sull'altro thread, quindi tutto bene adesso? La macchina che ti è arrivata è "refurbished", cioè ricondizionata, od è nuova di pacca? Hai provato a controllare le temperature della scheda video sotto sforzo?

asux
01-12-2004, 20:31
Ah sì ti leggevo sull'altro thread, quindi tutto bene adesso? La macchina che ti è arrivata è "refurbished", cioè ricondizionata, od è nuova di pacca? Hai provato a controllare le temperature della scheda video sotto sforzo?

si nuovo di zecca:D

delle temperature della skeda video nn so ;)