west1977
30-11-2004, 00:45
Mi servirebbe sapere se cè un modo per selezionare e modificare tutto il testo con Acrobat reader 4 o 6. Infatti riesco solamente a modificare la prima riga della selezione. Dovrei cambiare il tipo di carattere e sopratutto il colore....e quando mi capita di dover cambiare la colorazione e il tipo di carattere di documenti da 80 pagine o più.... diventa un problema....
Sapete dirmi come posso fare? In molti documenti è bloccata l'opzione di copia e incolla, altrimenti avrei trasferito il testo in un prog. di videoscrittura.
Oltre acrobat cè qualche altro programma per modificare i documenti in .pdf?
Altro mio problema: non riesco più a trovare quel programma che ho visto tempo fa ma non mi ricordo come si chiama.... print (e qualcosa) che poteva eliminare gli sfondi sulle pagine internet per poter stampare solo il testo.
Mi sugerite il nome?
grazie....:)
Sapete dirmi come posso fare? In molti documenti è bloccata l'opzione di copia e incolla, altrimenti avrei trasferito il testo in un prog. di videoscrittura.
Oltre acrobat cè qualche altro programma per modificare i documenti in .pdf?
Altro mio problema: non riesco più a trovare quel programma che ho visto tempo fa ma non mi ricordo come si chiama.... print (e qualcosa) che poteva eliminare gli sfondi sulle pagine internet per poter stampare solo il testo.
Mi sugerite il nome?
grazie....:)