PDA

View Full Version : Il bottoncino dello standby


Egy1982
29-11-2004, 23:10
Ragazzi ho un Acer Travel Mate 800 Wlmi , il portatile che in alto a sinistra un bottoncino piccolino che preme il monitor quando viene chiuso, quel bottoncino fa andare il portatile in standby.... come faccio a disabilitarlo ???? è possibile ???

vorrei tenere il portatile acceso durante la notte .. alimentato in corrente senza batteria... e chiuso...

-._
30-11-2004, 08:41
Dovresti andare nelle proprietà del desktop, dove cambi lo screensaver. Lì trovi le proprietà del risparmio energetico. Ci entri e vai a modificare a tuo piacimento il comportamento dello schermo.

Un consiglio, se lo lasci acceso a lungo e lo fai lavorare parecchio, non tenerlo chiuso. Piuttosto imposta che si spenga lo schermo dopo poco e lascialo (se non aperto del tutto) almeno un po' aperto per far passar l'aria così eviti surriscaldamenti

Egy1982
30-11-2004, 21:09
ok perfetto... lo tengo aperto.... tanto c''e il bottonciono che mi spegne il monitor :)