PDA

View Full Version : LEXMARK e cartuce costose!!!!!

Agonia
29-11-2004, 23:31
Ciao ragazzi! Vorrei avere qualche delucidazione su cartucce per stampanti non originali.Ho acquistato da poco una lexmark,e con mia somma quanto sgradevole sorpresa, ho scoperto che la cartuccia "colore 26" costa la bellezza di 30.5 euri!!!!!

A questo punto mi vedo costretto a ripiegare su cartucce di concorrenza o a provare una rigenerazione o ricarica che dir si voglia...

Chiedo a voi perchè sono venuto a conoscenza di una stampante Epson messa fuori uso da una cartuccia non originale...è una bufala o ciò può accadere? Grazie!

Micks
29-11-2004, 23:58
Se ti danno dell'inchiostro non adatto o per altre marche certo, può succdere.

Se usi inchiostro specifico per la tua stampante vai tranquillo..... lo fa mezzo mondo ormai da anni....

Fatti un giro su cartucciacanta, i loro inchiostri sono realmente specifici e di qualità: provati personalmente su molte stampanti di varie marche.

ciao

restimaxgraf
01-12-2004, 00:01
prima di tutto andrebbe controllato il costo delle cartucce prima di prendere una stampante...;) puoi tentare la ricarica, ma ti avverto che comunque quel tipo di cartuccia non è molto resistente e alla lunga potrai fare poche ricariche in confronto ad altre stampanti, perchè la testina di stampa è incorporata nella cartuccia. in linea di massima lexmark è rognosa come ricarica poi dipende dà modello a modello, la 10n026 lo sono...:( ciao