View Full Version : Ma il conduttore del TG1 è collassato?
Stavo guardando il TG quando il tizio, non inquadrato in quel momento causa diapositive di dati, dopo un po di tosse...20 sec di silenzio...altra tosse mista a rantolo e quattro parole soffocate ha detto. "chiedo scusa ma il tg deve necessariamente terminare qui"
10 sec di panico nella regia e sigla.
Povero omino mi ha fatto compassione non ci stava puù dentro
lnessuno
29-11-2004, 22:38
:eek:
StErMiNeiToR
29-11-2004, 22:44
... aspetto notizie :| povero omino
stesio54
29-11-2004, 22:45
ma adesso=?
lnessuno
29-11-2004, 22:45
ma si chiama omino? :D
Non so come si chiama...è quello che fa di solito l'edizione della mezza sera e della notte....quello con gli occhiali tondi.
Non penso che sia nulla di grave. Rientrando in video quando annunciava la fine prematura del TG parlava a fatica.
Forse un attacco di tosse brutto e pensava di non riuscire ad andare avanti. Magari nell'edizione della notte dopo Braun Bee (Bruno Vespa :) ) lo rivediamo fresco e pimpante.
Per Stesio: si adesso...cioè mezzora fa
stesio54
29-11-2004, 22:52
Originariamente inviato da cova
Non so come si chiama...è quello che fa di solito l'edizione della mezza sera e della notte....quello con gli occhiali tondi.
Non penso che sia nulla di grave. Rientrando in video quando annunciava la fine prematura del TG parlava a fatica.
Forse un attacco di tosse brutto e pensava di non riuscire ad andare avanti. Magari nell'edizione della notte dopo Braun Bee (Bruno Vespa :) ) lo rivediamo fresco e pimpante.
Per Stesio: si adesso...cioè mezzora fa
lo rivediamo fresco e pimpante?gli hai telefonato?:p
cmq mejo così!;)
85kimeruccio
29-11-2004, 22:53
:eek: :sofico:
Originariamente inviato da stesio54
lo rivediamo fresco e pimpante?gli hai telefonato?:p
cmq mejo così!;)
Ero tentato di mandare una mail alla redazione. Faceva tenerezza :(
A me era capitato in un'interrogazione a scuola una roba del genere: tra la tosse e il panico di voler riprendere a parlare il + in fretta possibile mi ci sono voluti 2 bicchieri di acqua e 2 Vigorsol per poter riprendere a parlare (e i miei compagni coricati dal ridere)
stesio54
29-11-2004, 22:57
Ero tentato di mandare una mail alla redazione. Faceva tenerezza :(
A me era capitato in un'interrogazione a scuola una roba del genere: tra la tosse e il panico di voler riprendere a parlare il + in fretta possibile mi ci sono voluti 2 bicchieri di acqua e 2 Vigorsol per poter riprendere a parlare (e i miei compagni coricati dal ridere)
quella era un'ottima interpretazione del..."non ho studiato":sofico:
scherzo è!
dopo guarderò il tg1...a che ora c'è?
Mò sono curioso e aspetto l'edizione della notte. Tanto da Vespa c'è la Yespica che mi tiene sveglio :D :D :D :D
Originariamente inviato da stesio54
quella era un'ottima interpretazione del..."non ho studiato":sofico:
:mc: :mc: :D
Di solito tra l'una e un quarto e l'una e mezza
stesio54
29-11-2004, 23:00
:mc: :mc: :D
Di solito tra l'una e un quarto e l'una e mezza
:mano:
certo che Aida è veramente bona!!
peccato solo x l'argomento della trasmissione....odio i reality
Bah mi si chiudono gli occhi e domattina il gallo canta presto. Se qualcuno vede il tg della notte e ha capito di chi parlavo me lo posti che domattina lo leggo subito
:ronf:
Ciau bella gente
stesio54
29-11-2004, 23:21
Bah mi si chiudono gli occhi e domattina il gallo canta presto. Se qualcuno vede il tg della notte e ha capito di chi parlavo me lo posti che domattina lo leggo subito
:ronf:
Ciau bella gente
ce provo ma c'è colorado cafè live...mica è facile....:boh:
Si dovrebbe trattare di Puccio Corona..., l'ho visto nell'edizione della notte e stava bene quindi don't worry....
Ciao
montegentile
30-11-2004, 09:24
L'ho visto... direi che sono cose che capitano a tutti... certo, quando stai conducendo un TG l'unica cosa possibile è dire quel che ha detto....
stesio54
01-12-2004, 22:21
era questo quello che si è sentito male?
http://img132.exs.cx/img132/691/hh1.jpg
No e non è neanche Puccio.
Non mi ricordo il nome. Ieri sera l'hanno fatto vedere anche a Striscia la Notizia.
E' moro, ha sempre gli ochhiali da vista tondi
E' in onda adesso!
Quindi tutto ok :D
Zodd_Il_nosferatu
08-12-2004, 22:32
so che è ot ma COVA IL TUO AVATAR è BELLISSIMO :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.