View Full Version : come si vede il pc su una tv???
gnappo82
29-11-2004, 22:24
ho necessita per un po di tempo di usar come monitor un televisore in attesa di un monitor vero e proprio.vorrei sapere come si vede piu che altro in relazione ai videogiochi...cioe il mio pc ultrapompato con una x800 si vedra in maniera inguardabile o riusciro a videogiocare decentemente??
Robert Valerio
29-11-2004, 23:34
If your TV has 15" CRT, the image is acceptable, howewer, if it has a 47" CRT, the image will be terrible!
Joe Foker
30-11-2004, 00:25
vai tranquillo...se il tv è grande sarà spassoso comunuqe....certo non ti aspettare niente di che.....
...abbastanza male secondo me...
Originariamente inviato da Robert Valerio
If your TV has 15" CRT, the image is acceptable, howewer, if it has a 47" CRT, the image will be terrible!
Hello Robert!
Can I ask you for a thing? If you read this forum, I suppose you understand italian, but when you answer, you always use english... why?
Bye ;)
nei giochi ti diverti xkè sembra di aver la playstation xò se devi usarlo x word o altre applicazioni diventi cieco....
ziozetti
30-11-2004, 09:23
Originariamente inviato da zetec
nei giochi ti diverti xkè sembra di aver la playstation xò se devi usarlo x word o altre applicazioni diventi cieco....
Ho provato a giocare a Mafia su un buon 29" ma gli oggetti piccoli erano invisibili... meglio un qualsiasi monitor.
Originariamente inviato da cercaleo
Intanto saluti al simpatico fruitore del forum gpc e a Rovigo tutta! :D :eek: :D
Uè uè, rovigotto ci sarai tu... :O :D
Vedo che il figometro è in calo, eh... :O
Era da un sacco che non ti facevi vivo, stavi ancora riprendendoti dal giro in barca :oink: ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.