View Full Version : [Roma+sped]2x256mb Sodimm ddr pc2700
vendo 2x256mb sodimm ddr pc2700 333; il seriale sui chip è:
MT8VDDT3264HDG-335C3
NON SONO MAI STATE USATE(ho soltanto verificato ke il bios dell'Aspire le riconoscesse correttamente);hanno meno di 10gg di vita.
Le vendo a 40euro il banco+s.s....
Preferenza per il blocco e per la consegna a mano.
Per il pagamento è preferibile postepay,altrimenti bonifico bancario.
;)
MarkManson
29-11-2004, 22:39
Allora, forse interessato qui a roma con consegna a mano o a tutti e due i banchi oppure a uno solo!Il prezzo è trattavile?
Originariamente inviato da MarkManson
Allora, forse interessato qui a roma con consegna a mano o a tutti e due i banchi oppure a uno solo!Il prezzo è trattavile?
beh se li prendi entrambi con consegna a mano posso arrivare a toglierti soldi della benzina per inontrarci...;)
Skerzi a parte,se li vuoi tutte e due a mano 95euro vanno bene,credo ke sia un ottimo prezzo considerando ke nn sono mai usciti dal negozio fuori l'imballaggio stesso del portatile...;)
Fammi sapere via mail,io sono di Talenti ma copro anke la zona di Torvergata(lavoro li),ciao!
;)
MarkManson
29-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da gup133
beh se li prendi entrambi con consegna a mano posso arrivare a toglierti soldi della benzina per inontrarci...;)
Skerzi a parte,se li vuoi tutte e due a mano 95euro vanno bene,credo ke sia un ottimo prezzo considerando ke nn sono mai usciti dal negozio fuori l'imballaggio stesso del portatile...;)
Fammi sapere via mail,io sono di Talenti ma copro anke la zona di Torvergata(lavoro li),ciao!
;)
Ti mando un pm domani x devo sentirmi con un altro amico ke dovrebbe prenderla....Cmq nn è ke capiti in zona tiburtina?io sono senza auto...quindi torvergata mi diviene molto difficile......
Ti mando un pm domani x devo sentirmi con un altro amico ke dovrebbe prenderla....Cmq nn è ke capiti in zona tiburtina?io sono senza auto...quindi torvergata mi diviene molto difficile......
Dipende dalla zona tiburtina..se vuoi possiamo vederci pure alla stazione,anke stasera(18.30in poi però),fammi sapere,ciao!;)
Non mandarmi pm,li ho praticamente pieni,mandami una mail a: gup77@fastwebnet.it
MarkManson
30-11-2004, 16:46
gup, ho sentito il mio amico ma ancora nn mi ha rikiamato....Se puoi aspettare ancora un po va bene...altrimenti, se trovi ki te le compra allistante vendi pure!Scusami!
gup, ho sentito il mio amico ma ancora nn mi ha rikiamato....Se puoi aspettare ancora un po va bene...altrimenti, se trovi ki te le compra allistante vendi pure!Scusami!
Tranquillo ti aspetto,era solo per sapere...;)
fammi sapere via mail,ciao!;)
MarkManson
02-12-2004, 23:31
Gup,eventualmente ne vendi solo uno?
Gup,eventualmente ne vendi solo uno?
non ci sono problemi,preferirei il blocco,ma anke solo uno va bene..dimmi tu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.