View Full Version : La Terza Era [XBOX]
chi ce l'ha? io sono bloccato dopo 2 ore e mezza (mai giocato un rpg per + di 3 minuti, anche se in pratica è final fantasy su xbox pero' fatto col signore degli anelli) sono bloccato non mi ricordo nemmeno dove, 10 minuti dopo il tempio sacro dove c'erano quei 2 orchi che il ramingo dice che è meglio controllare se fossero morti sul serio.. non so che fare, aiuuuuuutooooooooo
io adesso sono a Moria...mi ricordo di quel punto...però non mi ricordo come andava avanti...forse c'è un altare al quale devi avvicinarti oppure continuare per la strada finche non trovi un fuoco...avvicinati al fuoco e parte un filmato...si si mi sembra che fosse proprio così
namarie :)
provero' :| cmq è + o - la parte dopo che si incontra il ramingo...
si si ti racconta che è meglio controllare che siano morti perchè uno gli sembrava morto invece era vivo e gli ruba la mappa che gli aveva consegnato il nano...vai un po' avanti sul sentiero (usa la mappa senza zoom per vedere le strade) e trovi un fuocherello da campo..ti avvicini e parte un video in cui il Ramingo ti racconta la storia della mappa....
penso di aver capito il punto giusto vero ?
namarie
ok sono a moria... è scomparso il ramingo (l'arciere) perchè?!?!?!? e poi quando con il paladinozzo suppa powah e con il nano creo le foglie di non mi ricordo cosa dove cribbio vado a prenderle?
ah hai trovato il crea oggetto...puoi creare foglie di athelas o di lembas...quando le crei le trovi in inventario (oggetti).
Per il ramingo...in che senso sparito ?quando fai i combattimenti dovresti averlo , se non lo trovi basta che in combattimento quando è il tuo turno premi L1 e selezioni il ramingo (elegost???)
namarie
ma sto gioco sarebbe il terzo capitolo in pratica? il ritorno del re con altro nome? o non c'entra niente e il il ritornod el re deve ancora sucire?
è bello?
ciao1 :)
no il ritorno del re è già uscito ma non e questo .La terza era è un rpg con combattimenti a turni ed è molto ben fatto.Ci sono un bel po' di invenzioni cmq è strutturato molto bene.
Sono sempre in attesa di meo per vedere, forse, una terra di mezzo completamente esplorabile.
namarie
fico se mi cpaita lo provo :)
è meglio del ritorno del re quindi? e meo cos'è? :p
cioa!
rotk è come ttt e fotr...un genere avventura in cui continui a menare...la terza era è un rpg in cui accresci il personaggio, scegli armi vestiario (non è proprio un rpg100%) e poi nei combattimenti fai un turno tu uno il nemico (tipo ff).
Meo so che al momento è per pc...sarebbe middle earth online un mmorpg che promette molto bene...se cerchi su google trovi il sito ufficiale...
namarie
thanx per le info ;)
effettivametne io amo gli rpg, e appena visto il signore degli anelli da uin amico, dove dovevi solo suonarti.. non è mi è piaciuto per niente :p
ciao!
sono riuscito a sbloccarmi, c'era una scala nascosta vicino l'altare! :D ora sono a moria e mi aprono il popò :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.