View Full Version : Vistoso calo di segnale...
Sinclair63
29-11-2004, 22:30
...di antenna dei canali mediaset e Rai nella zona del napoletano e della penisola sorrentina dal ripetitore del monte Faito...qualcun'altro lo ha notato?
io abito a giugliano....confermo!!!Cmq giusto x curiosità: nel villino di famiglia sul Faito non siamo mai riusciti a vedere decentemente la tv...ma non è un problema lì ci vai x rilassarti non certo per guardare il grande fratello o la de filippi:D
Sinclair63
29-11-2004, 22:36
Originariamente inviato da zetec
io abito a giugliano....confermo!!!Cmq giusto x curiosità: nel villino di famiglia sul Faito non siamo mai riusciti a vedere decentemente la tv...ma non è un problema lì ci vai x rilassarti non certo per guardare il grande fratello o la de filippi:D
Azz hai il villino?
Io a volte ci vado per lavoro la sopra :D
quindi confermi il calo segnale, in pratica si vedono con una marcata doppia immagine e formicolio anche a te?
yesse anche l'audio ogni tanto è caratterizzato da uno zzzzzzz fastidiosissimo.....
Sinclair63
30-11-2004, 20:30
Originariamente inviato da zetec
yesse anche l'audio ogni tanto è caratterizzato da uno zzzzzzz fastidiosissimo.....
Mah sarà un guasto ai ripetitori, ma è strano che dopo una settimana il problema perduri...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.