View Full Version : DISDETTA ANTICIPATA 1 ANNO
Ciao a tutti. Attualmente sono senza adsl e sto aspettando le nuove offerte free delle varie compagnie per attivarne una. Ho visto che tiscali da l'opportunità di navigare gratis x 4 mesi (31/3/05). Penso che telecom e libero nei prossimi giorni faranno offerte simili.
Ho però una perplessità.
Quest'anno ero abbonato ad alice free e ho chiesto la disdetta anticipata prima di un anno. Hanno impiegato 2 mesi per disattivarlo.
Il contratto alice e quello di libero prevedono un contratto della durata minima di un anno con possibilità di risoluzione anticipata. Quello di tiscali no.
Chi di voi ha esperienze di contratti free risolti prima di un anno?
;)
Io ho sottoscritto a gennaio 2004 un abbonamento ADSL ad ALICE Free . A settembre 2004 ne ho richiesto la disdetta dello stesso ed un mese dopo ero libero di andare con chi mi pareva . Poi ho sotttoscritto l'abbonamento ADSL con Alcotel.
Ciao
Originariamente inviato da dorzo
Io ho sottoscritto a gennaio 2004 un abbonamento ADSL ad ALICE Free . A settembre 2004 ne ho richiesto la disdetta dello stesso ed un mese dopo ero libero di andare con chi mi pareva . Poi ho sotttoscritto l'abbonamento ADSL con Alcotel.
Ciao
1) mi spieghi cortesemente come è avvenuta la disdetta di alice? raccomandata o fax ? ti ha contatttato qualcuno? hai restituito il modem ?
2) come ti trovi con alcotel?
;)
Originariamente inviato da belfre
1) mi spieghi cortesemente come è avvenuta la disdetta di alice? raccomandata o fax ? ti ha contatttato qualcuno? hai restituito il modem ?
2) come ti trovi con alcotel?
;)
Per fare la disdetta basta semplicemente una telefonata al 187. Nessuna lettera raccomandata da spedire. Basta una telefonata. Dopo qualche giorno sarei ricontattato per spiegare i motivi della rinuncia. Poi passerà un lasso di tempo variabile dai 15 ai 30gg per toglierti la portante.
Se hai intenzione di sottoscrivere un nuovo contratto ADSL , aspetta che la portante sia stata tolta definitivamente.
Io mi trovo benissimo con Alcotel. Lo consiglierei a tutti.
Ciao
P.s.: Il modem per ora è sempre a casa mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.