rbianco
29-11-2004, 20:43
Oggi ho un 7650, e mi si sincronizza come dio comanda con Outlook (Rubrica + Agenda + Attività). Mi serve quasi più per questo che come cellulare. :p
Solo che la batteria è agli sgoccioli, e le tariffe Tre sono molto interessanti... quindi sto meditando di passare a Tre, comprando lo z1010 o l'LG che sono oggi disponibili.
Ecco le domande:
[list=1]
entrambi hanno il cavetto usb: nessun problema a utilizzarlo sotto WinXPsp2?
sincronizzano senza problemi Rubrica + Agenda + Attività con Outlook 2003?
ci sono altri dati che possono muoversi tra videotelefono e PC, o invece irda/usb/bt sono "castrati" (come ho visto fare a Vodafone con l'irda di certi modelli di fascia alta (Sharp GX?0) dove non è possibile fare altro che usarli come modem, se ricordo bene)?
e col bluetooth come va lo z1010?
[/list=1]
Naturalmente sono interessanti le risposte solo di chi fa effettivo uso di queste funzionalità: di leggere il sito Tre siamo tutti capaci! :D
Grazie 1k!
Solo che la batteria è agli sgoccioli, e le tariffe Tre sono molto interessanti... quindi sto meditando di passare a Tre, comprando lo z1010 o l'LG che sono oggi disponibili.
Ecco le domande:
[list=1]
entrambi hanno il cavetto usb: nessun problema a utilizzarlo sotto WinXPsp2?
sincronizzano senza problemi Rubrica + Agenda + Attività con Outlook 2003?
ci sono altri dati che possono muoversi tra videotelefono e PC, o invece irda/usb/bt sono "castrati" (come ho visto fare a Vodafone con l'irda di certi modelli di fascia alta (Sharp GX?0) dove non è possibile fare altro che usarli come modem, se ricordo bene)?
e col bluetooth come va lo z1010?
[/list=1]
Naturalmente sono interessanti le risposte solo di chi fa effettivo uso di queste funzionalità: di leggere il sito Tre siamo tutti capaci! :D
Grazie 1k!