View Full Version : HALF LIFE 2 ITA euro 35.99 lo prendo???
Save ragazzi,
un mio amico ha acquistato Half Life 2 in italiano a 35.99 euro
com'è il prezzo rispetto alla media
lui dice di aver fatto un affare?!?
voi che dite?!?!
lo prendo?!!
ciao
Buonissimo!!
Al Medi@World costa 49.90€, dove lo trovate a quel prezzo? (anche in privato, grazie)
Ciao
Originariamente inviato da Aleksej
Buonissimo!!
Al Medi@World costa 49.90€, dove lo trovate a quel prezzo? (anche in privato, grazie)
Ciao
Veramente da MW l'ho comprato a 44€.
ShadowThrone
29-11-2004, 20:19
io ho avuto culo che l'ho beccato da ricordi il 18. prezzo 49 euro contro i 54.90 del prezzo stampato dietro.
nn so dove...ma domani lo prenderò di sicuro...
ci ho giocato un pò ed è davvero un gran bel gioco
ciao
Originariamente inviato da Makaku
Veramente da MW l'ho comprato a 44€.
Il medi@world della mia zona (Abruzzo) lo vende a 49.90:rolleyes: .
Ciao
DevilMalak
29-11-2004, 21:57
anche il mw della mia zona lo fa a 49.90 ma è un po fuori citta allora l'ho preso qui per 54.90.. tanto per 5 euro non mi cambia la vita
Mediaw.orld a Roma: 49.90 Euro.
a 44 Euro è un affare, a 35 comprane 2 copie che una te la rivendi a 45 e ci fai 10 Euro per una birretta:D
Ciao.
project00
29-11-2004, 23:27
MW vicenza mi sembra sui 47.... a 35 è un affarone.
wolverine
29-11-2004, 23:55
Prendilo tranquillamente... io l'ho pagato 55€... ;)
Originariamente inviato da World
Play.com 42,99 ;)
Ma quello di paly è anche in ITA o no?
Quello di Play è inglese...ma non vuol dire nulla, perchè quando ti autentichi a Steam con la CD-Key, puoi scegliere la lingua del gioco: l'unica differenza è che devi aspettare un pò di più per l'installazione perchè Steam deve inviare sul tuo computer i file in lingua italiana. O almeno così mi ha raccontato un mio amico che lo ha preso da Play.
Ciao.
Originariamente inviato da Custode
Quello di Play è inglese...ma non vuol dire nulla, perchè quando ti autentichi a Steam con la CD-Key, puoi scegliere la lingua del gioco: l'unica differenza è che devi aspettare un pò di più per l'installazione perchè Steam deve inviare sul tuo computer i file in lingua italiana. O almeno così mi ha raccontato un mio amico che lo ha preso da Play.
Ciao.
Grazie, era per un amico che non ha una connessione veloce ad internet, quindi niente da fare ;). Aspetto altre conferme o smentite, comuqnue.
Originariamente inviato da VitOne
Grazie, era per un amico che non ha una connessione veloce ad internet, quindi niente da fare ;). Aspetto altre conferme o smentite, comuqnue.
a me steam diceva che servivano circa 940 minuti per il download dei file in italiano (isdn64k no flat):mc: :mc: :muro:
Guarda, ho sentito prima quel mio amico, e ho chiesto info: lui con Alice ADSL per scaricare i file in italiano aveva un conteggio di 140 minuti. Il punto è che non sa dirmi se quei 140 minuti sono stati effettivamente tali, minori o superiori, perchè se ne è andato a lavoro lasciando la connessione aperta, una volta tornato a casa la sera il tutto era installato...ma non può dire in quanto tempo effettivo.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.