View Full Version : (Roma) Secure Digital SanDisk 256 MB Nuova
Giambotto
29-11-2004, 19:39
Dato che non ho ricevuto offerte concrete, e rendendomi conto che il mercato è sceso abbasso anche io il prezzo.
35 Euro!!!!
Vendo memoria SanDisk 256 MB nuovissima, mai utilizzata.
Costo 40 euro.
Consegno a mano a Roma metro Rebibbia, oppure spedisco a vostre spese. Nel secondo caso pagamento anticipato con bonifico o ricarica su Carta PostePay con aggiunta di 1 euro.
Sarei interessato, ma con revisione al prezzo.
Ah dimenticavo, come routine su questo forum, sarà difficile che qualcuno paghi anticipatamente la merce, visti i post che hai....:D ... tieni duro però.
Giambotto
29-11-2004, 22:03
Ciao, mi spiace ma il prezzo non è trattabile.
oltrettutto questa memoria è SanDisk...la migliore marca in commercio.
ok, allora mi ritiro, provvedo a editare il primo post .
marcus58
30-11-2004, 14:09
Originariamente inviato da xblastx
Ah dimenticavo, come routine su questo forum, sarà difficile che qualcuno paghi anticipatamente la merce, visti i post che hai....:D ... tieni duro però.
Mi sento, per quella che è la mia esperienza, di smentire ciò che dici. Ho venduto molte cose sempre a condizione del,pagamento anticipato. Morale: tutto è sempre filato liscio con acquirenti soddisfatti ! ........ se si ha una buona reputazione, ovviamente.
Originariamente inviato da marcus58
Mi sento, per quella che è la mia esperienza, di smentire ciò che dici. Ho venduto molte cose sempre a condizione del,pagamento anticipato. Morale: tutto è sempre filato liscio con acquirenti soddisfatti ! ........ se si ha una buona reputazione, ovviamente.
Che fortuna che hai avuto.......
:D
ma adesso basta che non è il nostro post.
marcus58
30-11-2004, 20:32
Originariamente inviato da xblastx
Che fortuna che hai avuto.......
:D
ma adesso basta che non è il nostro post.
Che fortuna hanno avuto gli altri a trovare uno serio e onesto come me ? Mi hanno pagato loro in anticipo !
UP per la SD Sandisk 256MB a 40 euro di Gianbotto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.