PDA

View Full Version : [MN e non] 2 monitor da 17"

mastla
29-11-2004, 20:23
vendo i 2 monitor .per passaggio a 19"

1° monitor TRUST precision viewer 17" OSD
---60€--- venduto a alecbob :)

2° monitor ASEM (tubo HITACHI) 17" OSD
---55€---

entrambi i monitor sono assenti da qualsiasi malfunzionamento ........scocche perfette senza graffi e perfettamente pulite

data la mole per ora prendo in considerazioni solo consegne a mano ......zone limitrofe ferrara/rovigo/mantova/......:D

byezzzzz

Eder
29-11-2004, 21:20
Scusa mi dici se sono flat???

mastla
29-11-2004, 21:36
Originariamente inviato da Eder
Scusa mi dici se sono flat???

il trust e' leggermente curvo...........ma veramente poco
l' asem e' un po piu' curvo del trust

mastla
01-12-2004, 19:44
up!

robibo68
02-12-2004, 14:04
riusciresti mica a spingerti fino a Bologna?

mastla
02-12-2004, 14:06
Originariamente inviato da robibo68
riusciresti mica a spingerti fino a Bologna?

bologna non credo ..................dovevo venire al motorshow a lavora per lo stand del' elettromedia .................ma non credo di farcela ....................pero' a ferrara (uscita autostrada nord) si li ci arrivo senza problemi

Madelui
02-12-2004, 14:50
li spedisci?
sono interessato ad entrambi ma solo se mi garantisci che sono perfetti....

saluti

mastla
02-12-2004, 20:43
Originariamente inviato da Madelui
li spedisci?
sono interessato ad entrambi ma solo se mi garantisci che sono perfetti....

saluti

per essere perfetti ...sono perfetti !
ma per la spedizione e' un problema .non ho un imballo adatto ................non hai amici in zona ................mi posso anche leggermente spostare

Madelui
02-12-2004, 20:55
mi spiace ma non ho nessuno che me li possa ritirare:(...

comunque io ti faccio la mia offerta:
120 euro per entrambi con spedizione compresa....

nel caso tu trova un imballo adatto e ritenga idonea la mia offerta, contattami che ci scambiamo i dati per l'acquisto...
saluti;)

robibo68
02-12-2004, 21:22
se non va a buon fine la vendita del blocco mi metto in coda per il Trust a 50 euro.

mastla
02-12-2004, 21:23
Originariamente inviato da Madelui
mi spiace ma non ho nessuno che me li possa ritirare:(...

comunque io ti faccio la mia offerta:
120 euro per entrambi con spedizione compresa....

nel caso tu trova un imballo adatto e ritenga idonea la mia offerta, contattami che ci scambiamo i dati per l'acquisto...
saluti;)

beh.per poterteli spedire entrambi dovrei fare 2 pacchi ...quindi 2 j+3 (al minimo sindacale :D )

quindi si sui 130€ mi va benissimo ..............dato che dovro' anche trovare e pagare gli imballi )
cmq restiamo in contatto ............se non trovo a mano ......faremo spedizione allora

byezzzzz

mastla
02-12-2004, 21:33
Originariamente inviato da robibo68
se non va a buon fine la vendita del blocco mi metto in coda per il Trust a 50 euro.

dato che la precedenza la do alla consegna a mano .................se vuoi ti do il trust ................ma a 60€.....................dato che mi faccio 40km a venire a ferrara ....................se vuoi possimao trovarci gia' sabato pomeriggio

sappimi dire

overthetop
02-12-2004, 23:20
In coda con spedizione al tuo prezzo per il trust
Pero' deve essere immacolato che lo devo regalare

mastla
03-12-2004, 01:05
Originariamente inviato da overthetop
In coda con spedizione al tuo prezzo per il trust
Pero' deve essere immacolato che lo devo regalare

immacolato lo e' .............sia internamente che esternamente ................

per ora spero sempre in una consegna a mano ...anche tramite un amico .......................

se non sbaglio l' utente "marauder" (che gia' conosco ) e' di roma .ma per lavoro passa spesso per ferrara ...............forse lui puo' essere un vettore
:confused:

overthetop
03-12-2004, 04:20
Originariamente inviato da mastla
immacolato lo e' .............sia internamente che esternamente ................

per ora spero sempre in una consegna a mano ...anche tramite un amico .......................

se non sbaglio l' utente "marauder" (che gia' conosco ) e' di roma .ma per lavoro passa spesso per ferrara ...............forse lui puo' essere un vettore
:confused:

Fammi sapere se viene il mio turno con spedizione
Ciao

mastla
03-12-2004, 20:28
up!

fastmenu
04-12-2004, 01:48
interessatoa 1 dei 2 nn mi interessa quale,ci si trova a villafranca?anke domenica,fammi sapere,ciao;)

mastla
04-12-2004, 04:28
Originariamente inviato da fastmenu
interessatoa 1 dei 2 nn mi interessa quale,ci si trova a villafranca?anke domenica,fammi sapere,ciao;)

allora
:D
finalmente un vicino (quasi quasi di casa)....................io arrivo alle porte di legnago se ti va bene ..................gia' li mi sparo 30km abbondanti..........................cosa ne dici ???

se ti va bene ok per domenica pome sul prestino magari ......................
se non ti andasse bene cosi' devo contattare un mio amico di legnago (nicola5154) e vedere se prossimamente verra dalle tue parti per altri affari

fammi sapere domani cosi' mi organizzo per la trasferta!
ciao vecio:)

fastmenu
04-12-2004, 11:26
Originariamente inviato da mastla
allora
:D
finalmente un vicino (quasi quasi di casa)....................io arrivo alle porte di legnago se ti va bene ..................gia' li mi sparo 30km abbondanti..........................cosa ne dici ???

se ti va bene ok per domenica pome sul prestino magari ......................
se non ti andasse bene cosi' devo contattare un mio amico di legnago (nicola5154) e vedere se prossimamente verra dalle tue parti per altri affari

fammi sapere domani cosi' mi organizzo per la trasferta!
ciao vecio:)

ciao,ankio x venire a legnago mi dovrei fare 40km,io abito a s.g.l cioè alla fine della vekkia ss434,se il tuo amico passase da ste zone sarebbe il top,prova a sentirlo,poi magari ci pvitizziamo e ci sentiamo x cell,ciao vecio
;)

mastla
04-12-2004, 13:34
ciao,ankio x venire a legnago mi dovrei fare 40km,io abito a s.g.l cioè alla fine della vekkia ss434,se il tuo amico passase da ste zone sarebbe il top,prova a sentirlo,poi magari ci pvitizziamo e ci sentiamo x cell,ciao vecio
;)

al momento nicola5154 non viente verso san giovanni..................se vuoi restiamo in contatto e appena viene in la gli allungo il monitor.................... se vuoi mandagli un pvt cosi' restate in contatto

ciao
grazie

fastmenu
04-12-2004, 14:49
ok dai tu prova a sentirlo visto ke lo conosci poi ci sentiamo in pvt;)

mastla
04-12-2004, 14:54
ok dai tu prova a sentirlo visto ke lo conosci poi ci sentiamo in pvt;)

gia' sentito 2 min fa .................... e mi ha detto quello che ti ho scritto .................quindi restate in contatto ....................e appena lui viene dalle tue parti gli allungo il monitor

ciao!

fastmenu
04-12-2004, 14:58
ok lo contatto io adesso x organizzarci,ciao vecio;)

mastla
04-12-2004, 15:18
ok lo contatto io adesso x organizzarci,ciao vecio;)

:D perfect

demon01
05-12-2004, 02:51
in coda per un amico che è interessatissimo cosegna a mano...che oltretutto lavora anche insieme a nicola5154:D
Ti conferma lui e poi discutene con lui ciao;)

alecbob
05-12-2004, 02:57
ciao sono l'amico di nicola5154 e di demon01 ringrazio demon per la coda che mi ha tenuto per impossibilita nel seguire......sarei disposto consegna a mano anche domani pomeriggio quando vuoi per il trust che preferirei o anche per l'altro.......se vuoi ne possiamo parlare in pvt grazie ciao

mastla
05-12-2004, 04:13
Originariamente inviato da alecbob
ciao sono l'amico di nicola5154 e di demon01 ringrazio demon per la coda che mi ha tenuto per impossibilita nel seguire......sarei disposto consegna a mano anche domani pomeriggio quando vuoi per il trust che preferirei o anche per l'altro.......se vuoi ne possiamo parlare in pvt grazie ciao

ok perfetto !
io e nicola5154 di solito ci troviamo o al sabato o alla domenica a vangadizza.................
per il monitor no problem ..................dimmi tu quello che preferisci e te lo allungo a nicola !
fammi sapere tu o in pvt o telefonami (nicola ha il mio cel.)

demon01
05-12-2004, 04:23
Ciao mastla ti risp io per lui visto che ne ho parlato e adesso nn è colegato..a lui gli intereserebbe molto il trust

EDIT: Per lo scambio a mano gli andrebbe benissimo anche domani pomeriggio...poi per il resto sistemati con lui ti dirà tutto domani ciao;)

mastla
05-12-2004, 05:07
Originariamente inviato da demon01
Ciao mastla ti risp io per lui visto che ne ho parlato e adesso nn è colegato..a lui gli intereserebbe molto il trust

EDIT: Per lo scambio a mano gli andrebbe benissimo anche domani pomeriggio...poi per il resto sistemati con lui ti dirà tutto domani ciao;)

gli ho mandato un pvt .................cmq
per domani puo' andare bene..................ma a vangadizza e non a legnago .................nicola cmq ha il numero di cel . ..........domani dopo pranzo vediamo di accordarci per un orario che va bene ad entranbi !
byezzzzzz

mastla
05-12-2004, 13:53
ho mandato un sms a nicola 5154...................in teoria ci troviamo sabato prossimo .........salvo anticipi di qualcuno che viene a vangadizza in settimana a ritirare

alecbob
05-12-2004, 14:05
inviato pvt

mastla
06-12-2004, 02:33
monitor trust consegnato a mano a alecbob oggi pome !
:sofico:

gol|away
07-12-2004, 11:52
Se dovessi valutare l'ipotesi di spedire interessato a uno dei 17 per 55€ spese incluse in J+3 ;)

mastla
07-12-2004, 13:22
per ora ritiro dalla vendita il monito asem rimasto .............fino a quando mi arriva il monitor nuovo ..............in teoria tra una 10ina di giorni

grazie a tutti