PDA

View Full Version : HP Pavilion dv1067EA

moro004
29-11-2004, 19:22
HP Pavilion dv1067EA
Centrino Pent M 725 1.6Ghz 512mb, 60HD, DVD+-R/RW, 14 pollici Widescreen, scheda video AGP 4x con prestazioni 3D, peso 2.42Kg, velocita' disco rigido 4200rpm, LAN wireless,

garanzia 1 ann, pick-up and return, parti e manodopera
(che significa esattamente?????)

1.390 euro (circa)

Sono intenzionato a comprare questo notebook, qualcuno (soprattutto se ne è o ne è stato in possesso) potrebbe darmi un consiglio?

Oltre al funzionamento (se ha o meno qualche difetto),
vorrei sapere come funziona la garanzia HP (modalità, luoghi e tempi di riparazione, costi etc...)

GRAZIEEEEEEEEE

NuclearBlast
29-11-2004, 21:06
l'ho visto dal vivo da Expert e secondo me è un buon notebook "se non ci si deve giocare"....

I pregi sono:

1) Ha un ottimo schermo, anke se è 14,1" ha l'8% in piu di un wide normale.
2) Peso: solamente 2,42 Kg...ha la concezione di notebook (cioè facile da trasportare)
3) Casse akustiche Kardoon ed ha il telecomando.

Difetti:
1) Batteria non ha molta autonomia (infatti ci sn solamente 6 celle al litio), ma questo è dovuto al fatto ke forse HP ha puntato sul peso.
2)HD a 4200 RPM
3) Skeda video...secondo me sul notebook ci si poteva mettere una migliore, non dico le ultime uscite.

So tutte queste informazioni perchè era uno dei miei 3 notebook nella scelta finale. Glia altri erano il DELL 8600c ed il Santech.

Alla fine ho scelto il DELL perckè ha un display eccezione (15,4" 1680X1080 Ultrasharp) e l'HD a 7200 RPM.

HP è leader produttore di notebook quindi penso anke all'assistenza.

Nella mia zona c'è un rivenditore HP ke fa ottimi prezzi cioè dal prezzo di listino sconta circa il 10%....

La scelta deve essere in base a quello ke ci si deve fare: se non ci si deve giocare secondo me è ottimo:piccolo leggero e con tutte le funzioni di un notebook

Raen82
29-11-2004, 21:42
Ho appena acquistato un Dv1055ea le stesse caratteristiche del 1067 con un Centrino Dothan 1,4 GHz. In ogni caso un ottimo portatile, anche io avevo il dubbio circa i 14 pollici wide poi appena l'ho visto mi sono subito convinto. Circa la qualità tutto ok. Consigliato.

Ciao.
Raen