View Full Version : [Na-Sa] Ati 7000 DDr 32mb + ASus P4B
Come da titolo vendo un' Ati 7000 Dual head con uscita Tv-out, che monta memoria DDr, praticamente la scheda è nuova usata pochissimo.
Prezzo: 30€
Inoltre vendo una scheda madre P4B dell'Asus da verificarne il funzionamento
Prezzo: 10€
Si prega di non sporcare il thread con inutili commenti.
Post di sola gente interessata, altrimenti desistete.
Consegna a mano nelle zone comprese tra Napoli e Salerno.
Originariamente inviato da PoW3r
Come da titolo vendo un' Ati 7000 Dual head con uscita Tv-out, che monta memoria DDr, praticamente la scheda è nuova usata pochissimo.
Prezzo: 30€
Inoltre vendo una scheda madre P4B dell'Asus da verificarne il funzionamento
Prezzo: 10€
Si prega di non sporcare il thread con inutili commenti.
Post di sola gente interessata, altrimenti desistete.
Consegna a mano nelle zone comprese tra Napoli e Salerno.
quanta memoria ha la video???
32, è scritto anche nel titolo del thread
killerfabber
02-12-2004, 11:10
20eur per la 7000???? ;)
la mobo è quella con socket 478 e supporto sdram? ne puoi testare il corretto funzionamento? se si in coda
No non posso testarla, nn ho l'hardware necessario, se la prendi includo le spese di spedizione a mio carico, questo vale anche x la video.
M@arco_000
27-12-2004, 10:06
No non posso testarla, nn ho l'hardware necessario, se la prendi includo le spese di spedizione a mio carico, questo vale anche x la video.
la scheda va? funziona? se si offro 18€ raccomandata inclusa:)
Come ho scritto già prima non posso testarla xkè non ho l'hardware adatto, cmq una volta la testai e non partiva in quanto il pc speaker suonava di continuo. Non conosco il xkè, cmq a me non serve e la vendo. Se riuscite a capire il xkè prendetela, ma io non posso garantire nulla
M@arco_000
27-12-2004, 15:37
Come ho scritto già prima non posso testarla xkè non ho l'hardware adatto, cmq una volta la testai e non partiva in quanto il pc speaker suonava di continuo. Non conosco il xkè, cmq a me non serve e la vendo. Se riuscite a capire il xkè prendetela, ma io non posso garantire nulla
forse xchè non funziona?:D
se non si fosse capito non mi interessa, ciao.
Originariamente inviato da M@arco_000
forse xchè non funziona?:D
se non si fosse capito non mi interessa, ciao.
Allora xkè posti se non ti interessa?:sofico:
Cmq x il resto degli utenti la scheda madre mi hanno detto che "forse" funziona altrimenti non dovrebbe funzionare neppure il pc speaker. Cmq a voi le conclusioni.
La scheda video è invece completamente nuova e funzionante
M@arco_000
27-12-2004, 17:06
Allora xkè posti se non ti interessa?:sofico:
Cmq x il resto degli utenti la scheda madre mi hanno detto che "forse" funziona altrimenti non dovrebbe funzionare neppure il pc speaker. Cmq a voi le conclusioni.
La scheda video è invece completamente nuova e funzionante
allora, se funzionava la vga mi serviva, altrimenti ovvio che no!
cmq visto la risposta che mi hai dato prima ne ho già trovata un'altra (hai detto che con quella il pc non partiva, ho pensato che fosse rotta...).
ciao:)
20 euro per la sk video, consegna a mano e mi metto in coda, fammi sapere. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.