PDA

View Full Version : Asus W1770naup o Toshiba Qosmio ????


Agotime
29-11-2004, 18:59
Salve,

è da oltre un mese che seguo il vostro interessantissimo forum, e finalmente proprio quando mi ero deciso ad acquistare questo mitico e splendido W1, eccoti che la finora dormiente Toshiba non ti piazza il suo Qosmio, che, anche se esteticamente molto meno bello del W1, come configurazione mi sembra più completa oltre che superare (anche se di pochissimo) il W1 nei test (vedi recensione di Hardware Upgrade http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1120/index.html ), soprattutto considerando che lo si può avere per 2070 euro rispetto agli oltre 2400 per il W1770NAUP. Last but not the least, i vari problemi tecnici riscontrati dai possessori di questol gioiello e l'assistenza Asus mi lasciano ancora molti dubbi :confused:':

-------------------------------------------------------
Qosmio F10-103
Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 735, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855PM
Velocità del clock : 1.70 GHz
Front side bus : 400 MHz
Cache di 2´ livello : 2 MB

Sistema operativo Windows® XP Media Center Edition

Memoria di sistema Standard : 512 MB
Espandibile fino a : 2,048 MB
Tecnologia : DDR RAM

Hard disk Capacità : 100 GB (5400 rpm)

Display Ampiezza schermo : 15.4 "
Tipo : Schermo Toshiba TruBrite Wide XGA TFT

Adattatore grafico Produttore : NVIDIA®
Tipo : GeForce™ FX Go5700
Memoria totale : 128 MB
Tipo di memoria : DDR SDRAM
Acceleratore grafico : 128 bit
Bus connesso : 4 x AGP bus

Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800
Massimo numero di colori : 16.7 milioni
TV tuner integrato- standard tv : PAL, NTSC, SECAM
Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN
Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo
Altoparlanti : Altoparlanti stereo Harman Kardon
-----------------------------------------------------

cosa ne pensate, vale la pena osare di considerarlo un'alternativa al più costoso Asus W1770 o meglio diventare un nuovo adepto dell'Asus W1 club????

Grazie e complimenti per il forum!!!
Bye




:confused: :confused: :confused: :confused: