View Full Version : PC x ultimo dell'anno
woodrook
29-11-2004, 19:52
Cia a tutti..........ennesimo 3D
Dato che sono il + tecnologico della mia compagnia, mi hanno chiesto di occuparmi di audio video per l'ultimo dell'anno e portare il mio pc per dvd audio e collegarlo alla tv
Ora, il mio pc è quello in sign........e tra pochi giorni ordinavo il case nuovo (stacker :sofico: )...........il mio dilemma è.........che faccio?
Il mio pc mi serve perchè ha scheda audio decente ed uscita tv.............ma volevo anche montare lo stacker perchè è molto che ci faccio la voglia.........ma sapete anche voi.......l'ultimo dell'anno può accadere di tutto.......e non voglio che venga rovinato.................
che faccio..??????
aspetta a montare il pc sullo stacker, no?
mi sa che il tuo pc farà una brutta fine, già mi vedo la gente che dopo aver bevuto troppo.... :Puke: .... sul tuo case.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io ci penserei bene.... :O
woodrook
29-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da khri81
mi sa che il tuo pc farà una brutta fine, già mi vedo la gente che dopo aver bevuto troppo.... :Puke: .... sul tuo case.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr: :grrr: :incazzed:
Potrei diventare parecchio pericoloso ed instabile.....
Si, forse la cosa migliore è aspettare a montare il tutto dentro al guscio stacker..........ma ci pensate...averlo li..guardarlo...lui ti guarda.......è dura resistere...
Potrei anche prenderlo dopo il 31...ma è tipo due mesi che ci faccio la voglia ed ora che l'ho trovato....:(
Stavo pensando quasi quasi di prendere il case nuovo, montarci tutto dentro e poi il 30 smontare tutto e rimetterlo nel vecchio.......voi che dite.......:sofico:
Originariamente inviato da woodrook
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr: :grrr: :incazzed:
Potrei diventare parecchio pericoloso ed instabile.....
Si, forse la cosa migliore è aspettare a montare il tutto dentro al guscio stacker..........ma ci pensate...averlo li..guardarlo...lui ti guarda.......è dura resistere...
Potrei anche prenderlo dopo il 31...ma è tipo due mesi che ci faccio la voglia ed ora che l'ho trovato....:(
Stavo pensando quasi quasi di prendere il case nuovo, montarci tutto dentro e poi il 30 smontare tutto e rimetterlo nel vecchio.......voi che dite.......:sofico:
Metti il nuovo dietro una teca blindata:sofico:
Originariamente inviato da khri81
raffreddamento a liquido?:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.