PDA

View Full Version : lancia hyena

serbring
29-11-2004, 19:21
non ci crederete ragazzi ma oggi ho visto in coda al semaforo una lancia hyena....Era immatricolata, targata "ad...", azzurro pastello. carina, mi ricordo che all'epoca mi faceva impazzire. Beato colui che ce l'ha. Però pensavo che i prototipi rimanessero nei musei...

FastFreddy
29-11-2004, 19:23
Questa?

http://www.evoforum.net/Hyena_800.jpg

Mauro82
29-11-2004, 19:24
in realtà è stata commercializzata in 25 esemplari venduti a 75000$

*ReSta*
29-11-2004, 21:39
questa nn sapevo nemmeno che esistesse...

sapatai
29-11-2004, 22:41
Originariamente inviato da *ReSta*
questa nn sapevo nemmeno che esistesse...
:eek: pure io! caruccia però!

fastezzZ
29-11-2004, 23:35
Originariamente inviato da serbring
non ci crederete ragazzi ma oggi ho visto in coda al semaforo una lancia hyena....Era immatricolata, targata "ad...", azzurro pastello. carina, mi ricordo che all'epoca mi faceva impazzire. Beato colui che ce l'ha. Però pensavo che i prototipi rimanessero nei musei...
sempre sempre tenere a portata di mano il cellulare (se è con la cam naturalmente) non sai quante ferrari e lamborghini e non solo ho fotografato ai semafori. (io e i miei amici facciamo a gara a chi vede auto le auto + prestigiose :D )

serbring
01-12-2004, 09:29
Originariamente inviato da fastezzZ
sempre sempre tenere a portata di mano il cellulare (se è con la cam naturalmente) non sai quante ferrari e lamborghini e non solo ho fotografato ai semafori. (io e i miei amici facciamo a gara a chi vede auto le auto + prestigiose :D )

eh ahi ragione....peccato che non'ho il cellulare con cam. A parte che in quelle condizioni, era buio ci voleva un buona fotocamera....Rossa è molto meglio, ma azzurra......non'è il massimo. Mi dispiacque parecchio all'epoca quando decisero di non produrla...Spero di rivederla, magari ferma per poter parlare col proprietario....