View Full Version : Come aprire file MDF
Ho un file MDF , purtroppo ho solo il MDF ed e' da 3,7 giga , so che e' un file immagine di alcohol ma ancora non sono riuscito a farci niente.
Qualcuno che ha avuto o ha esperienza mi potrebbe dare una mano per imparare come aprirlo ? e installarlo ?
se ti interessa solo installarlo puoi montarlo col daemon tool scegliendo come visualizzazione files "all files (*.*)" idem per masterizzarlo, al posto di scegliere lo standard cioč iso e mds scegli all files e apri direttamente quello, a me ha sempre funzato
Originariamente inviato da jack.72
Ho un file MDF , purtroppo ho solo il MDF ed e' da 3,7 giga , so che e' un file immagine di alcohol ma ancora non sono riuscito a farci niente.
Qualcuno che ha avuto o ha esperienza mi potrebbe dare una mano per imparare come aprirlo ? e installarlo ?
Chissā come sarā finito quel file sul tuo computer!:wtf:
se no usa winiso e ti salvi il contenuto sull'hdd....anche io ho fatto come ha detto c0r3y ma poi non andavano, mentre con winiso li leggeva benissimo.
dimenticavo che puoi montarlo col daemon e fare la iso del formato che+ ti aggrada
Sto file "MDF" se cerco di leggerlo con il lettore virtuale anche di isobuster mi dice che e' non puo' accere al file o che il file non e' compatibile con windows (una cosa del genere).
Tra un po' mi sa che lo cestino.
Sto file "MDF" se cerco di leggerlo con il lettore virtuale anche di isobuster mi dice che e' non puo' accere al file o che il file non e' compatibile con windows (una cosa del genere).
Tra un po' mi sa che lo cestino.
fallo con winiso! fidati anche io avevo quel problema ;)
Purtroppo non ci riesco , forse non conosco il procedimento o forse il file e' davvero corrotto ?
La procedura esatta com'e' ?
Grazie ancora per gli aiuti.
azagthoth
01-12-2004, 16:40
prova a cambiargli l'estensione in avi o mpg ;)
se non cambia nulla prova con zip rar.......
cambiato estensione da dos , ma niente da fare mi dice sempre che e' un file non compatibile con windows.
cambiato estensione da dos , ma niente da fare mi dice sempre che e' un file non compatibile con windows.
perchč da dos?
forse allora č davvero corrotto il file.....cmq se viene dal mulo potrebbe esser 1 fake...anche se kissā che formato č
solo 1 domanda, ma quando lo apri con winiso cosa ti dice?
sempre stessa risposta , formato non compatibile con winzoz o file corrotto.
sempre stessa risposta , formato non compatibile con winzoz o file corrotto.
allora mi sa che non č un immagine....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.