PDA

View Full Version : BSA rasenta il Ridicolo!!!

ImperatoreNeo
29-11-2004, 16:36
Ciao a tutti,

oggi in azienda mi hanno portato una busta il cui mittente è... TADADA!... la Business Software Alliance.

Osservo tranquillo (dato che da noi può venire quando vuole.. siamo a posto) la busta e mi chiedo: "Ma cosa C@xx@ vogliono questi da noi??"

Apro la busta, dentro c'è un cartoncino piegato in tre:

Prima facciata: "COSA VI RESTA SE VI COPIANO IL VOSTRO PRODOTTO MIGLIORE?" (...la mia azienda è un'impresa edile!) :D

Seconda facciata: "UN PUGNO DI MOSCHE!" :eek:

..poi dentro c'è scritto che a noi italiani compiano i prodotti, blablabla, blablabla...

e poi...

(SUSPENCE)

sento che nella busta c'è qualcosa... non capisco subito di cosa si tratta.. se la muovo sento che LA COSA va da una parte all'altra della busta...

Rovescio allora il contenuto sul tavolo e cosa vedo...?

LE MOSCHE!! :eek: :eek:

Ok, non mosche vere ma piccoli pezzi di cartoncino in cui su entrambi i lati c'è disegnata una mosca!!

...beh vi lascio immaginare la mia reazione... mi sono capottato dalle risate!! :gluglu:

BSA = idiozia pura all'americana!

kaioh
29-11-2004, 16:50
non ci credo , posta le foto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ImperatoreNeo
29-11-2004, 16:54
Ok.. stasera le faccio e poi le posto.. anche se non so come fare dato che non ho uno spazio Web...

FastFreddy
29-11-2004, 16:55
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
Prima facciata: "COSA VI RESTA SE VI COPIANO IL VOSTRO PRODOTTO MIGLIORE?" (...la mia azienda è un'impresa edile!) :D

Una pila di mattoni e una cazzuola? :asd: :asd: :asd:

ImperatoreNeo
30-11-2004, 08:06
Ecco qua!

E' tutto in un video...

basta cliccare...

QUI (http://www.bsa.org/italia/events/loader.cfm?url=/commonspot/security/getfile.cfm&PageID=20291)

Savio3000+
30-11-2004, 08:17
AHAHAHAHAHAHAHAHHA :D

Tefnut
30-11-2004, 10:09
omg