View Full Version : ChoBo primo in italia!
:winner: http://www.animationlibrary.com/Animation11/Alphabets/Spinning_gold/1.gif :winner:
COMPLIMENTI!!!!
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=7789567
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=6487
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
:mano:
:sofico:
:D
:eek:
Grazieeee ^_^
ce lo abbiamo solo noiiiii :D
complimenti davvero ChoBo :) grande!!! continua così ;)
extreme10
29-11-2004, 17:03
:D grande...complimenti!!! :sbavvv: sei un grande :cincin:
Complimentoni ChoBo! :cool: :cool: :cool:
WingTsun
29-11-2004, 17:40
Grande :yeah:
Adesso il tuo prossimo obbiettivo è quello di arrivare al milione :D :sofico:
CiAo ;)
Che dire? Sono commosso.... :cry:
COMPLIMENTI!!!!! :mano: :cincin:
Alvarone
29-11-2004, 19:17
Complimentoniiiii , avere tra di noi il 1° in Ita
da stimolo a tutti .
Vai ChoBo continua così!!!!!!!!!!
Sei il migliore di tutti!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!
SoulStealer
29-11-2004, 19:59
Chobo sei il Numero Uno!!!!
Complimenti di cuore!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
E adesso, ad acchiappare il primo della classifica generale del BOINC :D
Originariamente inviato da ChoBo
LOLL :sofico: :sofico: :sofico:
SoulStealer
29-11-2004, 20:26
La vedo grigia.... dovremmo fonderci tutti in te.... :rolleyes:
A parte gli scherzi il prossimo obiettivo la top 100 mondiale... entro 3 giorni direi.. ;)
Grande ChoBo!
Un impegno concreto nel macinare caccole!:D
COMPLIMENTI:ubriachi: :winner:
Originariamente inviato da MM
A parte gli scherzi il prossimo obiettivo la top 100 mondiale... entro 3 giorni direi.. ;)
http://www.faccinebuffe.it/smile/approve/approva5.gif
ChoBo re dello scaccolo! :D http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands74.gif
N3V3RM1ND
29-11-2004, 22:07
Alla grande ChoBo! :sofico:
rollone77
29-11-2004, 23:32
complimenti:cincin:
N3V3RM1ND
30-11-2004, 00:11
Aggiungo questo link, che è bello da vedere... :D
http://www.boincstats.com/stats/user_stats3.php?pr=sah&st=0&to=100&or=&co=Italy
davidirro
30-11-2004, 00:29
Complimentissimi!! Ma perchè non metti anche tu il team nel nick? Non è male come vetrina... ;)
Complimentoni! :cincin: :cincin:
grande chobo :ave: :winner: ora arruoliamo nuove forze ;)
^packet^
30-11-2004, 08:55
Vai chobo....sei da esempio per tutti noi piccoli scaccolatori!!!!!:ave: :ave:
complimenti
giu' di scaccolo:D :D
Beta Draconis
30-11-2004, 19:30
ho come la strana impressione che fra pochissimi giorni le chiappette mie , di Enzo e marcello saranno lessate dalla tua potenza macinatoria Chobo...
piu' di 70 macchine che macinano sono veramente difficili da raccimolare.. complimenti.... :D :p
in vista della difesa contro la Polonia bisogna certamente aumentare la produzione !!! ;)
N3V3RM1ND
30-11-2004, 20:11
Originariamente inviato da Beta Draconis
ho come la strana impressione che fra pochissimi giorni le chiappette mie , di Enzo e marcello saranno lessate dalla tua potenza macinatoria Chobo...
piu' di 70 macchine che macinano sono veramente difficili da raccimolare.. complimenti.... :D :p
in vista della difesa contro la Polonia bisogna certamente aumentare la produzione !!! ;)
A parte che qui vedo un infiltrato... :mad: :sofico:
Se ChoBo è primo in italia, ho come la strana impressione che le vostre chiappette candide sono GIA' state lessate... per non parlare del fatto che HWUPGRADE è il primo team italiano in SETI@HOME BOINC, e non certo voi di DPRGI.. :sofico:
"Possiamo permetterci di tirarcela, tiriamocela..." :cool:
Beta Draconis
30-11-2004, 20:18
vabbe' va', ci terremo la nostra posizione in Seti Boinc in attesa di tempi migliori ;) cullati e coccolati dal fatto che nel progetto genitore di tutti gli altri progetti di calcolo, seti@home classic, DPRGI e' un tantinello piu' avanti di voi...... ad ogniuno le sue soddisfazioni ;)
per il discorso delle chiappette sto' parlando di BOINC come piattaforma generale, compèrensiva di molti altri progetti che non seguite, su seti boinc siete assolutamente avanti e attualmente irraggiungibili.
Chobo e qualche altro del Team stanno dando una spinta notevole al progetto.
Vai che sei in media: macinate 8 posizioni
Se continui così la mia previsione è giusta ;)
Domani dovrei aggiungere qualche pc, giusto per gradire eheheh :D
Il mio obbiettivo sono i 100 pc :D
Cmq grazie dei complimenti, e temete per le vostre posizioni nella classifica BOINC generale :sofico:
Arrivooooooo :D
Ps: ma come mai la produzione del primo è così incostante???
Pps: nn mi fermerò mai finchè nn mi vedrò lì in alto :D
Vai che sei in media: macinate 8 posizioni
Se continui così la mia previsione è giusta ;) Nn ti deluderò :D
davidirro
30-11-2004, 22:28
Originariamente inviato da davidirro
Ma perchè non metti anche tu il team nel nick? Non è male come vetrina... ;)
Mi autoquoto, non si sa mai... :)
Originariamente inviato da davidirro
Complimentissimi!! Ma perchè non metti anche tu il team nel nick? Non è male come vetrina... ;)
Complimentoni! :cincin: :cincin:
Eh, beh... io un penzierino ce lo farei...
Dai su quanto vuoi per mettere su sta scritta?
:D :sofico:
Fra poco ci saranno novità per quanto riguarda il mio nick :D
Stay Tuned :D
Fra poco ci saranno novità per quanto riguarda il mio nick :D
Stay Tuned :D
olè! :yeah:
Domani dovrei aggiungere qualche pc, giusto per gradire eheheh :D
Il mio obbiettivo sono i 100 pc :D
100 PC :sofico: :sbav:
Cmq grazie dei complimenti, e temete per le vostre posizioni nella classifica BOINC generale :sofico:
Arrivooooooo :D
Ps: ma come mai la produzione del primo è così incostante???
Pps: nn mi fermerò mai finchè nn mi vedrò lì in alto :D
:D:D:D
http://www.boincstats.com/stats/boinc_user_stats3.php?&st=0&to=100&co=Italy
N3V3RM1ND
01-12-2004, 20:04
Aggiunti una decina :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Miii! Scatenatissimo!
Devo arrivare a 100 ve l'ho detto :D
Devo arrivare a 100 ve l'ho detto :D
Come minimo :D Poi se ne ne sono di + meglio ancora :D :sofico:
Tommy.73
03-12-2004, 01:46
Chobo e qualche altro del Team stanno dando una spinta notevole al progetto.
E' vero, gli utenti come ChoBo sono importanti per il Team, tutti ne apprezzano l'impegno e la volontà di arrivare in alto e tutti ne invidiano la capacità di muoversi agevolmente in classifica, ma permettimi di aggiustare il tiro della tua affermazione. Quando parliamo di spinta al progetto dobbiamo farlo in senso lato. Credo che la spinta di cui parli tu la dia tutto il Team, alcuni lo fanno con vagonate di WU, moltissimi altri contribuiscono con quello che possono, ma l'unione fa la forza, come in un esercito di formiche. Non dimentichiamo poi chi si prodiga per risolvere problemi di ogni sorta, chi si impegna ad aggiornare il Team sulle novità o chi semplicemente contribuisce a creare un clima rilassato e piacevole, quel clima che sicuramente ha attirato ChoBo e tantissimi altri utenti.
Il Team ha una sua spina dorsale, e se ultimamente arrivano dei graditissimi complimenti anche da Team importanti come il tuo allora vuol dire che le cose funzionano per il verso giusto.
Tommy.73 :mano:
Originariamente inviato da Tommy.73
E' vero, gli utenti come ChoBo sono importanti per il Team, tutti ne apprezzano l'impegno e la volontà di arrivare in alto e tutti ne invidiano la capacità di muoversi agevolmente in classifica, ma permettimi di aggiustare il tiro della tua affermazione. Quando parliamo di spinta al progetto dobbiamo farlo in senso lato. Credo che la spinta di cui parli tu la dia tutto il Team, alcuni lo fanno con vagonate di WU, moltissimi altri contribuiscono con quello che possono, ma l'unione fa la forza, come in un esercito di formiche. Non dimentichiamo poi chi si prodiga per risolvere problemi di ogni sorta, chi si impegna ad aggiornare il Team sulle novità o chi semplicemente contribuisce a creare un clima rilassato e piacevole, quel clima che sicuramente ha attirato ChoBo e tantissimi altri utenti.
Il Team ha una sua spina dorsale, e se ultimamente arrivano dei graditissimi complimenti anche da Team importanti come il tuo allora vuol dire che le cose funzionano per il verso giusto.
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/aktion/action-smiley-033.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0304/aktion/action-smiley-033.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0304/aktion/action-smiley-033.gif
;)
Tommi complimenti per l'inetrvento.
Hai perfettamente ragione.
Tutte le persone del team contribuiscono al progetto!!!!!!!!!!!!
All'interno del team ci sono varie persone che svolgono ruoli molto diversi, ma sono molto utili!!!!!!
Cmq complimenti per l'intervento!!!!!!!
Originariamente inviato da Tommy.73
10 E LODE TOMMY ;) :mano:
oppure 110, come preferisci :D
Tommy.73
06-12-2004, 16:48
Ora mi fate arrossire!:D
Che dire..... vi voglio bene! :vicini:
Credevo che fosse uno scherzo o quasi, ma in realtà ChoBo ha attualmente 95 PC registrati su boinc..... :eekk:
Allora il traguardo di 100 non è uno scherzo... ;)
Credevo che fosse uno scherzo o quasi, ma in realtà ChoBo ha attualmente 95 PC registrati su boinc..... :eekk:
con chobo non si scherza :nonsifa: :asd:
Ed e' gia' nella top 100 mondiale! :ave: :mano: :cincin:
Luca e' nella top 150 e gioca nella top 200! :winner:
Fenomeno85
10-12-2004, 15:56
ammazzate ma quanti ne hai? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
ammazzate ma quanti ne hai? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Una MOLTITIUDINE!!! :sofico:
http://crea.html.it/sito/amicidigiorgio3/images/merigo2.jpg
Allora il traguardo di 100 non è uno scherzo... ;) E certo che nn lo è :D
Fra due lunedì compio l'opera ^_^
Tommy.73
10-12-2004, 19:07
Fra due lunedì compio l'opera ^_^
Poi se ne mette in scena una ancora più grande spero! :sofico:
In bocca al buco nero!
SoulStealer
10-12-2004, 21:39
Originariamente inviato da GHz
Ed e' gia' nella top 100 mondiale! :ave: :mano: :cincin:
Luca e' nella top 150 e gioca nella top 200! :winner:
Non dimentichiamo il nostro at1839 a un passo dalla top 100 !!!
Festone:gluglu: :ubriachi: :cincin: :cincin: :mano: :winner:
Beta Draconis
15-12-2004, 08:33
Cmq grazie dei complimenti, e temete per le vostre posizioni nella classifica BOINC generale
mi hai gia' passato 2 volte in questi ultimi aggiornamenti, la 3° posizione e' solo questione di aggiornamenti.......
sei a 96 pc , altroche' 2 lunedi'....
una vera e tremendA POTENZA.... !!!!!
ANCORA COMPLIMENTI.
p.s.= con le nuove acquisizioni poi avete ormai una media stellare....
p.s. x Tommy = e' bello avere un bel gruppo di persone tra team e forum che partecipano e fanno si che la comunita' stia bene e si diverta ma e' altrettanto vero che chi ha tantissimi pc si fa' un certo "culo" a mantenere tutto in funzione ed efficente, senza poi togliere il fatto che rischia anche le natiche se qualcuno inizia a domandare che razza di servizio e' Boinc....
E' bello lo spirito di squadra, ma i mega macinatori fanno veramente una grande e bella differenza.
Tommy.73
15-12-2004, 12:43
p.s. x Tommy = e' bello avere un bel gruppo di persone tra team e forum che partecipano e fanno si che la comunita' stia bene e si diverta ma e' altrettanto vero che chi ha tantissimi pc si fa' un certo "culo" a mantenere tutto in funzione ed efficente, senza poi togliere il fatto che rischia anche le natiche se qualcuno inizia a domandare che razza di servizio e' Boinc....
E' bello lo spirito di squadra, ma i mega macinatori fanno veramente una grande e bella differenza.
Hai ragione Beta, infatti non ho sminuito il lavoro di ChoBo che, ribadisco, ha tutta la nostra ammirazione. Tenere in efficienza la "macchina" è sicuramente un onere gravoso. Chi poi meglio di DPRGI può confermare l'utilità dei megamacinatori? Ve li siete affiliati quasi tutti! :D Me li ricordo i vostri utenti over 1500 WU/Day in SETI Classic. 'nnnaggia a voi! :D
Ad ogni modo ho un solo rimpianto. L'Italia potrebbe dire molto di più nel panorama mondiale, ... se solo esistesse un Team unico.
Forse è lo Spirito del Natale che mi sta offuscando il cervello, ma non vedrei di cattivo occhio una congregazione dei Team italiani in un unico Team, all'interno del quale ogni utente potrebbe mantenere il nome del team originario come molti già usano fare in questo Team come nel vostro.
"Un Team per domarli tutti, un Team per trovarli, un Team per ghermirli e nell'oscurità incatenarli."
Buone Feste anche a voi
Beta Draconis
15-12-2004, 12:57
La questione dell'integrazione fra Team e' sempre stata una grossa gatta da pelare.
Siete certamente a conoscenza dei trascorsi nostri in tal senso.
Forse e' solo una questione di identita' (come molti dicono) o forse e' una questione di galli in un pollaio (come dicono altri) fattosta' che ogni volta che si e' cercato di fare (o addirittura fatto) una fusione sono successi casini inenarrabili.
Probabile che se questi tentativi di fusioni fossero nati fra altri team magari non sarebbe successo nulla e tutti avrebbero goduto di un'allargamento di conoscenze e di amicizie (perche' e' inutile ribadirlo, la questione del D.C. oltre a essere utile in campo scientifico e' molto utile in campo di relazioni sociali e di amicizie virtuali e non).
Forse e' proprio DPRGI , per come e' nato ed e' stato strutturato e settato, che e' molto impermeabile a queste fusioni, forse siamo noi che abbiamo creato una serie di barriere (non ultima quella di aver passato in PRIVATO tutto il forum) per evitare che il nostro ristretto cerchio di amicizie potesse in qualche modo andare incontro a problemi o a discussioni.
Ho letto pero' che anche NGI non ha accettato la fusione, potreste provare con qualche altro Team, non si sa' mai.....
per il discorso dei megamacinatori..... abbiamo fatto scuola in fatto di acquisizioni ;) ma credo che questo BOINC sia veramente ostico a molti dei nostri "grandi" , c'e' ancora molta gente che macina in classic e che ha gia' detto che appena spengono la vecchia piattaforma sganciano tutto e smettono.....
vabbe'... almeno siamo giunti dove siamo giunti, adesso largo ai giovani e ai nuovi megapotenti trapanatori, BOINC accogliera' tantissimi progetti, speriamo che un giorno o l'altro qualcuno di questi interessi e piaccia anche alle nostre "belve" dormienti.
Buon Natale anche a tutti voi e cerchiamo,almeno a livello di Nazione Italia, di rompere qualche bel culone. :D
ciao
Marzio
SoulStealer
15-12-2004, 16:03
E' tornata già fuori un paio di volte ma...
A me sta cosa della polonia nona proprio non va giù.
Papa permettendo bisogna rottamarli.:)
Beta joina il nostro team. Inverti la tendenza...:D
Ti stendiamo il tappeto verde :)
(non quello da gioco ma di caccole preziose)
Sinceramente nn ci vedo nulla di male a metterci tutti sotto un unico team in nome dell'Italia...
...e poi ognuno nel proprio nick ci scrive quel che vuole, ad esempio io potrei fare:
ChoBo - HWUpgrade Seti Team
O quel che va ad ognuno insomma...
:)
Cmq questi trapanamenti sono provvisori :D
Per quello definitivo aspetta gennaio (o anche febbraio), nelle vacanze di natale infatti avrò tutto spento :)
Io ci provo ad allargare i miei orizzonti, ma ho finito i pc infettabili!!!
ARGH!
SoulStealer
15-12-2004, 18:57
Chobo non mollare!!!:D
Guarda bene in casa magari trovi altro da infettare!!!!:oink:
http://tuatara.altervista.org/immagini/gts.jpg
Originariamente inviato da SoulStealer
Chobo non mollare!!!:D
Guarda bene in casa magari trovi altro da infettare!!!!:oink:
http://tuatara.altervista.org/immagini/gts.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ho già infettato l'infettabile! :D
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/seti6600.jpg
Originariamente inviato da GHz
Io ho già infettato l'infettabile! :D
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/seti6600.jpg
Passa al 6630 allora che ha il procio che va quasi al doppio
:mc:
Spero per ChoBo che sia veramente ridotto così altrimenti è messo veramente male!!!!!!!
Sarebbe bello però che tutti i team italiani si unissero ma credo che sarà molto difficile questa cosa!!!!
Raga Buon Natale a tutti!!!!!!1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.