View Full Version : povera naomi
Harvester
29-11-2004, 16:32
la volevano far pagare il conto...........
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/esteri/naomicipriani/naomicipriani/naomicipriani.html
La modella con tre amici, tra cui la sua nuova fiamma,
al Cipriani di Londra, il ristorante del suo ex Briatore
Conto da 3mila euro a cena
La Campbell assale cameriere
"Sono un'amica intima di Flavio: non devo pagare"
Naomi Campbell
LONDRA - Naomi Campbell colpisce ancora. Dopo che poche settimane fa è stata accusata di aver picchiato una sua assistente, la focosa modella ha assalito un cameriere al ristorante Cipriani di Londra, di proprietà (in parte) del suo ex Flavio Briatore, perché 'colpevole' di averle presentato un conto da 3.000 euro per una cena con gli amici che lei riteneva di non dover pagare in quanto, appunto, ex.
La Campbell, presentatasi di buon umore da Cipriani, era con tre amici, tra i quali la sua nuova fiamma, il cantante R&B Usher. Il tabloid Daily Mirror scrive che lei e i suoi amici ordinavano champagne, vini costosi e pietanze sofisticate. "Ma quando le è stato presentato il conto - racconta una fonte anonima al giornale - è andata su tutte le furie ed ha cominciato a dire che non aveva intenzione di pagare in quanto amica intima di Flavio".
Alla fine è dovuto intervenire lo stesso Briatore il quale, una volta raggiunto al telefono, ha detto allo staff di lasciarla andare e che al conto ci avrebbe pensato lui. "C'era un po' di rabbia nell'aria, ad alcuni ha dato fastidio che se la sia cavata nonostante un comportamento così maleducato", ha concluso la fonte.
(29 novembre 2004)
:rolleyes:
4 di loro che spendono 3000€ :rolleyes:
Lucio Virzì
29-11-2004, 16:37
Esproprio proletario.. :rolleyes: :sofico:
Gianpaolo81
29-11-2004, 16:39
Si può fare una petizione per la fucilazione in piazza di Naomi Campbell e tutte le modelle cocainomani isteriche*?
* = Sì lo so che ho dimenticato un aggettivo... ma sarebbe stato troppo scontato :D
Vista la totale irrilevanza (in senso globale) della persona in questione, suggerirei lo spostamento del thread in piazzetta.
Ricordo comunque che le battute sono lecite, l'insulto a personaggi pubblici resta vietato dal regolamento per tutelare il forum.
Nevermind
29-11-2004, 16:44
Ma dai è palese che giunta alla fine della carriera cerca di far parlare di se con simile minchiatelle. :rolleyes:
Fossi stato il cameriere l'avrei caciata a calci nel culo :asd:
Come diceva il mio prof. di matematica "Braccia tolte all'agricoltura" :O
Saluti.
mi è sempre stata sulle balle, con epidosi dimili ha acuito il mio odio, continui pure così che quando finirò all'ospizio me la riderò alla grande
e mi fa pure schifo:D
FastFreddy
29-11-2004, 17:00
Alla Naomi da piccola sono mancati tanti....
.... calci nel culo! :O
I vip ( :rolleyes: ) quando si comportano così fanno solo la figura dei pezzenti, la Naomi avrà un conto in banca pari al PIL del Lichenstain e fa le storie per 3000€ ??????? :muro:
juninho85
29-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da FastFreddy
la Naomi avrà un conto in banca pari al PIL del Lichenstain e fa le storie per 3000€ ??????? :muro:
lo vorrebbe il pil del liechtenstein:O
che sordida baldracca. :)
BadMirror
29-11-2004, 17:11
Troppa cocaina sulle tartine probabilmente...
Fenomeno85
29-11-2004, 17:14
ma che scem@ ... una così è solo da prendere a sberle dalla mattina alla sera :rolleyes:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
FastFreddy
29-11-2004, 17:14
Originariamente inviato da eriol
che sordida baldracca. :)
Chissà perchè mi viene in mente il panettiere di colorado cafè! :D :p
bananarama
29-11-2004, 17:58
porco zio co tutti i soldi che c'hanno... se c'ero io poca puttana li prendevo a calci in culo da qui all'anima de li mortacci loro! :rolleyes:
Originariamente inviato da bananarama
porco zio co tutti i soldi che c'hanno... se c'ero io poca puttana li prendevo a calci in culo da qui all'anima de li mortacci loro! :rolleyes:
:rotfl:
cmq quoto
bella figura da barbona che ha fatto :D
supermodellastrafica e non ha 3000 euro ?
che gente....
Originariamente inviato da riaw
bella figura da barbona che ha fatto :D
supermodellastrafica e non ha 3000 euro ?
che gente....
oh comunque è così...
più so ricchi e più non vogliono caccià una lira
che mondo :rolleyes:
Originariamente inviato da Viking
oh comunque è così...
più so ricchi e più non vogliono caccià una lira
che mondo :rolleyes:
se il ristorante fosse stato io la porta rimaneva sbarrata fin quando non sganciava i 3000 euro e pure la mancia ;)
Harvester
29-11-2004, 20:00
sta tizia fa vita da mantenuta..........che tristezza
fossi stato in briatore avrei intimato il direttore a chiamare la polizia :asd:
hikari84
29-11-2004, 20:11
Meglio che non mi pronuncio, altrimenti passo per razzista e vengo pure bannata.
Mi viene da dire..... Che figura di m....a che ha fatto!!!! Con tutti i soldi che ha a pure il coraggio di fare scenate per 3000 euro? Che spilorcia!!!! Se mi chiamava glieli davo io!!!! :D
Originariamente inviato da perla01
Mi viene da dire..... Che figura di m....a che ha fatto!!!! Con tutti i soldi che ha a pure il coraggio di fare scenate per 3000 euro? Che spilorcia!!!! Se mi chiamava glieli davo io!!!! :D
... si in pedate nel cul*.... ;) :D
Beelzebub
29-11-2004, 21:36
Raga, invece secondo me Flavio è stato mitico come al solito, ha fatto vedere chi ha VERAMENTE i soldi, e l'ha lasciata andare, come si farebbe con un barbone che ti prende pochi spiccioli.... Secondo me è stata la cosa migliore da fare per smerdarla... La cosa triste è che lei magari se ne è pure vantata con quegli altri cocainomani degli amici suoi....
Chissà quanto avrà speso per farsi qualche pippotto la sera stessa?
Bah... E' di fronte a persone come questa che mi verrebbe voglia di costruire il più grande inceneritore del mondo....:rolleyes:
Originariamente inviato da Harvester
la volevano far pagare il conto........... [cut]
Saranno le Vampate che precedono l'inevitabile Prolasso Uterino. Oramai è andata.
Ciao.
bananarama
29-11-2004, 21:42
Originariamente inviato da Beelzebub
Raga, invece secondo me Flavio è stato mitico come al solito, ha fatto vedere chi ha VERAMENTE i soldi, e l'ha lasciata andare, come si farebbe con un barbone che ti prende pochi spiccioli.... Secondo me è stata la cosa migliore da fare per smerdarla... La cosa triste è che lei magari se ne è pure vantata con quegli altri cocainomani degli amici suoi....
Chissà quanto avrà speso per farsi qualche pippotto la sera stessa?
Bah... E' di fronte a persone come questa che mi verrebbe voglia di costruire il più grande inceneritore del mondo....:rolleyes:
vabbe', briatore non e' uno stinco di santo, tira piu' lui della figa n'altro po'...
shambler1
29-11-2004, 21:44
bau bau :D
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Esproprio proletario.. :rolleyes: :sofico:
questa ci sta tutta!:D :sofico: :yeah:
slipknot2002
30-11-2004, 14:43
Poverina la naomi, evito di scrivere quello che penso altrimenti mi bannano, dico solo che una bella lezione di umiltà non guasterebbe.
Si lamenta pure poverina, mio papà lavora dalla mattina alla sera tutti i giorni, spesso anche il sabato e la domenica e guadagna in un'anno quello che lei guadagna in un giorno andando su e giù per la passarella 2 volte. :mad: :nono: ... che mondo.
chissà cosa avrà in cambio briatore, imho un lavoretto che se sta steso sul letto, le lenzuola gli entrano dal culo :D
[sono troppo cafone??]
da prendere a calci nel culo... :rolleyes:
Va a cena dal suo ex per nn pagare, ma chi cazzo si crede di essere... Quando nn avrà più i suoi soldi e il suo bel visino questa qua si uccide...
Originariamente inviato da perla01
non credo che il nocciolo della questione siano i soldi che lei guadagna.
dopotutto non si è rifiutata di pagare perché le mancano i soldi, lo ha fatto per una questione di principio.
evidentemente pensa che tutto le sia dovuto, o perché è la ex di Briatore (poi appunto, la ex) o perché è una super modella. sarebbe servita una lezione, invece l'ha fatta franca, peccato
Mi fa quasi pena.... quasi :rolleyes:
shambler1
30-11-2004, 16:17
Originariamente inviato da Harvester
sta tizia fa vita da mantenuta..........che tristezza
Diciamo che la parola è un'altra.
v10_star
30-11-2004, 16:49
secondo me non li ha voluti sborsare perchè sennò non riusciva a prendersi la bamba per la serata... se ne prendeva poca gliela tagliavano male... morta di fame:rolleyes:
Harvester
30-11-2004, 17:11
Originariamente inviato da shambler1
Diciamo che la parola è un'altra.
non l'ho voluta usare, ma era quello che intendevo ;)
Originariamente inviato da Nicky
Che zoticona..
che zoccolona vorrai dire :asd:
emanuelle
01-12-2004, 02:23
Originariamente inviato da FastFreddy
Alla Naomi da piccola sono mancati tanti....
ciao. circa 900 milioni di dollari e il pil.sui35/40.000 $ il pro-capite.ciao.
.... calci nel culo! :O
I vip ( :rolleyes: ) quando si comportano così fanno solo la figura dei pezzenti, la Naomi avrà un conto in banca pari al PIL del Lichenstain e fa le storie per 3000€ ??????? :muro:
sei brava a quotare te pero' eh :D
Ciaozzz
emanuelle
01-12-2004, 02:53
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
ciao. certo. a vicenza comunque non e' da poco. non si lavora l'oro per tutto o quasi il mondo?vicenza dovrebbe essere ricca e laboriosa. hanno fatto un documentario di 2 ore alla bbc.qualche giorno fa'.ciao.
emanuelle
01-12-2004, 03:02
Ciaozzz
ciao. anche a vicenza converrebbe fare un granducato per conto suo. un fronte fieristico espositivo dell'oro per 11 km e 50.000 mq di fabbricati tra i piu' sicuri al mondo, ne fanno una rilevanza mondiale.le vendite alla cina aumentate al 50%.avanti cosi'ciao.
Si , qualche anno fa , in pieno boom nordest , si sentiva spesso dire che vicenza era la 3a o 4a provincia industriale d'italia ( lo e' tuttora , l'associazione industriali di vicenza e' la piu' grande del veneto e la 3a d'italia ), che esportava , in valore , quanto l'argentina ( che non era l'argentina di oggi..ma quella messa un po' meglio :D ) , come 3/4 della grecia ecc ecc
beh non e' che ci si possa lamentare molto.. disoccupazione non ce n'e' molta , non ci sono gravi problemi di ordine pubblico , un po' di inquinamento e vabbeh...
comunque... potrebbe andare peggio dai :D
Ciaozzz
emanuelle
01-12-2004, 15:21
Si , qualche anno fa , in pieno boom nordest , si sentiva spesso dire che vicenza era la 3a o 4a provincia industriale d'italia ( lo e' tuttora , l'associazione industriali di vicenza e' la piu' grande del veneto e la 3a d'italia ), che esportava , in valore , quanto l'argentina ( che non era l'argentina di oggi..ma quella messa un po' meglio :D ) , come 3/4 della grecia ecc ecc
beh non e' che ci si possa lamentare molto.. disoccupazione non ce n'e' molta , non ci sono gravi problemi di ordine pubblico , un po' di inquinamento e vabbeh...
comunque... potrebbe andare peggio dai :D
Ciaozzz
ciao. si usa ancora dire:
vicentini magnagati ,veronesi tuti mati?
Originariamente inviato da emanuelle
ciao. si usa ancora dire:
vicentini magnagati ,veronesi tuti mati?
e padovani gran signori :D
Nevermind
01-12-2004, 15:36
Originariamente inviato da *ReSta*
Quello sempre :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da *ReSta*
:O
:sofico:
shambler1
01-12-2004, 16:28
Originariamente inviato da riaw
se il ristorante fosse stato io la porta rimaneva sbarrata fin quando non sganciava i 3000 euro e pure la mancia ;)
Ama gli animali..
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.