fai86
29-11-2004, 16:29
Vendo Samsung SGH-E700
Vendo questo telefono x conto di un mio amico che ha deciso di cambiare telefono passando da questo al D500 sempre della samsung. Allora mia ha chiesto se potevo mettere un annuncio in internet visto che lui non può.
Il telefono é in condizioni perfette é appena tornato dall'assistenza ed é come nuovo, ha ancora quasi un anno di garanzia. Il telefono é nella sua confezione originale con anche l'auricolare!
Per chi non fosse a conoscenza delle caratteristiche di questo telefono..eccole:
@ GSM Dual Band
@ Gprs 4+2
@ Dimensioni : 96x45x23mm
@ Peso: 86g
@ Display: Interno 65000colori 128x160pixel
Esterno 256colori 96x64pixel
@ Autonomia: 230h stand-by
180min in conversazione
@ Suonerie polifoniche a 40 toni
@ Wap 2.0
@ Giochi
@ Supporto J2me
@ Infrarossi x connessione al pc
@ Messaggistica SMS EMS e MMS
@ 9Mb di memoria
@ Fotocamera VGA 640x480 con zoom e multiscatto
Il prezzo nei negozi si aggira intorno ai 300€ e anche qualcosa in più..sono rare le offerte sotto i 300€ io lo vendo a 220€
é preferibile la consegna a mano nella provincia di Varese (Il telefono si trova a Gallarate) comunque posso anche spedire in tutta italia con spese a carico dell'acquirente!
Grazie!
Vendo questo telefono x conto di un mio amico che ha deciso di cambiare telefono passando da questo al D500 sempre della samsung. Allora mia ha chiesto se potevo mettere un annuncio in internet visto che lui non può.
Il telefono é in condizioni perfette é appena tornato dall'assistenza ed é come nuovo, ha ancora quasi un anno di garanzia. Il telefono é nella sua confezione originale con anche l'auricolare!
Per chi non fosse a conoscenza delle caratteristiche di questo telefono..eccole:
@ GSM Dual Band
@ Gprs 4+2
@ Dimensioni : 96x45x23mm
@ Peso: 86g
@ Display: Interno 65000colori 128x160pixel
Esterno 256colori 96x64pixel
@ Autonomia: 230h stand-by
180min in conversazione
@ Suonerie polifoniche a 40 toni
@ Wap 2.0
@ Giochi
@ Supporto J2me
@ Infrarossi x connessione al pc
@ Messaggistica SMS EMS e MMS
@ 9Mb di memoria
@ Fotocamera VGA 640x480 con zoom e multiscatto
Il prezzo nei negozi si aggira intorno ai 300€ e anche qualcosa in più..sono rare le offerte sotto i 300€ io lo vendo a 220€
é preferibile la consegna a mano nella provincia di Varese (Il telefono si trova a Gallarate) comunque posso anche spedire in tutta italia con spese a carico dell'acquirente!
Grazie!